Uncategorized

Noragami pag. 3

By Gennaio 21, 2019 No Comments

Noragami

Noragami 21

La tua preghiera è stata ascoltata forte e chiara!

Yato – Noragami

Noragami 22

Hi! Veloce! Affidabile! Economico!
Delivery God Yato al suo servizio!!
Ha bisogno di aiuto?
Sarò subito da lei!!

Yato – Noragami

Noragami 23

Hiyori..lei crescendo si dimenticherà di noi? Lei si impegna tanto per noi..è proprio una stupida vero? Io sono morto..in principio non esistevo..allora perchè si impegna tanto? Io ormai posso impegnarmi quanto voglio ma non otterrò mai nulla..ma lei diventerà sempre più grande..diventerà ciò che desidera essere..un giorno sarà una splendida moglie e manderà avanti la sua vita..mi va bene e lo capisco..se potessimo continuare ad essere amici..ma se non andasse così? Non poter essere nemmeno un ricordo per lei..

Yukine – Noragami Aragoto

Noragami 24

Gli esseri umani ne passano davvero tante..gioia..dolore..rabbia..divertimento..
Guarda si scuce così facilmente..e un legame scucito non si può più riparare..provare a fissarlo dopo che si è scucito lo trasforma in una maledizione..quindi se diventa un peso..basta reciderlo..

Nora – Noragami Aragoto

Noragami 25

Non ho ben capito cosa tu voglia fare ma visto che la cosa sta diventando molesta ho preso una decisione..d’ora in poi verrò a trovarti tutti i giorni! Sei più tranquillo ora? Perciò smettila di seguirmi di nascost- eeeh?! N-Non farti strane idee! E’ che non hai ancora esaudito la mia richiesta e perciò..ecco..a differenza tua io mantengo sempre le promesse..quindi ne sono sicura! Non me ne dimenticherò!

Hiyori – Noragami Aragoto

Noragami 26

Sono spariti altri nomi..gli Strumenti Divini stanno morendo..i miei Strumenti Divini..ancora una volta..stanno morendo!
Lui ancora una volta..me li sta portando via!! SMETTILAAA!!!!
Ri..dam..meli..
Restituiscimi tutti loro!!

Bishamon – Noragami Aragoto

Noragami 27

Alla fine non ero riuscito a dirti la verità..sono stato un codardo..ma nonostante questo io..volevo rimanere al tuo fianco! In realtà le tue parole..mi hanno reso così felice che sono stato egoista..però ti ho fatta piangere di nuovo..in fondo io non sono uno Strumento Benedetto..sono solo spazzatura..non ho potuto guidarti che in questo modo..perdonami Viina per averti fatto soffrire così tanto..

Kazuma – Noragami Aragoto

Noragami 28

Bishamon: Kazuma..non avvicinarti..è contagioso..
Kazuma: Padrona noi..l’abbiamo tradita..cosa posso fare? Come posso rimediare a tutto questo?!
Bishamon: In questo caso..se io morissi..diventeresti di nuovo il mio Strumento Divino?
Kazuma: Io..non lascerò che lei muoia..voglio proteggerla! Qualunque cosa sia necessaria..per quanto poi possa rimproverarmi io..la proteggerò! La proteggerò!

Noragami Aragoto

Noragami 29

Va bene anche se mi ferisci..
Esiste forse un essere umano in grado di non ferire nessuno?

Bishamon – Noragami Aragoto

Noragami 30

Bishamon: Voi siete persone gentili..venite feriti dal fatto di aver ferito qualcuno..è per questo che io ho sempre nascosto le mie sofferenze..se avessi espresso il mio dolore..sarebbe stato come un rimprovero per tutti voi..non potevo continuare in questo modo..ma visto che mi ero comportata sempre così..non sapevo come fare..quindi Kazuma..mostrami la via..
Io annullo il tuo esilio..sii di nuovo la mia guida..
Kazuma:..Si..

Noragami Aragoto

Per altre frasi dell’Anime di Noragami

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.