FRASI – Tokyo Ghoul

 
 

In questa pagina verranno raccolte tutte le migliori citazioni del finale dell’Anime di Tokyo Ghoul e della seconda stagione Tokyo Ghoul √A, con tutte le frasi più belle di Kaneki, Touka e degli altri personaggi.

 



 


 

Io..non voglio ferire i miei amici..per questo non posso più stare insieme a Hide..però..non posso neanche entrare a far parte del mondo dei ghoul..non sono né un essere umano né un ghoul..io..sono solo..non c’è più nessun luogo al quale io appartenga!!

Kaneki

 


 

Touka: Si può sapere come fai ad essere ancora vivo?!
Tsukiyama: “Eat Yourself” ho ascoltato il tuo suggerimento quella volta! E come puoi vedere ora..eccomi qui..e ho inoltre scoperto con mia sorpresa..di essere piuttosto buono..

 


 

Piuttosto che ferire gli altri..essere quello che viene ferito..alle persone gentili basta questo per essere felici..è stata mia madre ad insegnarmelo..

Kaneki

 


 

E’ così Kaneki-kun..ci sono momenti in cui bisogna saper rinunciare a qualcosa per proteggere quello a cui tieni..tua madre non ha saputo farlo..ma questo non è essere gentili..questa è soltanto debolezza..la forza per rinunciare a qualcuno..non era abbastanza determinata per riuscirci..ma a te sta bene..essere ancora una volta colui che viene ferito?

Rize

 


 

Rize: Se tua madre avesse ignorato le continue richieste di sua sorella..non sarebbe morta per il troppo lavoro..che madre stupida eh? Se davvero ti avesse amato..avrebbe dovuto rifiutare sua sorella..
Kaneki: Smettila..
Rize: In realtà avresti voluto che facesse così non è vero?
Kaneki: Mamma..mamma..perchè?! Perché mi hai abbandonato?! Mi sono sentito così solo..io..non voglio rimanere da solo! Mamma..volevo che tu scegliessi me! Volevo che tu..VIVESSI PER ME!!
Rize: Anche a costo di sacrificare tua zia?
Kaneki: ANCHE A COSTO DI SACRIFICARLA!!
Rize: Anche a costo di ferire qualcuno?
Kaneki: ANCHE A COSTO DI FERIRLO!!
Rize: Anche a costo di uccidere qualcuno?
Kaneki: ANCHE A COSTO DI UCCIDERLO!!

 


 

A essere sbagliato non sono io..a essere sbagliato..è questo mondo!!

Kaneki

 


 

Rize: Dunque..intendi accettarmi?
Kaneki: Ti sbagli..non è così..io intendo divorarti!

 


 

Così va bene Kaneki-kun..vivere significa divorare gli altri..avanti..mangia pure..

Rize

 


 

Mille..meno sette? Te lo chiederò ancora una volta..
Mille meno sette?! Quanto fa mille meno sette?!!
Tu intendevi mangiarmi..quindi se adesso sarò io a mangiare te..non avrai nulla da ridire vero?!!

Kaneki

 


 

Io mi impegno in ogni modo per evitare le cose inutili..parlare in modi più eloquenti non è che una perdita di tempo..ad esempio tra “ti prego fallo” e “fallo” ci vogliono 9 e 3 decimi di secondo..c’è una differenza di ben 6 decimi..se in un giorno ti chiedessi 10 volte di fare qualcosa..in un anno potrei risparmiare 2000 secondi..parliamo di circa 33 minuti..

Akira

 


 

Non abbiamo alcun bisogno di essere protetti da te..ti comporti come se t’importasse degli altri..ma alla fine pensi soltanto a te stesso! Una persona che non è capace di proteggere se stessa..non potrà mai proteggere gli altri! NON TORNARE MAI PIU’ ALL’ANTEIKU!!!
Perche?!! Perche?!! Perche?!! Perche?!! PERCHE’?!! Perchè..sei diventato così..?

Touka

 


 

Quindi Kaneki-kun ora..pratica cannibalismo…ESSENTIAL!! Kaneki-kun..AH!! Quale ricercata spezia!! IL CANNIBALISMO!! Per noi Ghoul è come il frutto proibito! Desideravi diventare ancora più forte eh?! AAH ti voglio mangiare!! Tu o Adamo che ti sei nutrito del frutto della conoscenza!! Tu o Kaneki-kun sempre più saporito..DEVI ESSERE MIO!!!

Tsukiyama

 


 

Prima di adesso..non pensavo di aver fatto mai la scelta giusta..cosa è giusto..e cosa è sbagliato..non pensavo che queste cose mi riguardassero..però così ho affrontato le mie colpe..le scelte che ho compiuto fino ad ora..oggi morire per qualcun altro..mi ha resa felice..

Irimi

 


 

Desideravo parlare con te..perchè quella volta non mi hai ucciso?! Quella notte..tu stavi piangendo..quindi era solo una bugia?! La ragione per cui non mi hai ucciso..speravo di sentire la risposta da te..che mi hai risparmiato..ti va bene così? Ti va bene essere un ghoul come gli altri? Ti va davvero bene?!

Amon

 


 

Il mondo è fatto di lotte e massacri..ci si giustifica dicendo che questa è una cosa inevitabile..ma non esiste una valida ragione per uccidere qualcuno..l’atto di rubare un vita è in un modo o nell’altro sempre malvagio..

Gufo

 


 

Perchè..?! Perchè?! Perchè tutti loro..? Perchè devo perdere tutti loro?! Tutti scompariranno..la mia promessa con Yoriko..tutte le cose che ho imparato a fatica..tutto scomparirà per sempre!! Non voglio..non lo voglio! Ormai non voglio più..perdere nessuno..

Touka

 


 

L’atto di rubare è intrinsecamente malvagio..e tutti noi..dal momento stesso in cui veniamo al mondo..continuiamo a derubare gli altri..vivere non significa altro che continuare ad accumulare colpe..la vita in sè è un atto malvagio..e io ne sono consapevole..io sono malvagio..ma allo stesso modo anche voi lo siete..

Gufo

 


 

*Non esiste un paradiso per i Ghoul!*
Perchè..pensi forse che ci sia per gli esseri umani?

Kaneki

 
 



 

 

Per altre citazioni di Tokyo Ghoul vai alla pagina 1


 

 
 

Conosci altre belle frasi di questo Anime? Inviale da qui! Suggerisci una frase

Oppure torna alla Lista Anime Frasi
 
 

Condividi

Lascia un commento