FRASI – Yuri!!! on Ice

 
 

In questa pagina verranno raccolte tutte le migliori citazioni di Yuri!!! on Ice, con tutte le frasi più belle di Victor Nikiforov, Yuri e tutti gli altri personaggi dell’Anime.

 



 

yuri on ice

 

Finora ho sempre pensato di dover lottare da solo..ma ora che c’è Victor..è tutta un’altra cosa..alcune cose sono rimaste uguali..altre sono cambiate..tutto sembra così nuovo ora..forse non riuscirò mai più a ritrovare ciò che ho perso..ma riesco a vedere chiaramente ciò che ho davanti a me..

Yuri

 

yuri on ice

 

Yuri..sai perchè ho deciso di diventare il tuo coach? E’ stata la musica ad attirarmi a te..è il modo il cui pattini..è come se il tuo corpo creasse musica..voglio ideare un programma difficile che valorizzi tutto questo..e solo io posso farlo..

Victor

 

yuri on ice

 

Mi sorprende ogni volta..fin dalla prima volta che l’ho visto pattinare..è stato un susseguirsi di sorprese..

Yuri

 

yuri on ice

 

Chi vorrebbe veder pattinare Victor non si accontenterà mai di me..e chi sta facendo il tifo per me non si accontenterà mai del vecchio me stesso..
Se le cose stanno così..voglio che mi detestino..voglio diventare quello che gli ha portato via Victor!

Yuri

 

yuri on ice

 

Sono l’unico che può soddisfare Victor..sono l’unico al mondo che conosce l’amore di Victor..e ora lo dimostrerò..

Yuri

 

yuri on ice

 

Dopo aver pianto mi sento molto meglio..l’espressione che ha fatto Victor quando ho iniziato a piangere è stata indescrivibile..mi è capitato di piangere dopo una gara..ma mai prima..Victor non ha abbastanza esperienza come coach..ed io non ho certo cominciato oggi ad avere i nervi deboli..almeno questo doveva averlo messo in conto..stupido Victor!

Yuri

 

yuri on ice

 

Victor: Se dovessi andare male in questo libero e non dovessi arrivare sul podio..me ne assumerò io la responsabilità e mi dimetterò..
Yuri: Perchè mi vieni a dire una cosa simile..come se volessi mettermi alla prova?
Victor: (Ahi..l’ho proprio fatto a pezzi!) Ah..scusami Yuri..
Yuri: Sono abituato a sentirmi dare la colpa dei miei fallimenti..ma stavolta sono nervoso perchè se sbaglio farò fare brutta figura anche a te..continuo a chiedermi se tu non voglia mollarmi e andartene..
Victor: Ma certo che no..
Yuri: LO SO!!
Victor: Non sono abituato a vedere gente piangere..non so cosa dovrei fare..forse dovrei baciarti o qualcosa di simile?
Yuri: NO!! NON DEVI DIRMI NIENTE! Devi solo starmi vicino..devi solo credere nella mia vittoria più di quanto non faccia io!!

 

yuri on ice

 

Voglio diventare più forte..posso diventare più forte..posso superare anche i più folli sogni di Victor..

Yuri

 

yuri on ice

 

Il mio tema al Grand Prix di quest’anno sarà l’amore..nella mia carriera di pattinatore..ci sono state molte persone che mi hanno aiutato..ma prima d’ora non avevo mai riflettuto sul concetto di amore..ho avuto molto sostegno ma non sono riuscito a farne buon uso..ho sempre pensato di essere da solo a lottare..però quando è arrivato Victor ho iniziato a vedere qualcosa di molto diverso..l’amore per me non è lo stesso fuoco rovente che travolge due amanti..è piuttosto il tepore che mi trasmettono Victor..la mia famiglia e la mia città..sono finalmente riuscito a capire questa cosa..l’amore che mi avvolge completamente..Victor è la prima persona che abbia mai voluto tenermi così stretta..in realtà non ho un nome per questa emozione così ho deciso di chiamarla amore..ho capito cos’è l’amore e questo mi ha reso più forte e ora voglio dimostrarlo a me stesso vincendo una medaglia d’oro al Grand Prix!

Yuri

 
 



 

Pensi che ci siano poche frasi di questo Anime? Conosci qualche bella citazione e vorresti aggiungerla al sito?

Inviaci tutte le citazioni anime che vuoi da qui! Suggerisci una frase

Oppure torna alla Lista Anime Frasi
 
 

Condividi

Lascia un commento