AElenco Anime Completo

Akagami no Shirayuki Hime

By 22 Agosto, 2018 No Comments

[Akagami no Shirayuki-hime]

TRAMA

Shirayuki è una giovane erborista che conduce un’esistenza tranquilla nel regno di Tambarun. Un giorno però, Raji, principe del suo paese, decide di prenderla con sé come sua concubina a causa dell’inusuale colore dei suoi capelli: un rosso vivo e acceso. Shirayuki non cede ai capricci del principe e fugge via, imbattendosi casualmente in un ragazzo che scoprirà essere Zen, secondo principe di Clarines, un regno vicino al suo. Zen e Shirayuki si aiutano a vicenda riuscendo a chiudere la questione Raji e la ragazza, ormai decisa a vivere nel regno di Zen, inizia il suo apprendistato come erborista di corte.

Trama tratta da AnimeClick.it

Akagami no Shirayuki-hime 1

Se potessi..anche io vorrei essere in grado di scrivere il mio futuro da qui in poi..se potessi..vorrei che la mia storia fosse tinta del colore del destino..

Shirayuki – Akagami no Shirayuki Hime

Akagami no Shirayuki-hime 2

La storia ha avuto inizio dal momento in cui i due si sono presi per mano..avanzando..il suono delle pagine sfogliate..somigliavano sempre più al suono dei nostri passi..

Shirayuki – Akagami no Shirayuki Hime

Questa è la strada che ho scelto..la mia storia..se potessi esprimere un desiderio..vorrei continuare ad essere padrona della mia vita per sempre..

Shirayuki – Akagami no Shirayuki Hime

Akagami no Shirayuki-hime 4

I nuovi incontri modificano la forma delle nostre più profonde passioni..portiamo con noi questi sentimenti e voltiamo pagina verso il futuro..

Shirayuki – Akagami no Shirayuki Hime 2

Akagami no Shirayuki-hime 5

Tutti noi ad un certo punto della nostra vita..desideriamo creare legami con qualcuno..continuando incessantemente a percorrere questo cammino..desideriamo quasi disperatamente che qualcuno ci tenda la mano..questo è ciò che cerchiamo..

Zen – Akagami no Shirayuki Hime

Akagami no Shirayuki-hime 6

L’avere persone a cui dare la mia fiducia..costantemente al mio fianco..questo è ciò che desidero per il percorso che ho scelto di intraprendere..

Zen – Akagami no Shirayuki Hime

Akagami no Shirayuki-hime 7

Una semplice promessa può dare grande speranza..grazie ad essa..possiamo avanzare senza dubbi..

Shirayuki – Akagami no Shirayuki Hime

Akagami no Shirayuki-hime 8

Per molto tempo un pensiero mi ha tormentato..da quando ho capito che il mio stato sociale avrebbe potuto influenzare le persone che mi circondano..non ho mai smesso di pensarci..cosa potrebbe succedere se un giorno trovassi una persona che mi piace? Se quella persona dovesse corrispondere i miei sentimenti..potrei fidarmi ed essere certo che siano reali? Riuscirò a trovare qualcuno che avrà davvero bisogno di me?

Zen – Akagami no Shirayuki Hime

Akagami no Shirayuki-hime 9

Non preoccuparti di quello che potrebbero dire le persone..continua a fare quello che desideri..non sempre sarà facile..potresti commettere degli errori..ma tu ne sei consapevole..io continuerò a percorrere la mia strada..sappi che avrai sempre qualcuno al tuo fianco..

Zen – Akagami no Shirayuki Hime

Akagami no Shirayuki-hime 10

Continuo a sperare nel futuro esprimendo nel mio cuore il desiderio..di poter vivere in un posto dove la mia voce possa essere udita..

Shirayuki – Akagami no Shirayuki Hime

Per altre frasi dell’Anime di Akagami no Shirayuki Hime

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.