Header - Banana Fish

[Banana Fish]

TRAMA

New York, la polizia sta indagando su una serie di strane morti. Un giorno un uomo viene ucciso a sangue freddo in un vicolo ma, prima di morire, consegna al giovane capobanda Ash una sostanza misteriosa pronunciando le parole “Banana Fish”. Queste due parole non sono nuove al ragazzo, sono le uniche che riesce a pronunciare suo fratello, ridotto a un vegetale dopo il rientro dal fronte in Iraq. Cosa si nasconde dietro tutte queste morti sospette? Cosa c’entra la cosca mafiosa di “Papa Dino”? Ora tocca ad Ash scoprire la verità su “Banana Fish”.

Trama tratta da AnimeClick.it

Banana Fish 1

Ash: Dovresti tornare in Giappone..sarai solo un peso..
Eiji: Non posso rifiutare vero? Non riesco nemmeno a proteggere me stesso..non faccio altro che rallentarti..
Ash: Non è affatto vero! Hai salvato me e Skip.. è stata la prima volta che qualcuno mi ha aiutato senza chiedere niente in cambio..quelli che mi davano da mangiare o un posto dove dormire mi hanno sempre chiesto qualcosa..ho imparato ad usare la pistola perchè era l’unico modo per sopravvivere..non sai quanto ti invidio..tu non hai bisogno di una arma.. io e te viviamo in due mondi opposti..

Banana Fish

Banana Fish 2

Eiji: Ash tu mi hai salvato..se ti senti in colpa lo stesso vale per me..forse le mie parole per te non significano nulla adesso..ma ricordati che anche se avrai tutto il mondo contro io sarò sempre dalla tua parte..sarò sempre con te..
Ash: Restami vicino..non per forza per sempre..anche solo per questo momento..

Banana Fish

Banana Fish 3

Ho cercato di dimenticare..ex prostituto..leader di una band..assassino eppure ne sono ancora terrorizzato..
Avevo otto anni quando uccisi un uomo per la prima volta..lui mi violentava..ero terrorizzato a tal punto da non riuscire neppure ad urlare..il mio cuore stava gridando aiuto ma non riuscivo a versare una sola lacrima..
Quando gli sparai piansi a dirotto..piansi perchè non provavo nulla..ero spaventato da me stesso..ho ucciso Shorter..non so nemmeno quanto sangue hanno toccato le mie mani..ma non sento niente..niente..

Ash – Banana Fish

Banana Fish 4

Noi viviamo due mondi separati..lo dici sempre..ma è davvero così? Anche se vivessimo in mondi diversi perchè mai dovremmo separarci? Credi davvero ad una cosa del genere? Se hai deciso che è la soluzione migliore la accetterò senza fiatare..tornerò in Giappone e non verrò qui mai più..

Eiji – Banana Fish

Banana Fish 5

Non perdonerò mai e poi mai chi cerca di farti del male..chiunque egli sia non permetterò a nessuno di ferirti..

Ash – Banana Fish

Banana Fish 6

Capisco bene che mi stai mentendo..perchè quando menti diventi terribilmente calmo..mi stai nascondendo qualcosa di grosso..
“A dopo”..posso solo aggrapparmi a quelle parole..Dio ti prego fa che sia al sicuro..

Eiji – Banana Fish

Banana Fish 7

Avevi ragione non ho fatto altro che metterlo in pericolo..sono il tipo di persona da cui dovrebbe tenersi alla larga..l’ho sempre saputo solo che non volevo accettarlo..
Quando ci siamo incontrati sapeva che tipo di persona fossi..eppure mi parlavi senza problemi..ho pensato fosse un tipo strano e che magari dipendesse dal fatto che era straniero ma poi ho capito che mi sbagliavo..quando era vicino a me la sua dolcezza e la sua onestà attraversavano tutto il mio corpo..mi rendeva completo..
Ma il mio corpo reagiva come una macchina e uccidevo come se niente fosse senza pensare e senza provare emozioni..sono spaventato e schifato da me stesso..non lo incontrerò più..ma rimane comunque mio amico..
Anche se non ci vedremo più..posso almeno considerarlo così vero?

Ash – Banana Fish

Banana Fish 8

Ash ricordi cosa mi hai detto? Che noi due veniamo da due mondi diversi..però non sono sicuro che sia così..veniamo da paesi lontani..la nostra pelle e i nostri occhi sono di colori diversi ma siamo comunque amici..è sufficiente no?
Sono felice di essere venuto in America..ho incontrato un sacco di persone e sopratutto ho incontrato te..mi hai chiesto tante volte se fossi spaventato da te..ma non lo sono mai stato..ho sempre sentito che fossi molto più ferito di me..anche se sei più intelligente grande e forte di me ho sempre sentito di doverti proteggere..volevo proteggerti dal tuo destino..quel destino che cerca sempre di trascinarti lontano..
Ho deciso che qualunque cosa accadesse avrei sempre avuto fiducia in te..una volta mi hai parlato della storia di un leopardo e di come credevi che non sarebbe mai stato in grado di tornare indietro..ma io ti avevo detto che non eri come lui che potevi cambiare il tuo destino..
Tu non sei solo ci sono io..la mia anima sarà sempre con te..non ti dirò addio Ash..so che ci rincontreremo..non importa quanto saremo distanti..tu sarai sempre il mio migliore amico..

Eiji – Banana Fish

Grazie ad AleKun per averci suggerito la frase

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.