CElenco Anime Completo

Cells at Works! (Hataraku Saibou)

By 6 Luglio, 2019 No Comments
Header - Cells at Works!

[Cells at Works! (Hataraku Saibou)]

TRAMA

All’interno del corpo umano si dice ci siano circa 37,2 bilioni di cellule. Globuli bianchi, globuli rossi, piastrine, linfociti B e T, cellule Natural Killer, macrofagi, mastociti e molte altre ancora. Questa serie ci darà l’opportunità di osservare queste cellule che lavorano senza sosta all’interno del nostro corpo, senza mai fermarsi un attimo. Tra di loro c’è anche un giovane globulo rosso impacciato che tende ad incontrare molto spesso batteri con l’intenzione di invadere il corpo umano, ma fortunatamente non è solo perchè ci sono i globuli bianchi pronti a intervenire in suo aiuto.

Trama tratta da AnimeClick.it

Cells at Works 1

Eritrocita: Ti ringrazio davvero per avermi salvato! Pensi..che ci rivedremo un giorno?
Leucocita: Non lo so..non posso saperlo..ma quando saremo adulti e lavoreremo nel circolo sanguigno..magari ci incontreremo da qualche parte!

Cells at Works! (Hataraku Saibou)

Cells at Works 2

Le mie braccia sono pesanti..le mie gambe sono pesanti..mi stanno aspettando..devo sbrigarmi a consegnare questo ossigeno..tutti stanno facendo del loro meglio..anche io devo darmi da fare! Devo consegnare l’ossigeno..che senpai pessima che sono..vi chiedo scusa..

Eritrocita – Cells at Works! (Hataraku Saibou)

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.