Elenco Anime CompletoI

Irozuku Sekai no Ashita kara

By 15 Settembre, 2019 No Comments
Header - Irozuku Sekai no Ashita kara

[Irozuku Sekai no Ashita kara]

TRAMA

La storia si svolge a Nagasaki, in un mondo in cui una piccola quantità di magia permane nella vita di tutti i giorni. Una discendente di maghi, la diciassettenne Hitomi, ha perso il suo senso del colore in giovane età ed è cresciuta priva di emozioni. Sua nonna Kohaku, una grande maga, manda Hitomi nel passato, fino al 2018, quando lei stessa era una ragazza. Lì, passa il tempo con un ragazzo di nome Shō e con il gruppo del club di fotografia. Le emozioni di Hitomi, così, iniziano a mettersi in moto..

Trama tratta da AnimeClick.it

Irozuku Sekai no Ashita kara 1

Mi chiedo quando sia successo..quando ho smesso di amare i fuochi d’artificio..gli stessi che guardavo con mia madre..rossi..blu..gialli..verdi..arancioni..erano tutti meravigliosi..
Ora sono cresciuta..le persone importanti per me se ne sono andate..e prima che potessi accorgermene il mondo ha finito per perdere tutti i suoi colori..

Hitomi – Irozuku Sekai no Ashita kara

Irozuku Sekai no Ashita kara 2

Io sto bene..non m’importa stare da sola..se continuerò a dirlo finirà per diventare vero..forse anche questo è colpa della magia..una piccola magia usata per proteggere se stessi..io..odio la magia..

Hitomi – Irozuku Sekai no Ashita kara

Irozuku Sekai no Ashita kara 3

E’ un po’ il classico dilemma del riccio..
Ferisci coloro a cui ti avvicini di più e di cui ti prendi cura..ma se ci si allontana ci si sente soli..
Le cose preziose sono sempre avvolte da spine..e forse tu ti sei avvicinata un po’ troppo..vedrai che troverai la giusta distanza ne sono sicura..
Coloro le cui spine hanno finito per pungere qualcun altro..finiscono ugualmente feriti..

Kohaku – Irozuku Sekai no Ashita kara

Irozuku Sekai no Ashita kara 4

Per quanto riguarda i rimpianti ne ho solo uno..quei fuochi d’artificio chiamati amore..non spariranno mai..

Hitomi – Irozuku Sekai no Ashita kara

Irozuku Sekai no Ashita kara 5

Mi piaceva disegnare da solo..pensavo che mi bastasse poter disegnare ciò che volessi..ma Hitomi mi disse che i miei disegni erano speciali..
La prima impressione che ho avuto di lei..era quella di una ragazza solitaria avvolta da un cupo grigiore..sempre colma di ansie..come se stesse scrutando il mondo dal buco di una serratura..
Ma adesso che sono solo..sicuramente continuerò a ricordare la te stessa dai mille colori..insieme al dolore..

Yuito – Irozuku Sekai no Ashita kara

Irozuku Sekai no Ashita kara 7

Hitomi: Yuito..per tutto questo tempo non ho fatto altro che essere aiutata da te..mi hai mostrato i tuoi disegni..i colori..ed ero così felice quando hai lodato la mia magia.. tu eri lì quando ho mostrato la parte più miserabile di me.. hai accettato tutto di me.. mi bastava solamente poterti essere vicina..ti ringrazio..hai fatto un incantesimo sul mio futuro..
Yuito: Anche per me è stato lo stesso..tu mi hai donato così tante cose preziose da conservare gelosamente.. io in realtà pensavo di abbandonare l’arte ma ho cambiato idea dopo averti incontrata..sei tu ad avermi mostrato ancora una volta la bellezza del disegnare e del voler rendere felici gli altri.. io mi ero rinchiuso in un angolo proprio come te..sei tu ad aver riempito di luce i miei disegni..

Irozuku Sekai no Ashita kara

Irozuku Sekai no Ashita kara 8

Yuito: Continua a sorridere anche nel futuro..ti amo Hitomi..
Hitomi: Anche io ti amo..il colore dei tuoi capelli..il colore della tua pelle..il colore dei tuoi occhi..il colore del tuo cuore.. io non li dimenticherò..

Irozuku Sekai no Ashita kara

Sono contenta che l’oceano sia blu..sono felice che il cielo sia azzurro..i colori che mi hai donato..
Il mio futuro è pieno di così tanti colori..

Hitomi – Irozuku Sekai no Ashita kara

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.