Uncategorized

Steins;Gate pag. 2

By 20 Aprile, 2019 No Comments

Steins;Gate

Steins;Gate 11

Mayuri: Ultimamente ho fatto solo brutti sogni dove mi accadono cose terribili..e sembra tutto così reale..è spaventoso e doloroso..e alla fine di ogni sogno Okarin viene a salvarmi..e io lo ringrazio ma lui non riesce a sentirmi..lui mi sostiene ma ha un aspetto così triste e non piange mai anche se vorrebbe farlo..perciò io mi scuso ma lui non riesce a sentirmi..
Ultimamente non sto passando molto tempo con Okarin..di solito riuscivo a capire cosa pensa..ma adesso non ci riesco anche se capisco che al centro dei suoi pensieri ci sono io..non voglio essere un peso per lui..non posso continuare così per sempre..
Okabe: Così va bene..sei il mio ostaggio quindi..non potrai mai separarti da me..

Steins;Gate

Steins;Gate 12

Okabe..ricordati che non importa in quale linea temporale ti troverai..tu non sei solo..io sarò sempre al tuo fianco..

Kurisu – Steins;Gate

Steins;Gate 13

Annullare tutte le D-Mail e ritornare alla linea temporale originaria..la linea temporale dove il SERN non crea la sua Dystopia..la linea temporale dove Mayuri continua a vivere..la linea temporale dove Makise Kurisu..muore..

Okabe – Steins;Gate

Steins;Gate 14

Kurisu: Ricordi confusi..quasi inesistenti..non solo di essere stata pugnalata..ho anche dei ricordi su di te che eri pronto a tutto pur di salvare Mayuri..di quanto insistevi nel farlo..anche se ti sentivi solo e ferito hai continuato a provarci..a chiamare il suo nome..a versare lacrime..hai continuato a cercare di salvarla..e ogni volta che vedo quell’espressione penso a quanto lei sia importante per te..a quanto vi volete bene l’un l’altro..ecco perchè ho voluto lavorare per te..ecco perché volevo aiutarti Okabe..salva Mayuri..tu devi salvarla..
Okabe: Ma così tu moriresti!
Kurisu: Ma non c’è altro modo..
Okabe: Mi stai chiedendo di abbandonarti?! Non posso..non posso accettarlo!

Steins;Gate

Steins;Gate 15

Kurisu: Fermati! E’ inutile continuare a saltare indietro nel tempo..non farai altro che vederla morire all’infinito..finirà per distruggerti!
Okabe: Non mi distruggerà..quante volte credi che io l’abbia vista morire?! L’ho vista ancora e ancora e ancora! Ma questo non basta a fermarmi..non importa quante volte rivedrò la sua mor__
Kurisu: Ti rendi conto di quello che hai detto?! Mayuri dovrà soffrire e morire ogni volta! Come puoi dire che non t’importa?! Se tutto questo ti lascia indifferente allora..il tuo cuore è già distrutto..
Okabe: Lo so..ho assistito alla sua morte tante volte che prima che me ne accorgessi..ormai avevo smesso di esserne sconvolto..sono diventato insensibile senza neanche rendermene conto..

Steins;Gate

Steins;Gate 16

Quante volte abbiamo litigato in questi ultimi 20 giorni? Ci siamo presi in giro a vicenda..abbiamo parlato dei nostri problemi..e quando ero con le spalle al muro mi sono rivolto a Kurisu..e lei mi ha sempre ascoltato..ha creduto in me..
Diciottenne..un genio di ragazza..sempre decisa..sempre così fiera e orgogliosa..ma anche così gentile e onesta..ho inciso nel mio cuore tutte le sue parole e nei miei occhi tutti i suoi gesti..lei non è una semplice componente del gruppo..per me Makise Kurisu è..

Okabe – Steins;Gate

Steins;Gate 17

Ci potrebbe essere un’altra me stessa in mezzo a tutte le altre linee temporali..le nostre menti sono collegate e questo include ciò che sono..non credi che sia meraviglioso?
Sarebbe così..in ogni luogo e in ogni tempo..un grande amore per qualcuno..una profonda convinzione in qualcosa..un gran desiderio di trasmettere qualcosa..se tutte queste cose superassero i limiti temporali e creassero “te”..non sarebbe meraviglioso?

Kurisu – Steins;Gate

Steins;Gate 18

Kurisu: Non pensare che mi stai abbandonando..anche se la linea temporale cambierà finchè non mi dimenticherai io sarò là..quindi..
Okabe: Non ti dimenticherò mai..come potrei dimenticarmi della persona che mi sta più a cuore..io mi sono innamorato di te..e tu? Cosa provi per me?
Kurisu: Lo vuoi sapere? Allora..chiudi gli occhi..

Steins;Gate

Steins;Gate 19

Il tempo trascorre così velocemente..ora vorrei quasi lamentarmi con Einstein..
Sai Okabe che il tempo scorra velocemente o lentamente dipende da come lo si percepisce..
La teoria della relatività è così romantica..e allo stesso tempo così triste..

Kurisu – Steins;Gate

Okabe sono sicura che qualunque cosa accada tu soffrirai..in un mondo dove nessun altro lo farà solo tu ti ricorderai di me..ti prendi cura dei tuoi amici come nessun altro quindi per te sarà doloroso..
E mi dispiace ma in un certo senso sono contenta che tu possa provare quel dolore..così in quei momenti in cui starai al laboratorio..quando berrai una lattina di succo di frutta..quando passeggerai per la città..e un giorno quando bacerai qualcuno..ti ricorderai di me..
Non che debba succedere sempre..basterebbe anche solo una volta su cento..però mi piacerebbe che tu mi ricordassi..perchè io sarò sempre là..oltre la barriera dell’1%..io ci sarò sicuramente..Okabe..

Kurisu – Steins;Gate

Per altre frasi dell’Anime di Steins;Gate

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.