Uncategorized

Steins;Gate 0 pag. 2

By 8 Aprile, 2019 No Comments

Steins;Gate 0

Steins;Gate 0 - 11

Okabe: Non pensarci Mayuri! Tu non devi pensare a nulla! Questa è la normalità! Il presente! Questo istante è la realtà come dovrebbe essere!! E non farò mai nulla per rovinarlo quindi..
Mayuri: E ALLORA PERCHE’?! PERCHE’ SEMBRI SOFFRIRE SEMPRE COSI’ TANTO?!! Da quel giorno non hai fatto altro che soffrire..

Mayuri – Steins;Gate 0

Steins;Gate 0 - 12

Se quel giorno..se il mio Hikoboshi fosse tornato in sé sarebbe potuto cambiare tutto quanto..da quel momento per Mayushi c’è stato un solo Hikoboshi..ecco perché quest’anno è come se fosse mancato qualcosa..vorrei che rimanesse sempre qui..che rimanesse quello di sempre..lo voglio al punto di voler piangere..lo desidero al punto di voler urlare!
Io amo Okarin..probabilmente tanto quanto Kurisu! Anzi in realtà l’ho sempre amato..così tanto da non voler perdere contro Kurisu! Però amo ancora di più Hououin Kyoma!! Quando sentivo di voler scomparire lui mi disse che dovevo rimanere qui! A me manca tantissimo Hououin Kyoma!! Voglio sentire ancora una volta quelle sue risate spavalde!! Anche se so che non posso diventare la sua Orihime..nonostante tutto per me c’è solo un Hikoboshi ed è Okabe Rintaro!!

Mayuri – Steins;Gate 0

Steins;Gate 0 - 13

Okabe: MAYURI!! Dove vuoi andare?! Cosa hai intenzione di fare?!! Perché deve andare a finire così?! Io avevo accettato questa conclusione! Quindi perché?! PERCHE’ DEVE FINIRE COSI’?!! Puoi anche non fare nulla Mayuri..se fai qualcosa finirai per peggiorare la situazione! Avrò sacrificato i sentimenti di tutti per niente!! La morte di Kurisu sarà stata inutile!! Non è una cosa che posso..! Io non posso..!!
Mayuri: Ma nonostante tutto..non puoi far finta che tutto non sia mai successo..anche se piove le stelle non scompaiono dal nostro mondo..continuano a brillare al di là delle nuvole..ecco perché io scaccerò via le nubi di pioggia che coprono il tuo cielo..aspettami..
Okabe: Mayuri..MAYURI!!

Steins;Gate 0

Steins;Gate 0 - 14

Okabe: Perché?! Perché proprio tu devi comportarti così Mayuri?! Tu..
Mayuri: Mayushi deve andare ad ogni costo!! Perché questa è l’operazione Arclight!

Steins;Gate 0

Steins;Gate 0 - 15

A Okarin
Tutturuu Sono Mayushi!!
In realtà volevo parlarti di persona ma non sapevo se ci sarei riuscita..e poi avevo paura che cercassi di fermarmi perciò ti ho scritto un messaggio..
Io andrò nel passato con Suzu..forse ti arrabbierai e vorrai sapere il motivo..però è una cosa che devo fare ad ogni costo..perchè quella volta sono stata io a coprire dietro a delle oscure nubi il mio fortissimo Hikoboshi..che si rialza sempre e ride spavaldo anche quando soffre..
Io mi sbagliavo..gli altri non avevano cercato di affidare il futuro solamente a te..lo Steins;Gate è qualcosa che troveremo tutti insieme..vicino a te ci sono Daru..Suzu..Ruka..Faris..Yuki..e possiamo contare anche su Maho..
Ecco perché questa volta tocca a me..sarà la prima grande missione dell’elemento 002! Sono certa che tu sia in pensiero ma non temere..e poi anche se mi succedesse qualcosa sono sicura che tu verrai in mio aiuto..il mio amato Hououin Kyoma verrà da me con una nuova macchina del tempo..
Ecco perché vado senza preoccuparmi..ti prometto che tornerò quindi aspettami solo un po’..io amo Hououin Kyoma..però sai..amo ancora di più Okabe Rintaro!

Mayuri – Steins;Gate 0

Steins;Gate 0 - 16

Rukako: Quel modo di chiamarmi..sei il vero Kyoma..che sollievo ora che ci sei tu non abbiamo più nulla da temere..hai visto Kyoma? Ci sono riuscito..grazie allo stile ammazza-demoni che mi hai insegnato..sono riuscito a proteggere gli altri..così finalmente mi sono guadagnato il titolo di membro del laboratorio non credi? Sono riuscito a diventare davvero un vostro compagno..
Okabe: Stupido..fin dall’inizio tu sei sempre stato un nostro compagno! Tu sei l’elemento 006!
Rukako: Davvero? Sono felice..ora finalmente posso incontrare Mayuri a testa alta..

Steins;Gate 0

Steins;Gate 0 - 17

Io non fuggirò più..Mayuri aveva detto di non addossarmi tutte le responsabilità..nel profondo sfruttavo la sua gentilezza un po’ come scusa..però se ora mi trovo qui lo devo a tutti quanti..questo presente esiste perché gli altri ci sono stati..perchè gli altri non si sono mai arresi..non mi farò carico di tutto da solo..voglio farmi carico anch’io con loro del nostro futuro!

Okabe – Steins;Gate 0

Steins;Gate 0 - 18

Io sono tornato dal futuro tramite i salti temporali..
Daru: Okarin? Quella risata..
Okabe: Sbagliato Daru! FUAHAHAHAHAH!!! Il mio nome è Kyoma! Esatto sono l’elemento 001! Il fondatore di questo laboratorio nonché ricercatore del caos! Colui che mina la struttura che controlla il mondo..il mad scientist..Hououin Kyoma!!!!

Steins;Gate 0

Steins;Gate 0 - 19

Okabe Ehi tu piccola loli! Si parlo con te vedi altre loli qui in giro?! Portami il camice bianco immediatamente!!
Hiyajo: Ma che gli è preso?!
Okabe: Meraviglioso! Si questa è la mia sacra armatura d’argento! Nell’istante in cui l’ho indossata mi sono totalmente destato dal mio sonno! FUAHAHAHAHAHA!!! Tu loli!
Hiyajo: Non chiamarmi loli!
Okabe: Con la presente ti assegno il titolo di elemento 009 del laboratorio! D’ora in poi sarai gli arti del sottoscritto e prenderai parte alle operazioni..mia cara Hiyajosephine!
Hiyajo: Asp- e chi sarebbe?!

Steins;Gate 0

Steins;Gate 0 - 20

Quindi è fatto così..qui è tutto così caotico e non ci sono leggi..nel posto in cui esisto io ogni cosa ha una ragione e una fine..le cose che non hanno motivo di esistere vengono cancellate..gli eccessi sono ridotti al minimo e tutto quanto è costruito in maniera efficiente..
Al contrario il mondo che sto osservando ora è pieno di esagerazioni e confusione..esistono cose inutili e azioni superflue che si ripetono quotidianamente..anche di fronte a scelte la cui soluzione è chiara per qualche ragione commettete errori..però è questo che genera coincidenze dà un fine a cose senza significato e rende possibile eventi con intrecci complessi come dei miracoli..e da tutto questo che nascono gli incontri..

Amadeus – Steins;Gate 0

Per altre frasi dell’Anime di Steins;Gate 0

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.