FRASI – Noragami

 
 

In questa pagina verranno raccolte tutte le migliori citazioni di Noragami, in particolare quelle della seconda serie “Noragami Aragoto”, con tutte le frasi più belle di Yato, Hiyori, Yukine e tutti gli altri personaggi dell’Anime

 
 



 
 

 

La tua preghiera è stata ascoltata forte e chiara!

Yato

 

 

Hi! Veloce! Affidabile! Economico!
Delivery God Yato al suo servizio!!
Ha bisogno di aiuto?
Sarò subito da lei!!

Yato

 

 

Hiyori..lei crescendo..si dimenticherà di noi? Lei si impegna tanto per noi..è proprio una stupida vero? Io sono morto..in principio non esistevo..allora perchè si impegna tanto? Io ormai posso impegnarmi quanto voglio ma non otterrò mai nulla..
Ma lei diventerà sempre più grande..diventerà ciò che desidera essere..un giorno sarà una splendida moglie e manderà avanti la sua vita..mi va bene e lo capisco..se potessimo continuare ad essere amici..ma se non andasse così? Non poter essere nemmeno un ricordo per lei..

Yukine

 

 

Gli esseri umani ne passano davvero tante..gioia..dolore..rabbia..divertimento..
Guarda si scuce così facilmente..e un legame scucito non si può più riparare..provare a fissarlo dopo che si è scucito lo trasforma in una maledizione..quindi se diventa un peso..basta reciderlo..

Nora

 

 

Non ho ben capito cosa tu voglia fare ma..visto che la cosa sta diventando molesta ho preso una decisione..d’ora in poi verrò a trovarti tutti i giorni! Sei più tranquillo ora? Perciò smettila di seguirmi di nascost-
Eeeh?! N-Non farti strane idee! E’ che non hai ancora esaudito la mia richiesta e perciò..ecco..a differenza tua io mantengo sempre le promesse..quindi ne sono sicura! Non me ne dimenticherò!

Hiyori

 

 

Sono spariti altri nomi..gli Strumenti Divini stanno morendo..i miei Strumenti Divini..ancora una volta..stanno morendo!
Lui ancora una volta..me li sta portando via!! SMETTILAAA!!!!
Ri..dam..meli..restituiscimi tutti loro!!

Bishamon

 

 

Alla fine non ero riuscito a dirti la verità..sono stato un codardo..ma nonostante questo io..volevo rimanere al tuo fianco! In realtà le tue parole..mi hanno reso così felice che sono stato egoista..
Però ti ho fatta piangere di nuovo..in fondo io non sono uno Strumento Benedetto..sono solo spazzatura..non ho potuto guidarti che in questo modo..perdonami Viina..per averti fatto soffrire così tanto..

Kazuma

 

 

Bishamon: Kazuma..non avvicinarti..è contagioso..
Kazuma: Padrona noi..l’abbiamo tradita..cosa posso fare? Come posso rimediare a tutto questo?!
Bishamon: In questo caso..se io morissi..diventeresti di nuovo il mio Strumento Divino?
Kazuma: Io..non lascerò che lei muoia..voglio proteggerla! Qualunque cosa sia necessaria..per quanto poi possa rimproverarmi io..la proteggerò! La proteggerò! Io la proteggerò!!

 

 

Va bene anche se mi ferisci..
Esiste forse un essere umano in grado di non ferire nessuno?

Bishamon

 

 

Bishamon: Voi siete persone gentili..venite feriti dal fatto di aver ferito qualcuno..è per questo che io ho sempre nascosto le mie sofferenze..se avessi espresso il mio dolore..sarebbe stato come un rimprovero per tutti voi..non potevo continuare in questo modo..ma visto che mi ero comportata sempre così..non sapevo come fare..quindi Kazuma..mostrami la via..
Io annullo il tuo esilio..sii di nuovo la mia guida..
Kazuma:..Si…

 

 

Tagliare il legame..? E a te sta bene Yato? Così finirò per dimenticarmi sia di te che degli altri non è vero? E a te sta davvero bene una cosa del genere?
Io..non voglio! Te l’ho già detto no? Io..io voglio passare molto più tempo con te Yato!!

Hiyori

 

 

Hiyori: Yato..desideri così tanto avere un santuario?
Yato: Certo che lo desidero..non averlo è come sentirmi dire “Non abbiamo bisogno di te”
Hiyori: Bene allora..questo è per te Yato..con questo magari starai un po’ meglio..
Yato: (E’ il mio sogno! Lo volevo! L’ho sempre desiderato..però nessuno me ne ha mai fatto uno..)
Koufuku: Ricevere un santuario per noi è un grande onore..vuol dire “Grazie”..”Conto su di te”..è la prova dei sentimenti delle persone..

 

 

I fedeli di Yato sono sempre stati occasionali..e nemmeno gli Strumenti Divini sono mai stati molti..doveva essere davvero preoccupato..vivere nei ricordi delle persone in modo così intermittente..sono sicuro che vivesse in una continua angoscia..
Una divinità sconosciuta come Yato..se venisse dimenticato dalla gente..scomparirebbe..
Noi nasciamo dai desideri degli uomini..e nel momento in cui quel desiderio cessa..si estingue anche il compito della Divinità stessa..e quindi si finisce per scomparire..senza alcuna successione..
Per questo ricevere il santuario l’ha reso così felice..è qualcosa che permette di ricordarlo..

Koufuku

 

 

Certo che sono contento! Il mio desiderio si è realizzato dopo centinaia di anni..un santuario tutto per me..
Mi era stato detto che non avevo bisogno di una cosa del genere..e per questo mi ero arreso..ma ora posso proprio vantarmi con il me stesso di quando ero bambino..

Yato

 

 

Come sono felice! E’ stato grazie a lei che ho potuto raggiungere l’indipendenza..ho deciso..io renderò Hiyori la persona più felice del mondo!

Yato

 

 

Cos’è..? Cos’è questa sensazione di disagio..è come se..avessi dimenticato qualcosa di davvero importante..
Le luminarie risplendono con i colori dell’arcobaleno..i fuochi d’artificio esplodono senza sosta..la fila della parata scorre allegramente e anche i volti degli altri risplendono di una luce gioiosa..ma per me..è tutto così distante..
E’ come una luce lontana..la sensazione che manchi qualcuno..anche se era sempre stato al mio fianco..sorridente..
Con chi volevo fare quella foto..? A chi volevo fare quel regalo..? Chi era quella persona assente fin dall’inizio? Perchè? Perchè non riesco a ricordarmene?
Eppure qui volevo andarci insieme..volevo..passare molto più tempo quella persona..eppure..

Hiyori

 
 



 
 

Per altre citazioni di Noragami vai alla pagina 1


 

 
 

Conosci altre belle frasi di questo Anime? Inviale da qui! Suggerisci una frase

Oppure torna alla Lista Anime Frasi

 
 

Condividi