Elenco Anime CompletoZ

Zero no Tsukaima

By 22 Giugno, 2019 No Comments
Header - Zero no Tsukaima

[Zero no Tsukaima]

TRAMA

Saito, un normalissimo adolescente giapponese, viene evocato in un mondo dove esiste la magia. La responsabile di questo suo inopportuno viaggio è Louise, una nobile maga incapace di usare bene anche la magia più semplice e che per questo viene derisa col soprannome “Louise la Zero”. E così invece di convocare il proprio famiglio, Louise finisce per evocare erroneamente Saito, creando il primo uomo-famiglio che la storia della magia ricordi. Nonostante il disappunto di entrambe le parti, Louise e Saito si ritroveranno legati da un contratto che non sarà possibile sciogliere.

Trama tratta da AnimeClick.it

Zero no Tsukaima 1

Il tuo sorriso mi rende felice..quando vedo il tuo volto sorridente sono veramente felice..quando sono arrivato qui desideravo disperatamente ritornare nel mio mondo..ma ora questo non mi interessa più..
Finchè ho te..non ho bisogno delle altre..Louise tu sei la mia felicità..

Saito – Zero no Tsukaima

Zero no Tsukaima 2

Io non sono nè un nobile nè un comune cittadino..non ho una famiglia nè niente..l’unica cosa che mi è rimasta è essere il famiglio di Louise..

Saito – Zero no Tsukaima

Zero no Tsukaima 3

Saito: Credi che mi piaccia stare con una ragazza testarda come te?! Credi che mi piaccia essere il famiglio di una padrona con il seno piatto?! Te lo ripeterò quante volte vuoi..la guerra..le missioni..ora un marito..non ne posso più!
Louise: Allora perchè non te ne vai?!
Saito: Perchè mi piaci! Tu mi piaci..guardare il tuo viso mi fa battere il cuore all’impazzata..questo significa che mi piaci no? Tu continui a blaterare ma perchè credi che rischi la mia vita combattendo?! E’ perchè ti amo!

Zero no Tsukaima

Zero no Tsukaima 4

Saito: Quando ti hanno rapito..ero tormentato da cosa sarebbe potuto succederti..in quel momento ho realizzato quanto fossi importante per me..adesso non ti lascerò più andare..restiamo insieme per sempre..per quanto potrà essere piccola un giorno comprerò la nostra casa..solo per noi due..
Louise: Davvero? S-S-Se tu vuoi veramente questo..non credo di avere altra scelta..
Saito: Certo che lo voglio..
Louise: Anche io voglio stare con te..per sempre..

Zero no Tsukaima

Zero no Tsukaima 5

Louise: E-E-Ecco..i-i-in realtà..dato che hai giurato di essere leale alla tua padrona e le hai detto che la ami..m-m-meriti un premio..s-s-solo un punto..p-p-puoi toccare una sola parte del corpo della tua padrona..d-d-dove preferisci..
____________
Saito: Ti amo..io ti amo!
Louise: Davvero mi ami?
Saito: Si io ti amo davvero!
Louise: Davvero davvero?
Saito: Si..mi piaci Louise..io ti amo..

Zero no Tsukaima

Zero no Tsukaima 6

Louise: Questo creerà sicuramente un vero legame tra me e Saito..non saremo più solo un famiglio e la sua padrona..tenerci per mano e scambiarci un giuramento andrà bene..
Saito: Louise..io ti amo..sono felice di averti incontrato..
Loise: A-anche io..anche se all’inizio non sapevo che farmene di un famiglio così strano..sono felice che quel famiglio eri tu..ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me..anche io..anche io ti..

Zero no Tsukaima

Zero no Tsukaima 7

Cosa vuoi dire con “quel famiglio”?! Per me era davvero speciale! Saito era per me la persona più importante! Andare in guerra è stato un errore..morire per una che tiene soltanto al suo onore..
Saito..io ti amo! Ora riesco a dirlo apertamente..io ti amo..

Louise – Zero no Tsukaima

Zero no Tsukaima 8

Saito io ti ho amato..sono stata veramente felice di incontrarti..
Quindi ricorda che l’ultima espressione che ti ho mostrato..è stata un sorriso!
Addio..

Louise – Zero no Tsukaima

Zero no Tsukaima 9

Louise: Senti Saito..come regalo d’addio vorrei chiederti un favore..
Saito: Questo sarà l’ultimo..quindi puoi chiedermi qualsiasi cosa..
Louise: Vorrei spos_r_
Saito: Eh? Cosa hai detto?
Louise: Ho det-..ho detto..SPOSIAMOCI! N-N-Non fraintendere..è s-s-solo che non vorrei morire senza essermi sposata..quindi non posso farci niente se sarà con te..ma date le circostanze mi accontenterò..c-c-comunque come prova della mia esistenza voglio almeno essermi sposata!

Zero No Tsukaima

Zero no Tsukaima 10

Louise: Ho pensato che non ti avrei più rivisto! Io ho tante cose da dirti..ma tu sparisci sempre! Al mio risveglio sulla nave non c’eri..mi sono alzata dal letto del dormitorio e non c’eri! Questa non te la perdono! Non posso perdonartela..ho pensato che te ne fossi andato via di nuovo..non andartene più via!
Saito: Non lo farò..
Louise: Davvero?
Saito: Si non ti lascerò più da sola..
Louise: Allora resta con me..per sempre..

Zero no Tsukaima

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.