Uncategorized

Free! pag. 2

By Febbraio 2, 2021 No Comments

Free!

free 11

Makoto: Per il diploma abbiamo costruito questo giardino e scritto sui mattoni le nostre frasi preferite.. ecco la mia I swim.. io nuoto..
Rin: Questa è la mia.. for the team.. per la squadra..

Free!

free 12

Rin: Perché? Perché non posso essere libero? Io voglio nuotare con voi, voglio nuotare ad una staffetta con voi, ma ormai è troppo tardi..
Haru: No non è troppo tardi, andiamo Rin vieni! Adesso tocca a me mostrarti qualcosa che non hai mai visto prima!

Free!

free 13

Haru mi hai mostrato lo spettacolo più bello che abbia mai potuto desiderare!

Rin – Free!

free 14

Noi due siamo rivali, è meglio se non stiamo in squadra insieme, per questo quando ti sei traferito non ho detto niente, ho continuato a nuotare anche alle medie dato che tu eri in Australia a darti da fare, alle superiori ho intensificato gli allenamenti solo per il mio sogno, un giorno sarei salito su un palcoscenico internazionale ed ero sicuro che ci saresti stato anche tu.. e poi è successo, ho iniziato a percepire che qualcosa non andava nella spalla, ma ho continuato a nuotare, come potevo arrendermi così? Avevo ancora molta strada da fare.. e poi alla fine la spalla si è infortunata del tutto. In quel periodo tu eri tornato ma non volevo mi vedessi in quello stato di crisi e riabilitazione.. poi un giorno ho capito che il mio sogno non si sarebbe mai avverato, avevo deciso di smettere di nuotare, ma prima di farlo volevo vederti nuotare un’altra volta.. quando ti ho visto nuotare la staffetta, sembravi davvero felice mentre ridevi con i tuoi amici, e in quell’istante nel mio cuore vuoto era entrata una nuova speranza, un nuovo piccolo sogno, il sogno di poter nuotare di nuovo insieme a te, voglio nuotare.. voglio nuotare alla staffetta con voi!

Sousuke – Free!

free 15

Indipendentemente da quello che dicono gli altri, a me piace davvero il modo in cui nuoti Haruka-senpai.. nessuna teoria, nessun calcolo.. mi fa provare una sensazione fortissima, mi fa venire voglia di nuotare così.. libero.. per questo penso che vada bene se resti per sempre libero, esserlo significa moltissime cose.. però penso che la vera libertà non sia non avere nulla che ci leghi e avere un cuore libero.. quindi qualunque cosa deciderai di fare, finché rimarrai così come sei adesso.. sarai comunque libero

Rei – Free!

free 16

Rin: Haru! Bastardo a cosa stavi pensando?! Perché lo hai fatto?! Era una gara importante con tanti scoutman a guardarti..
Haru: E allora?! Solo perché c’erano loro? Per poter stabilire nuovi record davanti al pubblico? Io non nuoto per questo motivo!
Rin: Per quale motivo allora?
Haru: Per me stesso e per i miei amici!
Rin: E allora nuota per te stesso e per i tuoi amici.. lo sai che quello che fai influirà sul tuo futuro? Non hai un sogno?! Prendilo più seriamente!
Haru: Sei tu quello che non capisce.. di quale sogno parli?! Di quale futuro?! Quello sei tu.. io non sono come te! Non ho nulla di simile!

Free!

free 17

Haruka-senpai noi abbiamo sempre ammirato il tuo modo di nuotare.. vedendoti nuotare così libero e privo di restrizioni, ho desiderato anch’io poter nuotare come te.. però adesso non sei più in grado di nuotare libero, questa tua nuotata non è da te.. noi vorremmo che tu nuotassi davanti agli occhi del mondo, in modo che tantissime persone possano vederti farlo.. e quindi se proprio come noi sempre più persone ti vedessero e ne rimanessero affascinate e desiderassero nuotare come te.. penso non potrebbe esistere nulla di più bello..

Rei – Free!

free 18

Makoto: Haru anche io penso che non possa andare avanti così.. ho sempre pensato che se andava bene a te sarebbe andata comunque bene e volevo rispettare la tua decisione.. se ti va davvero bene restare così come adesso, non ti dirò niente, però se è solo perché non riesci a trovare il tuo sogno.. io vorrei che ne trovassi uno!
Haru: Trovarne uno? Pensi che basti cercarlo per trovarlo? Per quanto lo faccia non cambierà niente! Non puoi trovare un sogno cercandolo così! Le cose vanno bene così come sono adesso..
Makoto: Stai mentendo! La verità è che be vorresti uno.. dovresti trovarlo.. e andare in capo al mondo per realizzarlo! Hai le capacità per riuscirci!
Haru: Anche tu mi parli così?! Dove nuoto, per chi nuoto.. sono libero di deciderlo per conto mio! Ti ho detto che le cose mi vanno bene così!
Makoto: Ma non è vero lo sai! Non è così ed è per questo che te lo stiamo dicendo tutti! È perché ti vogliamo bene! Vogliamo che trovi il tuo sogno e che guardi con attenzione al tuo futuro..
Haru: Smettila di intrometterti nella vita degli altri! Un sogno?! Un futuro?! Allora cosa mi dici di te? Smettila di preoccuparti degli altri quando nemmeno tu hai deciso!
Makoto: Io ho deciso.. andrò all’università a Tokyo.. avrei voluto dirtelo prima ma non ho trovato il modo..
Haru: Fai come ti pare!

Free!

free 19

Prima di lasciare il Giappone avevo fatto il gradasso, ma all’inizio ero davvero agitato.. un paese che non conoscevo, una città che non conoscevo, anche una lingua che non conoscevo.. era una cosa che sapevo fin dall’inizio però.. quando sono arrivato qui mi sono calmato.. perchè al di là di questo oceano c’eravate tu e Sousuke.. c’erano i miei compagni.. mi sentivo collegato con voi..

Rin – Free!

free 20

Haru, hai detto che non sei riuscito a trovare un sogno da solo..ma se ci riuscissi..cosa faresti?

Rin – Free!

Per altre frasi dell’Anime di Free!

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.