Uncategorized

Tokyo Ghoul:RE pag. 2

By 7 Maggio, 2019 No Comments

Tokyo Ghoul:RE

Tokyo Ghoul re 11

E’ come dici tu..non mi è mai importato degli estranei..mi andava bene un obiettivo qualunque..se ho continuato a lottare era solo per essere necessario per qualcuno..

Kaneki – Tokyo Ghoul:re

Tokyo Ghoul re 12

Anche se ho sofferto tanto..anche se ho pensato di morire..non importa quali sventure ho affrontato..io ho sempre pensato che per vedere tante cose ed incontrare così tante persone..fossero cose necessarie..
Le persone che ero felice di aver incontrato..continuavano ad aver bisogno di me..come pensavo anche adesso io non riesco ad odiarti davvero..
Ora capisco..io ero felice..

Kaneki – Tokyo Ghoul:re

Tokyo Ghoul re 13

Kaneki: Hide..mi mostreresti il tuo volto? Voglio vedere..quello che ti ho fatto..
____
Kaneki: Grazie..tu mi hai sempre nascosto ciò che non volevi che io vedessi..tu mi hai sempre protetto..
Hide: E’ vero..tu si che mi capisci davvero bene!
Kaneki: Io me ne farò carico..di questa città e della tua ferita..mi farò aiutare dagli altri e farò tutto ciò che è in mio potere..di non poter fare nulla non ne posso più..

Tokyo Ghoul:re

Tokyo Ghoul re 14

Amon: Le ciambelle che preparavi per noi erano deliziose..nelle notti fredde ci portavi delle coperte..quando morì il cane che avevamo adottato scavasti una tomba per lui..
Donato Porpora: E di nascosto ho mangiato tutti quelli che erano con te..nonostante questo ne hai nostalgia?
Amon: Certo che ne ho nostalgia..per quanto cerchi di dimenticare..per quanto io possa odiarti..io non riesco a smettere di avere cari quei giorni..cosa c’è di male in un figlio che ama il proprio padre?!

Tokyo Ghoul:re

Tokyo Ghoul re 15

Io non ero altro che un semplice appassionato di libri..però da quel giorno fatale con Rize tutto ha cominciato a cambiare..hanno perfino cercato di uccidermi..mi sono stati inflitti dolori atroci..non sono riuscito a realizzare nulla e ho perso tante cose..ma poi ho trovato un nuovo luogo a cui appartenere..ho trovato dei maestri..degli amici..una persona da amare..
Anche se ho sbagliato tanto..anche se sono stato ferito profondamente..non posso pensare che sia stato tutto inutile..per questo pur sapendo tutto ciò che sarebbe successo..io quel giorno avrei comunque incontrato Rize..per me è stato tutto necessario..

Kaneki – Tokyo Ghoul:re

Tokyo Ghoul re 16

Questo mondo non è sbagliato..è semplicemente così com’è..

Kaneki – Tokyo Ghoul:re

Tokyo Ghoul re 17

Rubare ed essere derubati..strappare e farsi strappare..sottomettersi e sottomettere..ripetiamo costantemente questo ciclo di bene e male..e combattiamo solo per non perdere..le persone che amiamo e i luoghi che amiamo andranno sicuramente perduti..alla fine verremo sicuramente dimenticati..
Vivere è triste..è inutile..nonostante questo pur sapendo che sarei stato dimenticato..pur sapendo che sarei scomparso..mi sono mostrato nella mia miseria..ho desiderato diventare qualcosa di bello..e poi ho scelto..continuerò a scegliere e continuerò ad essere scelto..

Kaneki – Tokyo Ghoul:re

Addio Rize..

Kaneki – Tokyo Ghoul:re

Per altre frasi dell’Anime di Tokyo Ghoul:RE

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.