Uncategorized

Noragami pag. 2

By Gennaio 21, 2019 No Comments

Noragami

Noragami 11

PERCHE’ DEVO SUBIRE TUTTO QUESTO?!! NON HO FATTO NIENTE DI MALE! NON SONO IO QUELLO DA RIMPROVERARE! Questo..è ciò che mi merito..per aver voluto qualche spicciolo?
SI E’ VERO! HO PRESO DELLA ROBA! L’HO RUBATA! E HO DISTRUTTO ALTRE COSE! E ALLORA?!! VOI POTETE CAPIRE COME CI SI SENTE!! NOI SIAMO MORTI!! Invece..INVECE LORO HANNO TUTTO!! Un futuro..dei ricordi..una famiglia..degli amici..loro hanno tutto..perchè io no? PERCHE’ IO NON POSSO AVERE NULLA?!!

Yukine – Noragami

Noragami 12

Il suo nome..devo chiamare..il suo nome..prima che scompaia per sempre..prima che raggiunga l’altra riva..io devo..chiamare..il suo nome..

Yato – Noragami

Noragami 13

Fermati Yukine-kun! Non andare oltre! Non trasformarti in un fantasma! Yato è sempre stato qui per te e sono sicura che anche tu sei riuscito a sentire la sua voce! Le parole che ti ha detto quella volta..sono quelle che un padre rivolge ad un figlio! Anche quando hai continuato a tradirlo e ferirlo..Yato ha continuato a resistere! Ma se hai ancora intenzione di tradire una persona del genere..allora non saremo più amici!!

Hiyori – Noragami

Noragami 14

YUKINE!! Forse è vero..che non puoi più avere..contatti con le persone della Riva Vicina..però Yukine..io ti ho concesso il nome di una persona! Quindi..vivi come tale! Vivi come un essere umano Yukine!

Yato – Noragami

Noragami 15

Mi dispiace..mi dispiace! E’ colpa mia se Yato è in quelle condizioni! Ho rubato dei soldi e ho provato a..t-toccare Hiyori! Ho rubato uno skateboard..e ho rotto delle finestre! Ho detto anche molte bugie! Ma non lo farò mai più! Sono davvero..davvero dispiaciuto! Mi dispiace!!!

Yukine – Noragami

Noragami 16

Se lei non ci avesse portato qui probabilmente sarei morto in quella scuola..e se avesse chiesto a Nora di partecipare alla cerimonia..quel dolore insopportabile avrebbe potuto spingermi a utilizzarla per uccidere Yukine..e se non fosse intervenuta al momento giusto..se non ci fosse stata Hiyori..
E’ stata lei..ad averci salvato..

Yato – Noragami

Noragami 17

Che nostalgia..il cielo è lo stesso di quando eravamo ancora in vita..noi siamo Dei delle Calamità..feroci divinità che esaudiscono scellerati desideri..e che riempiono di sangue la Riva Vicina..

Rabo – Noragami

Noragami 18

Nonostante tutti i desideri esauditi..gli esseri umani continueranno a temere a disprezzare e a dimenticare gli dei delle calamità..nel bene e nel male i sentimenti degli esseri umani sono incostanti..è così che stanno le cose..il nostro destino è quello di essere uccisi dall’oblio..per questo quando mi sono svegliato da questo sonno durato 500 anni..ho desiderato di essere ucciso..e non da chiunque..ma da te..colui che un tempo riusciva a comprendermi..
Vado avanti io per primo..Dio Yato..divinità con il mio stesso destino..

Rabo – Noragami

Noragami 19

(Cosa mi sta succedendo..io chi sono? Non lo so..non ricordo nulla..cos’è questo profumo..che buon profumo..dov’è che l’ho già sentito? Questo è il mio profumo preferito..)
Non piangere..Yato..

Hiyori – Noragami

Noragami 20

Yato: Hiyori..forse..sarebbe meglio che tu tagliassi ogni legame con noi..in questo modo potresti vivere una vita felice e perciò..
Hiyori: Mi rifiuto..non ho alcuna intenzione di recidere il mio legame con voi..d’ora in avanti io..voglio restare insieme a te e gli altri per sempre..eeeh?! N-Non intendevo per sempre insieme in quel senso..!
Yato: Esaudirò il tuo desiderio..per 5 yen..
La tua preghiera..è stata ascoltata forte e chiara! Hiyori Iki..che i nostri destini possano intrecciarsi!

Noragami

Per altre frasi dell’Anime di Noragami

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.