Uncategorized

Steins;Gate 0 pag. 3

By 8 Aprile, 2019 No Comments

Steins;Gate

Steins;Gate 0 - 21

Okabe Rintaro..capisco perché pensare di cancellarmi faccia nascere in te sentimenti contrastanti..questo mi rende anche un po’ felice..però la linea di universo dello Steins;Gate di cui ha parlato..la vita di Shiina Mayuri e della me originale si trovano laggiù..la via per la linea di universo in cui puoi salvare entrambe è proprio davanti a te..io non sono che un programma..

Amadeus – Steins;Gate 0

Steins;Gate 0 - 22

Da quando la me originale è morta ogni tanto mi viene da pensare..cos’è esattamente la mia esistenza? Mi sono chiesta per quale motivo esisto..finchè ho scoperto di essere la causa della terza guerra mondiale..
Esisto davvero per un motivo tanto triste? E’ davvero questo la ragione per cui sono qui? Però se posso essere d’aiuto a salvare la Kurisu originale..se sono esistita per salvare un mondo così meraviglioso..non trovi che sarebbe una cosa davvero logica e allo stesso tempo romantica?

Amadeus – Steins;Gate 0

Steins;Gate 0 - 23

Puoi mostrarmi il cielo?
E’ veramente abbagliante! Voi vivete in mondo più splendido di quello che credete..il tempo scorre..il caos e il caso danno vita a miracoli e intrecciano un fine..voi vivete in mondo come questo..

Amadeus – Steins;Gate 0

Steins;Gate 0 - 24

Okabe: Amadeus! Noi ci incontreremo ancora! Nel giorno promesso in cui il tempo si interseca! Ti garantisco che in quel mondo corretto..noi ci rivedremo ancora!!
Amadeus: Senpai! Ti affido Hououin Kyoma!!

Steins;Gate 0

Steins;Gate 0 - 25

Ti prego ascoltami..tu ami Hououin Kyoma? Fra un minuto Okarin ritornerà dopo aver fallito il salvataggio di Makise..ecco perché devi svegliare il tuo Hikoboshi ad ogni costo! Proprio così..Hououin Kyoma..rimetti in sesto il suo cuore spezzato anche a costo di prenderlo a calci! Se ti limiti a chiamare il suo nome non basterà! Ricorda il momento in cui Hououin Kyoma è nato..
Ti affido i 26 anni e il mio anno di sentimenti..ecco perché ho fiducia in Okarin..nei nostri compagni e in me stessa..quindi abbi fiducia anche tu..mi affido a te..
♪ Tu-tu-ruu ♪

Mayuri – Steins;Gate 0

Steins;Gate 0 - 26

Ascolta Okarin..anche se il mondo diventasse tutto buio e fosse avvolto dalle tenebre..non chiudere gli occhi..non arrenderti..non cancellare Hououin Kyoma..così i tuoi sentimenti raggiungeranno senz’altro chi vuoi..
Come la luce di quella stella lontana che ha viaggiato per centinaia e migliaia di anni Mayushi rimarrà sempre ad aspettarti..ad aspettare tutti quanti in quel laboratorio..incontriamoci di nuovo nello Steins;Gate..

Mayuri – Steins;gate 0

Steins;Gate 0 - 27

L’universo ha un inizio ma non una fine..Infinito..anche le stelle hanno un inizio ma scompariranno per via della loro stessa energia..finito..
Coloro che possiedono il dono della conoscenza sono i più sciocchi..è piuttosto evidente basta osservare la storia..i pesci che vivono in mare non conoscono la terraferma..se ne fossero consapevoli andrebbero incontro all’estinzione..che l’uomo superi la velocità della luce è più ridicolo dei pesci che si stabiliscono sulla terraferma..in un certo senso questo può essere considerato l’ultimo avvertimento di Dio a coloro che resistono..l’epigrafe dei tenaci..

Hiyajo – Steins;gate 0

Mayuri: Suzu!
Suzuha: Si!
Okabe: Scusate se vi ho fatto aspettare ragazze!!

STEINS;GATE 0 END

Per altre frasi dell’Anime di Steins;Gate 0

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.