Header - Haikyuu!!

[Haikyuu!!]

TRAMA

Dopo aver assistito a una partita di pallavolo, il giovane Shoyo Hinata si pone come personale obiettivo di diventare “Il piccolo Gigante” di quello sport. Entrato nel club di pallavolo della sua scuola media, affronta insieme alla squadra il torneo interscolastico ma lui e i suoi compagni devono inchinarsi di fronte a una forte squadra guidata da un formidabile giocatore di nome Tobio Kageyama. Desideroso di arrivare ai vertici e di prendersi la rivincita, Hinata continua a praticare la pallavolo anche alla sua entrata alle superiori, dove però trova nel club scolastico proprio il suo rivale Kageyama.

Trama tratta da AnimeClick.it

haikyuu 1

Non sarò alto come gli altri giocatori ma posso diventarlo! Di un solo centimetro! Di un solo millimetro! Anche di un solo secondo più veloce! Verso la cima!
Se lo facessi in quello stesso momento io..sarei nel punto più in alto..questa è la vista della vetta..

Hinata – Haikyuu!!

haikyuu 2

Asahi: Anche se avessi chiamato l’alzata..non avrei mai fatto punto..
Nishinoya: Come fai a dirlo se neanche ci provi?!! TU NON HAI IL DIRITTO DI ARRENDERTI SU UNA PALLA CHE IO HO DIFESO!! Io sono il libero! Essenziale per la difesa! Essenziale per la squadra!! Però..io non posso fare punti..non posso attaccare..non importa quante schiacciate vengono respinte..non ti addosserò mai la colpa..ma non posso perdonare che tu ti arrenda in questo modo!!

Haikyuu!!

haikyuu 3

E’ vero..io sarò anche basso ma le mie gambe mi permettono di saltare oltre ogni muro!!

Hinata – Haikyuu!!

haikyuu 4

Il mio compito è tenere insieme le cose..il cielo è il regno degli schiacciatori..io non posso lottare lassù..ma se riesco a dar loro la palla..se solo riuscissi a dargliela di sicuro ci penserà l’Asso a fare punto..anche se la palla venisse respinta dal muro..la prossima volta la prenderò sicuramente!
Quindi riprovaci! Chiama ancora una volta l’alzata Asso!

Nishinoya – Haikyuu!!

haikyuu 5

Finché io sarò qui..tu sarai il più forte!!

Kageyama – Haikyuu!!

Ushijima: Oikawa è un giocatore eccezionale..è un’alzatore in grado di tirare fuori il massimo potenziale in qualunque squadra..ma se il potenziale è basso non arriverà mai da nessuna parte! Una pianta di ottima qualità ha bisogno di un suolo eccellente per crescere..altrimenti in un terreno arido non darà mai i suoi frutti! Ad eccezione di Oikawa l’Aoba Josai è debole..
Hinata: Se la Seijo è un terreno arido..allora noi assomigliamo al cemento vero?!
Ushijima: Mi scuso se ho toccato un tasto dolente ma le parole di qualcuno che ha perso contro l’Aoba Josai e che non è riuscito a proseguire nel torneo per me non hanno alcun valore..
Hinata: Io sono Hinata Shoyo e sto crescendo nel cemento! Ti sconfiggeremo e andremo ai nazionali!

Haikyuu!!

Haikyuu 7

Non osate abbassare lo sguardo..
La pallavolo è uno sport dove si guarda sempre in alto..

Keishin Ukai – Haikyuu!!!!

Grazie a Manieman per averci suggerito la frase

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.