Header - Tokyo Ghoul

[Tokyo Ghoul]

TRAMA

Nella città di Tokyo si stanno verificando degli strani e violenti omicidi. Secondo le indagini della polizia le morti sono frutto di attacchi provocati da misteriose creature “divoratrici”, chiamate Ghoul. Un normale studente universitario di nome Kaneki e il suo amico Hide, elaborano una teoria: quei mostruosi esseri si confondono tra gli umani ed è per tale motivo che nessuno ne ha mai visto uno. La loro teoria forse non è tanto lontana dalla realtà. Kaneki lo scoprirà sulla propria pelle, dopo aver incontrato un’affascinate donna di nome Rize.

Trama tratta da AnimeClick.it

Tokyo Ghoul 1

Kaneki a dire il vero mi ero accorta che mi fissavi sempre..anche tu mi piaci..che buono!!
Kaneki sai c’è qualcosa che mi piace più della lettura..parlo dello strappare le interiora della gente che fugge da me..che espressione splendida! Fammi venire ancora di più i brividi..
Kaaanekiii..ti ho preso!!
Non ti dispiace vero se ti rimescolo con dolcezza le viscere? Oh..sei già morto? Che peccato..guarda che mi piacevi davvero..sembri essere grasso il giusto..sarai tenerissimo da mangiare..

Rize – Tokyo Ghoul

Tokyo Ghoul 2

Ti prego salvami! So che è difficile da credere ma..io sono un essere umano! Eppure..desidero mangiare quella..la desidero così tanto..da non riuscire a trattenermi..però se lo facessi..morirei in quanto essere umano!!

Kaneki – Tokyo Ghoul

Tokyo Ghoul 3

Se ci tieni così tanto a definirti un essere umano..allora perché non provi a sopportare la fame fino al limite?! Ti avverto..la fame di un ghoul è come l’inferno in terra!

Touka – Tokyo Ghoul

Tokyo Ghoul 4

Non voglio mangiarlo!! Non voglio! Non voglio! Non voglio!! Non voglio!! Non potrei mai mangiare qualcosa di simile!! Ma che diavolo succede?! Cosa siete voi Ghoul?!! Uccidete le persone e vi ammazzate tra compagni..io non sono così..IO SONO UN ESSERE UMANO!!!

Kaneki – Tokyo Ghoul

Tokyo Ghoul 5

Da quando sei diventato ghoul è andato tutto in rovina? E allora io cosa dovrei dire? Dimmi..qual è il vero sapore di una torta?!! A me disgusta fino al punto di vomitare quindi non ne ho idea..eppure gli esseri umani sembrano mangiarla con gusto..
Com’è una vita pacifica?! Com’è vivere senza doversi preoccupare della CCG o degli altri ghoul? Tutto in rovina? Ma fammi il piacere! Quindi per sarebbe andato tutto in rovina fin da quanto sono nata?! Su rispondimi!!

Touka – Tokyo Ghoul

Tokyo Ghoul 6

Delle altre persone..non ci si può proprio fidare..

Nishiki – Tokyo Ghoul

Tokyo Ghoul 7

Kimi: Nishiki..la prima volta che mi hai parlato..io avevo appena perso mio padre..mia madre e il mio fratellino in un incidente..ero così triste che ero sicura che solo morendo avrei finalmente ritrovato la pace..ma tu mi hai salvata restando al mio fianco..quindi va bene così..ti prego vivi..
Nishiki: E’ difficile fidarsi degli altri..ma se si tratta di te..mi sta bene anche essere tradito..

Tokyo Ghoul

Tokyo Ghoul 8

I libri sono fantastici vero? Anche con una sola frase sono in grado di farci perdere in un mare di sogni..per come la vedo io la letteratura permette di far avvicinare all’autore la coscienza dei lettori..e così camminiamo liberamente per il mondo dell’opera dal punto di vista di chi ne tesse gli eventi..solo quando ci si immerge nel mondo dei libri si può davvero dimenticare la propria identità
Sono state proprio quelle storie a farmi superare i momenti più difficili..

Tsukiyama – Tokyo Ghoul

Tokyo Ghoul 9

Oooh il profumo di Kaneki..quasi impercettibile rimasto in questo negozio..che si amalgama con l’aroma del caffè..questa atmosfera! In cui si mischiano le pietanze più sopraffine..che sia EL DORAAAADO!!!!!

Tsukiyama – Tokyo Ghoul

Tokyo Ghoul 10

Come posso fare? Come posso fare? Come posso preparare Kaneki nel modo più buono possibile? Ho trovato!! Per la migliore esperienza gastronomica..sono necessari una terza persona e un luogo maestoso..per dirlo in modo chiaro..voglio mangiare Kaneki mentre mangia qualcun altro!!

Tsukiyama – Tokyo Ghoul

Per altre frasi dell’Anime di Tokyo Ghoul

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.