FRASI – Sword Art Online

 
 

In questa pagina verranno raccolte le migliori citazioni della seconda serie di Sword Art Online e di Gun Gale Online (GGO), con tutte le frasi più belle di Asuna, Sinon. Yuuki e tutti gli altri personaggi dell’Anime.

 
 



 
 

 

Ho creduto in te..anzi io credo ancora in te..l’ho sempre fatto e continuerò a farlo..tu sei il mio eroe e so che verrai sempre a salvarmi..

Asuna

 

 

Kirito: Ora torniamo a casa..probabilmente è notte nel mondo reale..ma arriverò da te al più presto..
Asuna: Si..ti aspetterò..sei la prima persona che voglio vedere..finalmente è finita vero? Posso tornare nel mondo reale? Potremo andare in ogni luogo e potremo fare qualsiasi cosa..insieme..
Kirito: Si..proprio così..ora è tutto finito..

 

 

Asuna: E’ finita vero? Finalmente..posso incontrarti..piacere di conoscerti il mio nome è Yuuki Asuna..sono tornata..Kirito-kun..
Kirito: Io sono Kirigaya Kazuto..bentornata..Asuna..

 

 

Se..solo per ipotesi..quel proiettile potesse uccidere un giocatore anche nel mondo reale..e se non facessi fuoco..tu o qualcuno a cui tieni sarebbe morto..in una situazione come questa..saresti ancora in grado di premere il grilletto?

Kirito

 

 

Se davvero siamo legati come dici..allora resta al mio fianco e proteggimi!! Tu che non sai niente di me..tu che non puoi fare nulla per me..non uscirtene con frasi di questo tipo!!! Questa..è la mia battaglia! Mia e di nessun altro! Anche se perdessi..anche se morissi..nessuno avrebbe il diritto di biasimarmi!! Come potresti mai portare questo peso insieme a me?! Come potresti mai..tenere per mano un’assassina?!!

Sinon

 

 

Yui: Mamma..prendigli la mano..sono certa che riuscirà a sentire il calore della tua.le mie mani non possono sentire il vostro mondo..quindi tienilo per mano anche da parte mia..
Asuna: No..non è così..sono sicura che riuscirà a sentire anche la tua mano..facciamo insieme il tifo per papà..(metticela tutta Kirito-kun..combatti per quello in cui credi..io resterò sempre al tuo fianco..ti guarderò sempre le spalle e ti appoggerò..)

 

 

Sinon..hai sempre incolpato te stessa..cercato di punirti..e non voglio dire che questo sia sbagliato..ma allo stesso tempo..è giusto che pensi anche alle vite che hai salvato..hai il diritto di pensare a loro e di perdonare te stessa..
*Signorina Sinon grazie per aver salvato me e la mia mamma..*

Kirito

 

 

La vita non consiste solo nel fare cose per il proprio bene..è possibile vivere anche facendo sì..che la felicità degli altri diventi la tua felicità..io..voglio vivere in modo da far sorridere e rendere felici tutti coloro che mi sono vicini..voglio vivere cercando di sostenerli sempre quando ne hanno bisogno..

Asuna

 

 

La mia casa nel mondo reale non è che mi piacesse poi così tanto..perciò ad Aincrad c’erano volte in cui quasi dimenticavo per cosa stessi combattendo..mi sentivo come..se non esistesse un posto per me..nè nel mondo reale nè in quello virtuale..questo finchè Kirito non mi diede un luogo a cui tornare..un luogo in cui sentirmi veramente a casa..sapevo che se avessimo completato SAO la nostra casa al 22° piano sarebbe svanita..ma ero sicura che sarebbe arrivato il giorno in cui io Kirito e Yui avremmo potuto viverci di nuovo..e questo..mi diede la forza per continuare..

Asuna

 

 

Non so perchè..ma avevo il presentimento che mi avresti trovata nel mondo reale..anche se..dato che non ti avevo detto niente..sapevo che era quasi impossibile..eppure tu sei arrivata..è davvero insolito che vada tutto come vorrei..mi hai reso davvero felice..grazie..

Yuuki

 

 

Asuna: Ci sono ancora un sacco di cose che non hai fatto..giusto? Sono sicura che ci sono un sacco di luoghi in Alfheim che non hai ancora visitato..e considerando anche gli altri mondi..il numero di questi posti è infinito..quindi non dirmi che sei soddisfatta così..
Yuuki: Negli ultimi tre anni..abbiamo vissuto un sacco di avventure..in un sacco di mondi diversi..voglio che l’ultima pagina contenga quella che ho vissuto con te..

 

 

Yuuki: Incredibile..così tante fate riunite tutte insieme..e’ forse un sogno?
Asuna: Scusami pensavo che ti saresti arrabbiata..ma..Yuuki tu sei stata la spadaccina più forte di questo mondo..non ci sarà mai nessuno forte quanto te quindi..non potevo permettere che tu te ne andassi senza che nessuno lo sapesse..tutti loro stanno pregando..affinché la tua prossima meta sia un luogo meraviglioso come questo..
Yuuki: Sono felice..mi hai reso così felice..

 

 

Yuuki: Ragazzi cosa ci fate qui? Mi avevate promesso che non sareste venuti a dirmi addio..
Jun: Non siamo qui per dirti addio..siamo qui per tirarti su di morale..non perdere tempo mentre ci aspetti..presto ti raggiungeremo..
Yuuki: Che cosa stai dicendo? Se verrete troppo presto mi arrabbierò con voi..
Nori: No no..non puoi fare niente senza di noi quindi..devi..tu devi aspettarci!
Yuuki:..e va bene..vi aspetterò di sicuro..ma vi prego..metteteci più tempo che potete..

 

 

Me lo sono sempre chiesta..”se sono nata per morire..qual è il motivo per cui sono venuta al mondo?” Senza aver fatto niente..senza aver lasciato nulla a nessuno..ho sprecato così tante medicine e attrezzature..causando problemi a chi mi stava intorno..facendoli preoccupare e soffrire..
“Se il mio destino alla fine era comunque quello di scomparire..sarebbe stato meglio morire all’istante”..è una cosa che ho pensato così tante volte..”Perchè sono viva..?” Però ora credo finalmente di aver trovato una risposta..
Anche se non c’è un motivo..è comunque bello vivere..perchè i miei ultimi istanti..sono stati così intensi..e posso concludere il mio viaggio circondata da così tanti compagni..fra le braccia di una persona a cui ho voluto tanto bene..

Yuuki

 

 

Io e te..ci rincontreremo ne sono certa! Potrà essere in un altro luogo..o in un altro mondo..ma sono sicura che un giorno ci rivedremo! Perciò quando ti incontrerò la prossima volta..mostrami tutto ciò che hai scoperto..

Asuna

 

Sword Art Online 36

 

Kirito: Asuna mi dispiace..mi dispiace..
Asuna: Kirito io ti amo.. ti amo così tanto.. anche se i miei ricordi di SAO sono scomparsi, i miei sentimenti non lo faranno..
Kirito: Lo stesso è per me Asuna.. ti amo dal primo momento in cui ci siamo incontrati fino ad ora e così in futuro..

Sword Art Online Movie: Ordinal Scale

 
 



 
 

Per altre citazioni di Sword Art Online vai alla pagina 1

 

 
 

Conosci altre belle frasi di questo Anime? Inviale da qui!Suggerisci una frase

Oppure torna alla Lista Anime Frasi

 
 

Condividi