Uncategorized

Steins;Gate pag. 3

By Aprile 5, 2019 No Comments

Steins;Gate

Steins;Gate 21

Ricordati di ciò che è successo nella linea temporale alfa..ricordati dei momenti trascorsi con Makise Kurisu..dei sacrifici necessari per salvare Mayuri..di tutto quello che è successo in quelle due settimane..
Sono sicuro che mi capirai..sono stato io a scegliere il nome della linea temporale Steins;Gate che speriamo di raggiungere..e sai anche la ragione del suo nome..
“Per nessun motivo in particolare”
Ora ti spiego la missione Skuld..cambia il risultato senza cambiare la sequenza degli eventi..il passato consiste in Makise Kurisu in una pozza di sangue e Okabe Rintarou che vede quella scena..quindi inganna te stesso! Inganna il mondo intero!
Questo è ciò che devi fare per raggiungere lo Steins;Gate..buona fortuna
L Psy Congroo

Okabe – Steins;Gate

Steins;Gate 22

Buona fortuna..stanno per iniziare le 3 settimane..più lunghe e importanti della tua vita..

Okabe – Steins;Gate

Steins;Gate 23

Dove sei ora? Di sicuro non ti ricorderai delle 3 settimane che abbiamo passato insieme..ma va bene così..
Proprio ora tu respiri..parli..pensi a risolvere i tuoi problemi..e per me è abbastanza..stai osservando lo stesso mondo che vedo io..un mondo libero con un futuro non predeterminato..
Nessuno sa cosa ci riserva il futuro..questo perché le possibilità sono infinite..e questo incontro lo dimostra..questa è la scelta di Steins;Gate!

Okabe – Steins;Gate

Steins;Gate 24

Okabe: Non importa in quale linea temporale..in quale momento o in quale luogo mi trovi..io ti amerò sempre..te lo dirò ancora una volta Makise Kurisu..io ti amo..e tu? Tu proprio ora..in questo preciso momento..cosa pensi di me?
Kurisu: Io..se proprio vuoi saperlo..allora..chiudi gli occhi!

Steins;Gate OAV

Steins;Gate 25

Ricordi di quasi 30 milioni di anni..in un flusso immutabile che mai si ferma e mai si inverte..i sentimenti sono ricordi che attraversano il tempo..i sentimenti sono ricordi che hanno raggiunto le porte del destino..

Kurisu – Steins;Gate Movie – Fuka Ryouiki no Deja vu

Steins;Gate 26

Kurisu: Ma così tu scomparirai..l’unico modo per evitarlo è tornare indietro nel tempo!
Okabe: E cosa farai se non ci riuscirai?! Cosa farai se le cose non andranno bene? La risposta è semplice..lo farai ancora..e se non funzionerà lo rifarai ancora..finchè avrai la possibilità di tornare indietro nel tempo..continuerai a provarci e a ripetere tutto! Ma alla fine sarai solo tu a soffrire..
Una modifica del passato avrà sicuramente effetto su qualcos’altro ma non andrà mai bene come speri..se salverai qualcuno un altro morirà al suo posto..finirai per abbandonare tutto anche se avrai realizzato il tuo obiettivo..sarai costretta mettere da parte tutte le cose che ti stanno più a cuore..e quando toccherai il fondo e non sarai riuscita a cambiare quello che volevi..continuerai a scontrati contro un destino inevitabile..ancora! E ancora! E ancora! E ancora..
Hai idea del dolore che si prova..nel continuare a ripetere tutto quanto mentre porti su di te il peso di tutte quelle perdite? Pian piano il tuo cuore si consumerà..hai idea di cosa si provi a perdere le proprie emozioni?

Steins;Gate Movie – Fuka Ryouiki no Deja vu

Steins;Gate 27

Non dimenticarlo..in qualunque linea temporale andrai tu non sarai mai solo..non importa dove ma io ti troverò e continuerò a vegliare su di te..come tu hai fatto per me..

Kurisu – Steins;Gate Movie – Fuka Ryouiki no Deja vu

Steins;Gate 28

Kurisu: Hai mai sentito parlare di Hououin Kyouma? Lui è un “mad scientist”..uno scienziato pazzo..si comporta da folle e tutti si prendono gioco di lui..nessuno crede in quel che dice..nella sua ricerca o nelle sue invenzioni..tuttavia lui riuscì a trovare qualcosa di invisibile agli altri..qualcosa che affliggeva..feriva le persone e che addirittura poteva distruggere il mondo..ed è per questo che lui cercò di proteggere tutti..e in qualche modo riuscì a combattere per salvare il mondo e a proteggere tutti quelli a cui voleva bene..ma questo non lo sa nessuno..per gli altri è sempre rimasto uno scienziato pazzo..e tutti continuano a prendersi gioco di lui..
Okabe: E’ una storia triste..
Kurisu: Dici? Io penso che sia una storia bellissima..

Steins;Gate Movie – Fuka Ryouiki no Deja vu

Per altre frasi dell’Anime di Steins;Gate

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.