Elenco Anime CompletoN

Nekomonogatari

By 2 Febbraio, 2019 No Comments
Header - Nekomonogatari

[Nekomonogatari]

TRAMA

La storia riprende la novel “Tsubasa family” La novel originale contiene la storia Tsubasa Family, situata tra Kizumonogatari e Bakemonogatari, ed è focalizzata sul personaggio di Tsubasa Hanekawa ed il suo rapporto con Araragi e l’entità che si è impossessata di lei.

Trama tratta da AnimeClick.it

Nekomonogatari 1

Araragi: Tsukihi-chan..potrei essere innamorato di una ragazza della mia classe ma non ne sono sicuro..
Tsukihi: Innamorarsi di qualcuno è naturale quanto l’abbaiare di un cane..quindi non devi pensarci troppo..
Araragi: Capisco..è una cosa naturale..
Tsukihi: Si normalissima..
Araragi: E’ normale essere interessato ad una ragazza della propria classe..
Tsukihi: Normale!
Araragi: Prestare più attenzioni a lei che alla lavagna durante le lezioni..
Tsukihi: Normale!
Araragi: Essere alla sua ricerca quando vado o torno da scuola sperando di incontrarla per caso..e fare fantasie su di lei quando si acquistano delle riviste..
Tsukihi: Normale!
Araragi: E’ normale anche volerle palpare le tette..
Tsukihi: Sbagliato!
Araragi: Ma come? Lei ha dei seni tanto attraenti da volerli toccare..e quindi prima che me ne accorgessi non riuscivo a pensare ad altro che palpare le sue tette..questo..è amore giusto?
Tsukihi: Sbagliato! Per un ragazzo voler toccare il seno di una ragazza è una cosa naturalissima non farci caso..senti ma..non è che sei solo frustrato sessualmente?

Nekomonogatari

Nekomonogatari 2

Hanekawa: Ti prego Araragi-kun! Non dirlo a nessuno per favore! Se manterrai il segreto farò qualsiasi cosa vorrai..
Araragi: EH DAVVERO?! Farai qualsiasi cosa io voglia?! EVVAI!
Hanekawa: A-Araragi-kun?
Araragi: Ah cosa potrei fare? Cosa potrei fare?! Qual è la cosa migliore che potrei farti fare? NO! Aspetta aspetta! Non essere frettoloso! Non devo essere troppo avventato! Devo rimanere calmo e concentrato! DEVO PRENDERLA SUL SERIO! Devo cercare di sfruttare questa occasione nel modo migliore possibile!!
Hanekawa: C-Cosa? Ma che reazione è questa? Doveva esserci una scena del genere? Non dovresti essere rimasto toccato dalla mia sincerità al punto da giurare il tuo silenzio controvoglia?
Araragi: Sincerità? E che sarebbe? Non ne so nulla! Comunque non so proprio cosa scegliere..cavolo! Aspetta! Ora che ci penso Hanekawa non ha limitato il numero di richieste che posso farle..quindi in base a ciò che ha detto si potrebbe interpretarlo che lei farà PER SEMPRE quello che voglio!!
Hanekawa: Solo una volta!!

Nekomonogatari

Nekomonogatari 3

Ci sono infiniti motivi per amare qualcuno..ad esempio l’aspetto..la gentilezza..la statura o il fatto che è ricco..ci sono una miriade di motivi che puoi trovare..ma alla fine sono tutte bugie..bugie che ti ripeti solo per giustificare i tuoi sentimenti..sono finzioni..un modo per giustificarsi..ma una volta che capisci di essere innamorato lo fai solo perché ti piace..se vuoi starci sempre insieme significa che sei innamorato..

Tsukihi – Nekomonogatari

Nekomonogatari 4

Spesso le persone non manifestano il loro bisogno di aiuto semplicemente dicendo “aiutami per favore”..così come non dimostri il tuo amore a qualcuno semplicemente dicendo “ti amo”..ognuno di noi può provare qualcosa che non riesce ad esprimere apertamente con le parole..

Oshino – Nekomonogatari

Nekomonogatari 5

Non esistono esseri umani completamente virtuosi..la gentilezza di una persona spesso non è altro che la punta dell’iceberg del suo vero essere..c’è sempre un rovescio della medaglia..dove esiste la luce c’è anche l’oscurità..dove c’è il bianco c’è anche il nero..gli esseri umani mostrano la loro vera natura a seconda delle situazioni..

Oshino – Nekomonogatari

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.