Header - Tokyo Ghoul RE

[Tokyo Ghoul:RE]

TRAMA

E’ passato ormai molto tempo dall’ultimo grande scontro tra Aogiri e gli investigatori anti ghoul, ma il giorno in cui i ghoul e gli esseri umani potranno convivere pacificamente sembra ancora lontano. Questa nuova serie è incentrata su un investigatore di nome Haise Sasaki a cui è stata affidata una squadra formata da quattro quinx, ovvero degli investigatori a cui è stato impiantato un kagune per migliorare le proprie abilità fisiche. Ben presto però, si accorgerà dell’esistenza di molti misteri riguardanti il CCG e la nascita dei ghoul. Questa potrebbe essere l’occasione giusta per scoprire la verità che si nasconde dietro agli scontri tra queste due fazioni.

Trama tratta da AnimeClick.it

Tokyo Ghoul re 1

Si nascondo tra gli umani nutrendosi della loro carne..pur avendo fattezze umane sono esseri totalmente diversi..la gente li chiama..GHOUL!

Tokyo Ghoul:re

Tokyo Ghoul re 2

Ma cosa..? Questo sapore..
(Quella ragazza mi sorrise..con difficoltà..come se fosse triste per qualcosa..
Mentre io pensai: “Quindi esistono davvero persone così belle?”)

Sasaki – Tokyo Ghoul:re

Tokyo Ghoul re 3

Per non farci strappare qualcosa non possiamo far altro che strapparla agli altri..
E’ così che è fatto questo mondo..

Sasaki – Tokyo Ghoul:re

Tokyo Ghoul re 4

State tremando..vi capisco avete paura? Ciò di cui avere paura è il diverso..si teme sempre ciò che è diverso da sé..ecco perché basta diventare come ciò che si teme per non avere più paura..

Takizawa – Tokyo Ghoul:re

Tokyo Ghoul re 5

Fratellone..anche se fosse solo un guscio vuoto..anche se fosse solo un contenitore..anche se non si ricordasse più di me..
Se non c’è altro luogo in cui possa risiedere la sua anima..allora io lo proteggerò! Non ti lascerò più combattere da solo!

Hinami – Tokyo Ghoul:re

Tokyo Ghoul re 6

Kaneki: Haise tu..hai paura di me?
Sasaki: Si..
Kaneki: Perché?
Sasaki: Perché tu sei forte..sento come se si stesse aprendo un buco enorme..come se io venissi inghiottito da questo gigantesco vuoto..
Kaneki: Per riempire questo vuoto serve la solitudine..
Sasaki: Io non posso vincere..non posso vincere contro di te..ormai non so più chi sta muovendo questo corpo..continuando così io sparirò..la mia coscienza..
Kaneki: Haise acoltami..io non sono forte..guardami attentamente..e ricorda..io sono Kaneki Ken..ti prego..non farmi sparire..

Tokyo Ghoul:re

Tokyo Ghoul re 7

La tua salvezza è solo un sogno felice durante il riposo..io sono questo sogno..una volta sveglio piangerai un po’ e poi sarà finita..ho finito per rifare l’errore di pensare che potessi desiderare qualcosa..
ADESSO BASTA CON I SOGNI..

Kaneki – Tokyo Ghoul:re

Tokyo Ghoul re 8

La sfortuna nella mia esistenza è stata non poter vivere come me stessa..
La fortuna nella mia esistenza..è stata poter morire come me stessa..
Io merito davvero una tale felicità?

Kanae – Tokyo Ghoul:re

Tokyo Ghoul re 9

Ho sempre odiato questo me stesso che non faceva che togliere agli altri..finalmente ho la sensazione di aver tramandato qualcosa..

Arima – Tokyo Ghoul:re

Io volevo solo essere necessario per qualcuno..quando il signor Yoshimura mi ha fatto bere quel caffè all’Anteiku il mio mondo si è esteso..ho conosciuto sempre più ghoul..e anche una volta diventato Haise..Arima ed Eto mi hanno scelto..e Touka è stata al mio fianco..mi ero abituato all’idea di essere desiderato..ne ero felice..era come se io avessi davvero un posto in due mondi diversi..

Kaneki – Tokyo Ghoul:re

Per altre frasi dell’Anime di Tokyo Ghoul:RE

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.