Header - Free!

[Free!]

TRAMA

Haruka Nanase ama da sempre immergersi in acqua e nuotare; lui nuota solo “free”, ossia a stile libero. Appena prima di lasciare le elementari partecipa a una staffetta mista insieme ai compagni della squadra di nuoto: Makoto Tachibana, Nagisa Hazuki e Rin Matsuoka. Dopo aver raggiunto l’agognata vittoria, tuttavia, ciascuno dei ragazzi intraprende la propria strada. Alcuni anni dopo, ritroviamo Haruka nel bel mezzo della sua tranquilla e piatta vita da liceale. A “smuovere le acque” ci pensa il ritorno di Rin, che lo sfida per dimostrargli la sua netta superiorità. Grazie al nuovo incontro con Nagisa, decidono assieme a Makoto di formare un club scolastico di nuoto e reclutare un nuovo membro: il primino Rei Ryugazaki. Una volta formato il gruppo, l’obiettivo dei protagonisti sarà vincere una competizione gareggiando contro i membri di una nota scuola per nuotatori, ma per far ciò sarà necessario sottoporsi a intensi allenamenti che contribuiranno ancor di più a consolidare la squadra.

Trama tratta da AnimeClick.it

Free 1

Nagisa: Ok iniziamo la riunione..”Capiamo perché Rei non riesce a nuotare”..suggerimenti?
Haru: Lui non piace all’acqua..
Gou: Manca di atleticità..
Makoto: E’ necessario essere intelligenti..
Haru: Ti piacciono gli sgombri?
Nagisa: Ho capito..la sua testa è troppo pesante!!
Gou: Tutto quello studio ha ingrandito il suo cervello..
Rei: BASTA COSI’..IL PROBLEMA E’ IL VOSTRO MODO DI INSEGNARE!!

Free!

Free 2

L’acqua è viva..una volta tuffato essa mostra subito le sue fauci e attacca..ma non c’è nulla di cui aver paura..non devi opporti all’acqua..spingi le dita verso la superficie e trova un varco..poi lascia scorrere il tuo corpo attraverso quel varco..muovi le braccia la testa e il torace..

Haru – Free!

Free 3

Haru io ti ho sempre ammirato..il primo giorno che ci siamo incontrati ho pensato che c’era qualcuno ancora più incredibile..”vorrei poter nuotare come lui”
Quando non sei davanti a me a mostrarmi la strada è difficile..senza di te non saprei a cosa puntare..
Quella volta durante il torneo ho pensato..”chissà se riuscirà ad arrivare più lontano” e poi quando ho visto che mi stavi raggiungendo ne ho avuto la certezza..”alla fine entrerà sicuramente nel mio stesso mondo”
Quella volta Haru cosa hai provato? Hai detto che non sei riuscito a trovare un sogno da solo..ma se ci riuscissi cosa faresti?

Rin – Free! Eternal Summer

Finora non mi è mai importato di tempi e vittorie..nuotavo perché volevo farlo..se mi fossi preoccupato di questo la mia nuotata avrebbe perso significato..
Il sogno di Rin è di nuotare a livello internazionale ed io dovrei farlo solo perché voglio nuotare? Pensavo “Io non sono lui..ciò che provo non è forte come ciò che prova lui..per questo non avevo una risposta..”
Pensavo che non si potesse trovare un sogno solo cercandolo però Rin mi ha portato con lui e mi ha mostrato ogni tipo di spettacolo..ho capito quanto grande sia il mondo e poi l’ho trovato..
Anche io voglio nuotare in quel mondo..voglio continuare a nuotare per il mio sogno..

Haru – Free! Eternal Summer

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.