Elenco Anime CompletoG

Gintama’ 2011

By 28 Ottobre, 2018 No Comments
Header - Gintama' 2011

[Gintama’ 2011 (ep. 202-316)]

TRAMA

La storia ha luogo nel Giappone del periodo Edo dopo che gli Amanto, un insieme di razze aliene provenienti da diversi pianeti, hanno invaso la terra proibendo l’uso della spada e causando così la progressiva caduta dell’epoca dei samurai. Una delle poche persone che possiedono ancora l’anima e la forza dei samurai è Gintoki Sakata, il capo di un agenzia tuttofare composta anche da Shinpachi Shimura e una ragazza aliena di nome Kagura.

Trama tratta da AnimeClick.it

Gintama (2011) 1

Niente dura per sempre
Compresi i genitori
I soldi
La giovinezza
La tua camera
Le camicie
Io..tu e l’anime di Gintama

Titolo Episodio 209 – Gintama

Gintama (2011) 2

Nella seconda stagione di Prison Break sono già fuori dalla prigione..quindi il nome ci fa capire che la società stessa è una prigione!!

Titolo Episodio 225 – Gintama

Gintama (2011) 3

Che è successo ieri? Non va bene..non ricordo nulla! E poi..dove mi trovo? Perchè sono nudo?! Eh? Che cavolo?!
_________
NO! Impossibile! Aspetta! NO! Cioè seriamente? Significa che..? HO SUPERATO IL PUNTO CRITICO IN UN’ANIME JUMP!!
Ho fatto una cazzata a causa dell’alcool!! Calmati! Ricorda cosa è successo ieri..può darsi che non abbia fatto nulla!! No cacchio! Non ricordo un cavolo!! No non c’è tempo per pensare..chi c’è qui sotto? Proprio non ricordo! Speriamo che non sia qualcuno che conosco!! TI PREGO!!
________

Gintoki – Gintama

Gintama (2011) 4

“Non cercarmi”
Ho trovato questo cartello nella stanza di Elizabeth..ma cosa non dovrei cercare? Oppure intendeva quel cercare quando cercavo quel che è stato cercato che avrei dovuto cercare per ricercarlo?
In questo caso dovrei cercare qualcuno per cercare quel che avrei dovuto cercare prima di decidere se dovrei cercare o non cercare..quindi sto cercando qualcuno che è disposto a cercare la risposta..ma se io non devo cercare allora non posso cercare quel qualcuno che cerchi quel qualcuno per cercare la risposta a se devo o no cercare quello che cerco..

Katsura – Gintama

Gintama (2011) 5

Saigo: Oh ti piace Vegeta? Ad un sacco di donne gli piace Vegeta..
Sacchan: Tutte impazziscono per il cattivone dopo averlo visto aiutare un cucciolo sotto la pioggia..un sacco di stupide impazziscono per i cattivoni..in molti casi ci cascano li sposano e divorziano in un batter d’occhio..
Otae: La relazione con Bulma è durata perchè era ricca..diventare Super Sayan non significa niente se non hai un lavoro..e non si può dire che fosse gentile dentro..dato che si lagnava sempre e solo del suo orgoglio di Sayan..
Kyubei: Per quanto mi riguarda Junior è molto meglio..ha pianto per Gohan e si prende cura dei bambini..
Tsukuyo: Ma ha quelle spalline orribili..non poteva nemmeno chiudere il braccio..
Kyubei: Vegeta ha lo stesso problema..
Tsukuyo: Vegeta a volte indossava abiti normali anche se gli stanno da schifo..
Kagura: Con quel taglio di capelli non importa quello che indossava..probabilmente si sarebbe messo qualsiasi cosa gli avrebbe dato Bulma..ma immagino che abbia comprato solo la maglietta con scritto BADMAN..
Gintoki: Ma Bulma sembrava più felice quando stava con lui piuttosto di quando era con Yamcha..una volta nato Trunks si è calmato ed è diventato un buon padre..

Gintama

Gintama (2011) 6

Jugem Jugem il merdatore della vita di Shin-chan con le mutande di due giorni..
Balmung Fezalion Issac Schneider 1/3 vero amore 2/3 ansia sessuale il tradimento conosce il mio nome oppure davvero ignora le grida dei calamari e palombi metà trote e metà merluzzi che sono palombi differenti ovvero squali palombo
Kaluga Angler Ray yuuteimiyaoukimukou pepepepepepepepepepe
Diarrea colante

Kyubei – Gintama

Gintama (2011) 7

Non devi sentirti triste..non importa se saremo separati..non importa quanto saremo distanti..
io sarò sempre al tuo fianco..

Kyubei – Gintama

Gintama (2011) 8

Tama: E’ vero..il suo bagliore potrà non essere intenso come quello dell’oro..risplende solo di tanto in tanto..lei non fa altro che discutere e litigare sempre..hai i capelli ricci..è pigro..è il re dei pervertiti..non paga mai l’affitto..però la sua luce è comunque più intensa del quel falso bagliore di quell’oro placcato..
Quando si arrabbia la sua anima si infuria..quando sorride..ride di cuore..il suo argento è meraviglioso..non ha dimenticato la sua luce vero? Cerchi di ricordare..il colore della sua anima..
Gintoki: Non l’ho dimenticato..e non lo farò mai! La mia anima è stata colorata da voi idioti..è una sporca ANIMA D’ARGENTO!!

Gintama

Gintama (2011) 9

Shinpachi: Sei forse impazzito?!
Gintoki: No..non lo sono..perchè ero sicuro che voi sareste stati lì a salvarmi..non importa chi sia per loro cercheranno sempre di salvare qualcuno nei guai senza pensarci..i membri dell’Agenzia Tuttofare sono fatti così..questo non l’hanno dimenticato..mi basta sapere questo..finchè si comporteranno così non importa chi sia il loro capo..mi avete salvato la vita ragazzini! Beh immagino di..dovervi ringraziare…grazie di tutto..e abbiate cura di voi..Tuttofare..

Gintama

Gintama (2011) 10

Gintoki: Mi dispiace ragazzi..proprio ora che vi eravate ricordati di me..purtroppo credo che non ci rivedremo mai più..speravo di rivedervi un’ultima volta
Shinpachi: Scusaci se ti abbiamo fatto aspettare Gin-san..
Kagura: Non ti lasceremo da solo Gin-chan..rimarremo con te fino alla fine..
Gintoki: Idioti! Ora che siete qui questo anime finirà per davvero e dovremo ricominciare da capo!
Shinpachi: Ti sbagli..tu sarai con noi..tutti insieme riusciremo a venir fuori da questa situazione..
Kagura: Quindi non importa quante volte ti dimenticheremo..non importa quante volte ci separeremo..giusto Gin-chan?
Gintoki: Già..io vi troverò sempre..di sicuro ci rivedremo ancora una volta..

Gintama

Per altre frasi dell’Anime di Gintama’ 2011 (ep. 202-316)

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.