Elenco Anime CompletoG

Gintama – Serie Italiana

By 28 Ottobre, 2018 No Comments
Header - Gintama Serie Italiana

[Gintama – Serie Italiana (ep. 1-49)]

TRAMA

La storia ha luogo nel Giappone del periodo Edo dopo che gli Amanto, un insieme di razze aliene provenienti da diversi pianeti, hanno invaso la terra proibendo l’uso della spada e causando così la progressiva caduta dell’epoca dei samurai. Una delle poche persone che possiedono ancora l’anima e la forza dei samurai è Gintoki Sakata, il capo di un agenzia tuttofare composta anche da Shinpachi Shimura e una ragazza aliena di nome Kagura.

Trama tratta da AnimeClick.it

Gintama ITA - 1

Tutti a Edo non buoni con nessuno..hanno sempre un cuore di pietra e tanto gelo dentro..è un vivere molto furbo questo..le persone che come te si preoccupano degli altri sono idioti..e alla fine gli idioti vengono sempre usati dai cattivi..però gli idioti piacciono a me molto più dei cattivi..

Kagura – Gintama

Gintama ITA - 2

Non pensare a finire la tua vita in modo glorioso..pensa a viverla fino alla fine in modo glorioso..

Gintoki – Gintama

Gintama ITA - 3

E’ bello rincontrare un amico dopo tanto tempo..e scoprire che non è cambiato..

Katsura – Gintama

Gintama ITA - 4

Kondo: Dimmi Otae..se il tuo ragazzo avesse il sedere peloso che cosa faresti?
Otae: Lo amerei anche con il sedere peloso..
Kondo: E’ COME UN BUDDHA!! La sua purezza ammanta ogni cosa di luce proprio come uno spirito divino!!!

Gintama

Gintama ITA - 5

Nella vita si può anche sbagliare te lo concedo! Ma è inaccettabile non sapere qual è la cosa giusta da fare! Preferisci essere uno qualsiasi o il numero uno? Vuoi proprio farmi arrabbiare vero?! Te ne vai in giro con l’aria offesa pensando di non avere responsabilità ma ti sbagli di grosso!
Ricorda che il mondo è pieno di demoni! Ascolta! Ecco cos’è importante! Questo! IL CALCIO!! La giusta dose di calcio e tutto si sistemerà!
Esami all’università..hai litigato con i tuoi..ti piace una ragazza..ti puzzano le parti basse..assumi il calcio e tutto si metterà a posto!

Gintoki – Gintama

Gintama ITA - 6

Allora..immagina che durante il giorno hai bevuto troppo latte alla fragola..la notte ti svegli perché devi andare in bagno..ti accorgi però che fuori dalle coperte fa freddo e non ti va di uscire dal letto..dopo un po’ hai un bisogno di urinare insopportabile..
Agonia! Ansia! Dilemma! Il momento si fa impellente così decidi di andare in bagno..sei in piedi davanti alla tazza..tiri fuori! Spari! Ti senti liberato! Per un istante pensi che si viva solo per un momento come questo! Ma poi ti rendi conto che non sei in bagno..hai solo sognato..sei ancora dentro al letto!!
Tra le gambe si allarga la sensazione di qualcosa di caldo però non puoi fermarti! Non ce la fai! Eccola qui! Questa è la verità! E’ questo che significa essere un bevitore di latte alla fragola capito?!!

Gintoki – Gintama

Gintama ITA - 7

La vita di una persona è come portare un pesante fardello..ma mi sono accorto di quanto fosse pesante solo quando mi è scivolato dalle mani..quante volte sono riuscito ad alleggerirmi..
Ma ora sto sentendo di nuovo quel peso..se lo buttassi via sarebbe senz’altro più facile..ma è più forte di me non ce la faccio! Preferisco farmi schiacciare da tutto il peso della vita che continuare il mio cammino senza di loro!

Gintoki – Gintama

Gintama ITA - 8

Gintoki: Siamo bambini irrequieti che hanno sempre desiderato diventare pirati e vogliamo che il nostro sogno si avveri..vogliamo andare alla ricerca del tesoro perduto chiamato One Park! Vero Zura?
Katsura: Io non sono Zura..sono il Capitano Katsura!!
Guardia: Non mi interessa cercatevelo da soli!
Gintoki: Avanti non essere scostante! Guarda la mia mano è un uncino..non posso fare più niente o divento un pirata o una gruccia!

Gintama

Gintama ITA - 9

Me ne frego di quello che fate nell’universo! Ma ricorda questa è la mia spada e fin dove arriva la sua lama è il mio paese!! Chiunque provi a toccare le cose per me importanti..che sia lo Shogun..i pirati spaziali o i meteoriti..li distruggerò!!

Gintoki – Gintama

Gintama ITA - 10

Hijikata: Trovare un animale adatto..eh? Si può sapere che stai facendo cervello avariato? SEI DIVENTATO COMPLETAMENTE PAZZO?!
Sogo: Ti offro in dono al pezzo grosso che va in giro per gli zoo..
Hijikata: Non scherzare con me! Guarda che ti faccio a fette!!
Sogo: Finisci la frase con Bau per favore?
Hijikata: TI AMMAZZO!!

Gintama

Per altre frasi della prima serie italiana dell’Anime di Gintama (ep. 1-49)

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.