Uncategorized

Kill la Kill pag. 2

By 27 Novembre, 2018 No Comments

Kill la Kill

Kill la Kill 11

Non sarò più un professore..l’ora è giunta..oggi dirò addio alla mia identità segreta di professore..e tornerò ad essere me stesso..uno splendido ufficiale nudo..il guerriero dei Nudist Beach che combatte contro la minaccia delle biofibre..Aikuro Mikisugi..andiamo nuda stella cadente..addio studenti..

Mikisugi – Kill la Kill

Kill la Kill 12

Mikisugi: Ryuko non c’è più bisogno di tenerti nascosta la verità! E’ arrivato il momento di mostrarti ogni cosa..
Mako: EEEH?! MA TU SEI..IL PROFESSOR MIKISUGI?!
Mikisugi: Esatto! Non mi hai mai visto in questa forma..
Mako: Non sapevo che fossi un esibizionista!
Mikisugi: HaHa ma no! Noi siamo Nudis-
Mako: Hai visto Ryuko? E’ proprio il tuo alleato ideale!
Ryuko: Non mettermi al suo livello!!

Kill la Kill

Kill la Kill 13

Ora ho finalmente capito che il mondo non è un semplice pezzo di stoffa..esso trabocca di cose incomprensibili..ed è questo a rendere il mondo un posto meraviglioso..

Satsuki – Kill la Kill

Kill la Kill 14

Ryuko-chan! Ryuko-chan! Ryuko-chaaaaan!! Fermati!! Ora basta! Questa non è la Ryuko-chan che conosco! Avevi detto che non volevi vendicare tuo padre ma solo conoscerlo meglio! Però adesso ti sei trasformata in un mostro! E stai urlando mentre distruggi la nostra scuola..ti stia comportando proprio come me quando mi ero fatta prendere dal Club di Lotta! Quella volta..sei stata tu a farmi tornare in me..per questo ora tocca a me fare lo stesso! Io..ti farò ritornare come prima!

Mako – Kill la Kill

Kill la Kill 15

Non prenderti gioco di noi! La parola “amicizia” non basta..i sentimenti che provo per Mako e Senketsu non possono essere descritti con tanta facilità! Una ragazza di cui non riesco a capire se sia debole o incredibilmente forte..ma che è riuscita ad entrare nel mio cuore prima che me ne accorgessi! E un vestito che ride..piange e si preoccupa tantissimo per me! Questi incomprensibili folli persone hanno sempre dato l’anima per aiutarmi! Perciò ora devo rispondere a mia volta alla loro follia!!!

Ryuko – Kill la Kill

Senketsu: Finalmente tuo padre può riposare in pace..Ryuko è stato bello averti incontrato..
Ryuko: Stupido! Non pensare di potermi dire addio in questo modo!
Senketsu; Non piangere Ryuko..dopo il diploma le divise non si indossano più..d’ora in poi sarai libera di indossare quello che più ti piace..vestiti che saranno molto più belli di quanto io possa mai essere..
Ryuko: E va bene..lo farò! Indosserò dei vestiti che ti faranno morire d’invidia..Senketsu!!!

Kill la Kill

Per altre frasi dell’Anime di Kill la Kill

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.