BElenco Anime Completo

Black Bullet

By 23 Settembre, 2018 No Comments
Header - Black Bullet

[Black Bullet]

TRAMA

Nella storia di Black Bullet, la Terra di in un prossimo futuro è stata attaccata da una razza di parassiti chiamati Gastrea che ha decimato l’umanità ora confinata in piccole aree. Nel Giappone, diviso a sua volta in poche città stato, si muove il giovane Rentaro che combatte gli alieni aiutato da una ragazzina di dieci anni di nome Enju, quest’ultima in possesso di poteri soprannaturali. Ai due un giorno viene assegnata una missione speciale: impedire la distruzione di Tokyo.

Trama tratta da AnimeClick.it

Black Bullet 1

Io credo che le persone abbiano due facce la luce e l’oscurità..questa è la luce..puoi percepire le preghiere e le speranze di cui queste luci sono intrise..

Rentaro – Black Bullet

Black Bullet 2

Kisara ma chi stiamo proteggendo?! Io ed Enju per chi stiamo combattendo?! Per cosa?! Giustizia?! E dove sarebbe la giustizia in questo mondo?! DIMMELO?!

Rentaro – Black Bullet

Black Bullet 3

Anche se il mondo intero si rivoltasse contro di te..io resterei sempre al tuo fianco..

Kisara – Black Bullet

Black Bullet 4

Io sono riuscita ad ucciderlo sai perchè?! Perchè io sono malvagia! I tuoi pugni della giustizia non possono nemmeno sfiorare il male..la giustizia non è in grado di contrastare la malvagità..serve una malvagità tale da sorpassare il male stesso ed io ho quel potere..ne ho appena avuto la conferma..

Kisara – Black Bullet

Black Bullet 5

Rentaro: Enju ti prego..resta sempre al mio fianco..non lasciarmi..
Enju: Rentaro va tutto bene..io e te staremo insieme per sempre..

Black Bullet

Black Bullet 6

Rentaru: Tu hai me..probabilmente è vero che non possiamo far altro che combattere..so bene quanto tu abbia paura di non sapere che strada prendere..però Enju tu hai me! Per me tu sei più importante di qualsiasi cosa! Anche se il mondo non ti accetta io sono e sarò sempre al tuo fianco!
Enju: Ti ringrazio Rentaro..

Black Bullet

Black Bullet 7

E così mi hai trovata..Satomi ormai io..ti prego lasciami morire finchè sono ancora un essere umano..io non potevo permettere che proprio tu morissi..la prima persona che mi ha fatto sentire viva..perciò ho fatto del mio meglio anche se è stato difficile..ora sono contenta di essere venuta al mondo..proprio ora il mio cuore è colmo di gratitudine..ti ringrazio….

Kayo Senju – Black Bullet

Enju..questo è un addio..ho sempre desiderato diventare una persona degna di te..in questo anno in cui siamo stati insieme sono stato davvero felice..sono contento di averti incontrato..

Rentaro – Black Bullet

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.