Uncategorized

Psycho Pass pag. 3

By 23 Febbraio, 2019 No Comments

Psycho Pass

Psycho Pass 21

Pensi che io sia l’unico a essere escluso? Chi non è solo in questa società? Il tempo in cui le nostre relazioni con gli altri erano la base del nostro essere è finita da un pezzo..non c’è più spazio per le comunità in questo mondo dove tutti sono sorvegliati dal sistema e vivono secondo le sue regole prestabilite..tutti passano la propria esistenza nella loro piccola gabbia e il sistema li ammaestra dando a ciascuno di loro la propria felicità personale..

Makishima – Psycho Pass

Psycho Pass 22

La gente ha sempre odiato il male ed ha cercato un modo di vivere giusto..la legge non è frutto né delle regole né del sistema..è nata grazie ai sentimenti di quelle persone..da quei fragili e insostituibili sentimenti che ognuno porta nel proprio cuore..che rispetto alla potenza della rabbia e dell’odio sono qualcosa che si può facilmente distruggere..
Ma è proprio per questo che la gente ha pregato per un mondo migliore..e affinché quelle preghiere continuino ad avere significato..noi dobbiamo fare del nostro meglio per proteggerle fino alla fine..non possiamo arrenderci così facilmente..

Tsunemori Akane – Psycho Pass

Psycho Pass 23

Kougami: Perché arrivare a tanto per far rispettare una legge che non può né giudicare un criminale né proteggere le persone?!
Tsunemori: Non è la legge a dover proteggere le persone..sono le persone a dover proteggere la legge..

Psycho Pass

Psycho Pass 24

Tutti sono soli..tutti sono vuoti..ormai le persone non hanno più bisogno degli altri..non importa che talento abbia una persona..chiunque può essere rimpiazzato..qualunque relazione può essere rimpiazzata..
Questo è il mondo di cui mi ero stancato..

Makishima – Psycho Pass

Psycho Pass 25

Makishima: (E ora per una qualche ragione..non riesco nemmeno a immaginare che ad uccidermi sia qualcuno diverso da te) Dimmi..tu cosa ne pensi..Kougami? Dopo tutto questo..sarai in grado di trovare qualcuno che mi sostituisca?
Kougami: Mi dispiace..ma spero di non doverlo fare..

Psycho Pass

Psycho Pass 26

Sapete qual è la cosa peggiore che potreste fare alla legge che dovremmo rispettare? Creare una legge che non è degna di essere protetta!

Tsunemori Akane – Psycho Pass

Psycho Pass 27

Il fatto che qualcosa sia falsa non ne cancella l’esistenza..è questo che voi non riuscite a capire..ed è proprio per questo..che io sono qui..

Kamui – Psycho Pass 2

Psycho Pass 28

Perchè non la smettiamo con questo teatrino Togane..mi sono stati mostrati i dati relativi alla sua storia..i veri dati..quelli nascosti..nella sua carriera ha corrotto tutti gli ispettori con cui ha lavorato trasformandoli in criminali latenti..ad essere sincera..non volevo crederci..o almeno speravo che non lo facesse intenzionalmente..ma ripensando ora a tutte le sue parole e azioni..mi diventa tutto più chiaro..quale fosse il suo reale obiettivo..voleva tingermi di nero..non è così?!

Tsunemori – Psycho Pass 2

Psycho Pass 29

E adesso riuscite a vederlo? Il colore del sangue che abbiamo versato? Qual è il nostro colore? Provate a rispondere a questo..

Kamui – Psycho Pass 2

Psycho Pass 30

W..C..What Color?
Questa forse..è una domanda che dovremmo rivolgere a tutti coloro che fanno parte di questa società..qual è il nostro colore?
Ma soprattutto..Sibiy System..qual è il tuo colore?

Psycho Pass 2

Per altre frasi dell’Anime di Psycho Pass

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.