Uncategorized

Shigatsu wa Kimi no Uso (Your Lie in April) pag. 4

By Marzo 17, 2019 No Comments

Shigatsu wa Kimi no Uso (Your Lie in April)

Shigatsu wa Kimi no Uso 31

Arima: Vengo sempre abbandonato dalle persone a cui tengo di più..la musica finisce sempre per portarmele via..e alla fine rimarrò completamente solo..
Kaori: Io sono qui! Io sono ancora qui..lo sai io presto mi opererò..il 18 febbraio..ma lotterò con tutte le mie forze! Non mi arrenderò mai e lotterò fino alla fine..ed è a causa tua! E’ tutta tuuutta colpa tua! (Se adesso sono così combattiva e attaccata alla vita..è solo colpa tua..perchè non voglio perdere..tutti i momenti passati insieme a te..)

Shigatsu wa Kimi no Uso (Your Lie in April)

Shigatsu wa Kimi no Uso 32

Sei diventato una parte importante di me..Arima Kousei..vai matto per i tramezzini all’uovo..e ti piace il latte della Muu Muu..cos’altro di piace? Qual è il tuo insetto preferito? Ti piace collezionare qualcosa? Quali sono i tuoi anime preferiti? Tante cose ancora non so su di te..non sai quanto invidio Tsubaki per questo..ci sono così tante cose che vorrei sapere di te..
_________
Ho paura..ho paura! Non lasciarmi da sola!!

Kaori – Shigatsu wa Kimi no Uso (Your Lie in April)

Shigatsu wa Kimi no Uso 33

Una ragazza violenta..dal pessimo carattere..che mi ha dato una cattiva impressione fin dall’inizio..però è stupenda..anche sotto questa neve che cade dolcemente..tu sei stupenda..

Arima Kousei – Shigatsu wa Kimi no Uso (Your Lie in April)

Shigatsu wa Kimi no Uso 34

Avevi ragione..se ascolto attentamente..riesco a sentire numerosi suoni dentro di me..non sono solo..nel momento in cui incontriamo qualcuno non siamo più soli..creiamo dei legami..

Arima Kousei – Shigatsu wa Kimi no Uso (Your Lie in April)

Shigatsu wa Kimi no Uso 35

Non ci penso proprio a lasciarti sola..tu ormai sei..
*Sei..nel mio cuore….*
Come potrei mai abbandonarti?! Raggiungila! Raggiungila! Devo dare tutto me stesso! Raggiungila! Raggiungila! Raggiungila!! Devi sconfiggere la tua malattia..
e così noi due..
potremo di nuovo..

Arima Kousei – Shigatsu wa Kimi no Uso (Your Lie in April)

Shigatsu wa Kimi no Uso 36

Aspetta..non andartene..assillami con altre richieste! Voglio passare ancora del tempo con te al telefono..non mi importa se sono solo l’amico A..non andartene! Non andartene..ti prego non andartene! Non abbandonarmi!!
Addio..

Arima Kousei – Shigatsu wa Kimi no Uso (Your Lie in April)

Shigatsu wa Kimi no Uso 37

Caro Arima Kousei..
E’ strano scrivere una lettera a una persona che ho visto poco fa..sei davvero un cattivone..un tontolone..uno scemotto..
La prima volta che ti incontrai avevo 5 anni..durante un’esibizione alla scuola di pianoforte che frequentavo allora..un bambino fece la sua comparsa in modo buffo..e quando colpì con il sedere lo sgabello il pubblico si mise a ridere..
Il pianoforte era molto più grande di lui..ma quando finalmente si sedette e suonò la prima nota..in quel momento io rimasi colpita..
La melodia sembrava che stesse sprizzando colori di varie tonalità..
Nonostante ciò tu non volevi più suonare il pianoforte..che cattivone..questo dopo aver influenzato così tanto la mia vita..

Lettera di Kaori – Shigatsu wa Kimi no Uso (Your Lie in April)

Shigatsu wa Kimi no Uso 38

In prima media dopo essere svenuta in classe..cominciai a passare sempre più tempo in ospedale..ero consapevole dei miei problemi di salute..e una sera vedendo i miei genitori piangere capii che non mi restava più molto tempo..così da quel momento iniziai a correre..
Cominciai a fare tutto quello che mi piaceva in modo da non avere rimpianti una volta in Paradiso..misi le lenti a contatto che tanto mi spaventavano..mangiai un’intera torta senza preoccuparmi del peso..non volevo seguire precisamente gli spartiti..perciò cominciai a interpretarli a modo mio..
E infine..ho detto una sola bugia..che a Miyazono Kaori piacesse Ryota Watari..in realtà era una bugia..ma quella bugia ti ha condotto a me..Arima Kousei..

Lettera di Kaori – Shigatsu wa Kimi no Uso (Your Lie in April)

Shigatsu wa Kimi no Uso 39

Kaori: E tu cosa ne pensi? Sarò riuscita ad entrare nel cuore delle persone?
Arima: Sicuramente..
Kaori: Chissà se sono riuscita ad entrare nel tuo cuore..
Arima: Ti sei intrufolata senza chiedere il permesso..
Kaori: Ti ricorderai di me almeno un pochino?
Arima: Se me ne dimenticassi di sicuro mi perseguiteresti..
Kaori: Guai a te se premi il pulsante per resettare tutto..
Arima: Non lo farei mai..
Kaori: Non dimenticarti di me ok? Me lo prometti?
Arima: Si..
Kaori: Sapevo che tu eri la scelta giusta..i miei sentimenti ti avranno raggiunto? Spero davvero di sì..Arima Kousei..io ti amo! Ti amo..
Scusa se non ho mangiato tutti i canelè che mi hai portato..scusami se a volte sono stata manesca..scusami se sono stata egoista..ti chiedo scusa per tutto..grazie davvero..

Shigatsu wa Kimi no Uso (Your Lie in April)

P.S.
Ti ho allegato il mio tesoro..

Lettera di Kaori – Shigatsu wa Kimi no Uso (Your Lie in April)

Per altre frasi dell’Anime di Shigatsu wa Kimi no Uso (Your Lie in April)

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.