Uncategorized

Gintama’ 2011 pag. 2

By 28 Ottobre, 2018 No Comments

Gintama’ 2011 (ep. 202-316)

Gintama (2011) 11

Non esiste alcun motivo valido..che tu sia il vincitore o il vinto..che tu protegga o perda..la guerra non ha alcun senso..tutto quello che puoi fare è ricoprirti di gloria ma ben presto ti accorgerai che non avrai accumulato altro che cadaveri e peccati..
Non esiste niente che vale la pena proteggere così tanto..e se esistesse una cosa del genere sarebbe la volontà di creare un mondo libero da queste cavolate senza senso..

Gintoki – Gintama

Gintama (2011) 12

Le persone sono destinate a convivere con le loro debolezze..e ciascuno di noi soffre dovendo fare i conti con una parte di sè che non accetta..sfortunatamente non è possibile evitare quel dolore..
Ma questo non vuol dire che siamo destinati solo a soffrire a causa delle nostre debolezze..ma che possiamo combatterle..lottando per cambiare noi stessi..le persone sono più libere di quanto pensassi..

Shoyo – Gintama

Gintama (2011) 13

Suzuran: Io odio davvero la luna..con l’arrivo della sera ti porta da me..ma all’arrivo dell’alba lei ti porta via..quanto vorrei che la luna non ci lasciasse mai..così tu potresti rimanere sempre qui accanto a me..
Maizo: La luna sorgerà di nuovo con la prossima notte..e un giorno quando lo farà..all’alba ti porterò via con me..aspetta davanti all’albero di ciliegio durante la prossima luna piena..
Suzuran: Me lo prometti?
Maizo: Si è una promessa..
Suzuran: E io allora aspetterò che la luna sorga..questa volta per sempre..

Gintama

Gintama (2011) 14

Suzuran: Finalmente sei arrivato..l’ultima luna ti ha riportato da me..ma devo scusarmi..sia io che l’albero di ciliegio siamo appassiti durante la lunga attesa..
Maizo: Di cosa stai parlando..non è cambiato proprio niente..i fiori di ciliegio sono belli così come lo erano una volta..
Suzuran: Maizo-sama..questo è forse un sogno? Scomparirai di nuovo quando la luna se ne andrà e mi sveglierò al mattino?
Maizo: No..questa notte la luna non tramonterà mai..non ti sveglierai mai da questo sogno..da questo momento..staremo sempre..sempre insieme..te lo prometto..è una promessa..

Gintama

Gintama (2011) 15

Gli altri hanno sempre pensato che io fossi un tipo silenzioso e freddo..ma non è così..
E se sbagliassi a parlare? E se mi bloccassi all’improvviso? E se pensassero che ho una voce strana? E se pensassero che sono impazzito perchè inizio a parlare dopo essere stato in silenzio per tutto questo tempo?
E’ a causa di tutti questi pensieri negativi che rimango sempre in silenzio..ma in realtà sono solo un ragazzo che come tutti vorrebbe avere delle conversazioni divertenti..ma ogni volta che cerco di parlare con qualcuno mi innervosisco..comincia a farmi male la pancia e finisco per correre in bagno..
E se gli altri pensassero che non faccio altro che andare in bagno? E se pensassero che sono più loquace solo con la mia bocca inferiore?

Shimaru – Gintama

Gintama (2011) 16

Non chiamarmi Katsura..sono Zura!

Katsura – Gintama

Gintama (2011) 17

E’ tradizione dello Shogun indossare intimo bianco elasticizzato!

Shogun – Gintama

Gintama (2011) 18

Kagura: Perchè mai ti agiti tanto per un semplice Crossover! Ne abbiamo già fatti tanti in passato..hai dimenticato quando abbiamo collaborato con Dragonball..One Piece..Bleach e altri classici?
Shinpachi: No quelle sono solo parodie che abbiamo fatto senza permesso!! Questo è proprio uno dei motivi per cui credevo che tutti ci odiassero!

Gintama

Gintama (2011) 19

E’ prima dell’alba..è quello il momento in cui la notte si fa più scura..ma tu non chiudere gli occhi..se abitui i tuoi occhi al buio rimarrai accecato dai raggi del sole del nuovo giorno..quindi d’ora in poi tieni sempre gli occhi ben aperti..non importa quanto sarà buia la notte che ti aspetta..

Gintoki – Gintama

Gintama (2011) 20

Takasugi a me non frega nulla di quanto potere hai ottenuto nè della grandezza del tuo esercito..non mi spaventa per niente!
Perchè mentre tu ti liberavi di centinaia di persone..io mi sono legato ad altre mille..mentre tu ne uccidevi migliaia..io ne avevo diecimila ad aiutarmi..quindi cosa vuoi che sia un esercito di migliaia di persone?!
Noi 3 da soli..abbiamo fatto molto di più! Noi siamo la Yorozuya!!

Gintoki – Gintama

Per altre frasi dell’Anime di Gintama’ 2011 (ep. 202-316)

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.