Uncategorized

Gintama 2007 pag. 2

By Ottobre 28, 2018 No Comments

Gintama (ep. 50-201)

Gintama 11

Shinpachi: Che diavolo è questo?!
Kagura: E’ sempre lo stesso Gintama!
Shinpachi: Eh? Ma non vi sembra leggermente diverso? E’ un live-action? Aspe-..SONO SOLO DEI MANICHINI!!!
Gintoki: Pensavo te l’avessero detto..stiamo per diventare un anime che trascende gli anime!

Gintama

Gintama 12

È vero che il finale di un manga è già deciso fin dall’inizio..ma nelle nostre vite noi non siamo i lettori..noi siamo gli scrittori..noi siamo capaci di cambiare il finale..non è così?

Gintoki – Gintama

Gintama 13

Le statistiche del personaggio di un gioco di ruolo sono inversamente proporzionali a quelle del giocatore reale..
Dietro ogni leggendario cacciatore c’è un leggendario uomo inutile!!

Gintoki – Gintama

Gintama 14

La felicità cambia da persona a persona..quindi finché ti senti felice..sii felice..

Gintoki – Gintama

Gintama 15

Ci sono legami più profondi dei legami di sangue..

Gintoki – Gintama

Gintama 16

Gin: Ora la ragazza ha iniziato a parlare di sua sorella..abbiamo bisogno di rispondere alla lettera cercando di cambiare discorso in modo naturale senza ferirla..lascia fare a me Shinpachi!
________
“Pensando a tua sorella mi si stringe il cuore..ma sono certo che lei capisce le tue preoccupazioni..e un giorno di sicuro il suo cuore si aprirà..Comunque parlando di aprire quand’è che aprirai le tue gambe per me?
________
Shinpachi: MA NON E’ PER NIENTE NATURALE!!! E CHE TIPO DI DISCORSO STAI CERCANDO DI INTRODURRE?!! PERSINO UN CAVERNICOLO SAREBBE PIU’ DELICATO!!
Gin: In amore tutti ritornano al loro essere primitivo..

Gintama

Gintama 17

Kagura: Non riesco a dormire..non ci riesco per niente..non riesco a chiudere occhio..più provo ad addormentarmi più mi sento sveglia..non ho assolutamente voglia di dormire..ho pensato a vari modi per addormentarmi..perciò ora non mi ricordo più come mi addormentavo di solito..l’ho dimenticato e ora? Come faccio ad addormentarmi? Se ci pensi cos’è il sonno? Quando chiudiamo gli occhi stiamo solo chiudendo le palpebre..gli occhi sono attivi comunque..è scuro solo perchè guardiamo l’interno delle palpebre..questo non vuol dire che stiamo dormendo infatti se lo fai di giorno vedi tutto rosso..
Cosa devo fare con gli occhi per addormentarmi? Devo solo fissare l’interno delle palpebre o devo guardare in alto? Dobbiamo respirare con la bocca o con il naso? O dobbiamo inspirare con la bocca ed espirare con il naso? O inspirare con il naso ed espirare con la bocca? Devo incrociare le braccia? Lasciarle sui fianchi? Sopra o sotto le coperte? Come devo mettere il cuscino? A faccia in giù o in su? Da dove veniamo? Dove stiamo andando? Cosa c’è oltre i confini dell’universo? Perchè l’anime non incassa molto?
Gintoki: BASTA!! ORA NEANCHE IO RIESCO AD ADDORMENTARMI!!

Gintama

Gintama 18

I cambiamenti veramente spaventosi non accadono all’improvviso..ti erodono lentamente e continuamente ogni giorno..quei cambiamenti sono così piccoli che nè noi nè chi ci sta attorno li nota..e nel momento in cui uno se ne rende conto..è ormai troppo tardi e le cose sono già arrivate al punto di non ritorno..

Kagura – Gintama

Gintama 19

Kondo: Ho giocato a così tanti simulatori di appuntamenti che ormai posso già prevederne la storia..arrivati a questo punto di sicuro il protagonista dovrebbe scontrarsi con una ragazza con una fetta di pane in bocca così da intravederne le mutandine! Eccolo!
Ragazza: Ahi!! Deficiente! Guarda dove vai!!
Kondo: UN PESCE SPADA?!!! PERCHE’ CAVOLO QUESTA RAGAZZA AVEVA UN PESCE SPADA IN BOCCA INVECE DI UN PEZZO DI PANE!!! COSA MANGIA ESATTAMENTE PER COLAZIONE?!!! Aspetta calmati è pur sempre un classico gioco di appuntamenti…
*A) Aiuta B) Ignora*
Kondo: Di sicuro la risposta giusta la prima Aiuta!
_____
NON AIUTARE IL PESCE SPADA!!
*Ora il personaggio rimarrà bloccato per 30 minuti come un pesce spada*
Katsura: Non commetterò lo stesso errore..scelgo B!
Ragazza: Come osi abbandonarmi?! Sei così crudele!!
Katsura: Sono stato pugnalato a morte da un pesce spada..l’amore è indubbiamente profondo e incomprensibile..
Shinpachi : MA AMORE DOVE?!! IN QUALE UNIVERSO SI POTREBBE AVERE UNA STORIA D’AMORE DOPO ESSERE STATI PUGNALATI A MORTE DOPO APPENA 5 MINUTI DI INCONTRO!!!

Gintama

Gintama 20

Domanda: Qual è il senso di Gintama? Non riesco a capire dove voglia andare a parare..non capisco proprio lo scopo dell’anime..
Ginpachi-sensei: Bene ecco la tua risposta..non lo so neanche io..pensate sono passati più di 2 anni e ci arrivano ancora domande del genere..davvero non possiamo continuare così..forse dovremmo dire qualcosa del tipo “diventerò il Re dei Samurai” o cose del genere..bene facciamolo! L’obiettivo finale dell’anime di Gintama è..diventare il Re dei Samurai!

Gintama

Per altre frasi dell’Anime di Gintama (ep. 50-201)

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.