Uncategorized

Sword Art Online pag. 3

By 21 Aprile, 2019 No Comments

Sword Art Online

Sword Art Online 21

Ho creduto in te..anzi io credo ancora in te..l’ho sempre fatto e continuerò a farlo..tu sei il mio eroe e so che verrai sempre a salvarmi..

Asuna – Sword Art Online

Sword Art Online 22

Kirito: Ora torniamo a casa..probabilmente è notte nel mondo reale..ma arriverò da te al più presto..
Asuna: Si..ti aspetterò..sei la prima persona che voglio vedere..finalmente è finita vero? Posso tornare nel mondo reale? Potremo andare in ogni luogo e potremo fare qualsiasi cosa..insieme..
Kirito: Si..proprio così..ora è tutto finito..

Sword Art Online

Sword Art Online 23

Asuna: E’ finita vero? Finalmente posso incontrarti..piacere di conoscerti il mio nome è Yuuki Asuna..sono tornata..Kirito..
Kirito: Io sono Kirigaya Kazuto..bentornata..Asuna..

Sword Art Online

Sword Art Online 24

Se solo per ipotesi..quel proiettile potesse uccidere un giocatore anche nel mondo reale..e se non facessi fuoco..tu o qualcuno a cui tieni sarebbe morto..in una situazione come questa saresti ancora in grado di premere il grilletto?

Kirito – Sword Art Online II

Sword Art Online 25

Se davvero siamo legati come dici allora resta al mio fianco e proteggimi!! Tu che non sai niente di me..tu che non puoi fare nulla per me..non uscirtene con frasi di questo tipo!!! Questa è la mia battaglia! Mia e di nessun altro!
Anche se perdessi..anche se morissi..nessuno avrebbe il diritto di biasimarmi!! Come potresti mai portare questo peso insieme a me?! Come potresti mai tenere per mano un’assassina?!!

Sinon – Sword Art Online II

Sword Art Online 26

Yui: Mamma prendigli la mano..sono certa che riuscirà a sentire il calore della tua..le mie mani non possono sentire il vostro mondo..quindi tienilo per mano anche da parte mia..
Asuna: No..non è così..sono sicura che riuscirà a sentire anche la tua mano..facciamo insieme il tifo per papà..(metticela tutta Kirito..combatti per quello in cui credi..io resterò sempre al tuo fianco..ti guarderò sempre le spalle e ti appoggerò..)

Sword Art Online II

Sword Art Online 27

Sinon hai sempre incolpato te stessa..hai cercato di punirti..e non voglio dire che questo sia sbagliato ma allo stesso tempo..è giusto che pensi anche alle vite che hai salvato..hai il diritto di pensare a loro e di perdonare te stessa..
*Signorina Sinon grazie per aver salvato me e la mia mamma..*

Kirito – Sword Art Online II

Sword Art Online 28

La vita non consiste solo nel fare cose per il proprio bene..è possibile vivere anche facendo sì che la felicità degli altri diventi la tua felicità..io voglio vivere in modo da far sorridere e rendere felici tutti coloro che mi sono vicini..voglio vivere cercando di sostenerli sempre quando ne hanno bisogno..

Asuna – Sword Art Onilne II

Sword Art Online 29

La mia casa nel mondo reale non è che mi piacesse poi così tanto..perciò ad Aincrad c’erano volte in cui quasi dimenticavo per cosa stessi combattendo..mi sentivo come se non esistesse un posto per me..nè nel mondo reale nè in quello virtuale..
Questo finchè Kirito non mi diede un luogo a cui tornare..un luogo in cui sentirmi veramente a casa..sapevo che se avessimo completato SAO la nostra casa al 22° piano sarebbe svanita..ma ero sicura che sarebbe arrivato il giorno in cui io Kirito e Yui avremmo potuto viverci di nuovo..e questo mi diede la forza per continuare..

Asuna – Sword Art Online II

Sword Art Online 30

Non so perché ma avevo il presentimento che mi avresti trovata nel mondo reale..anche se dato che non ti avevo detto niente..pensavo che fosse quasi impossibile..eppure tu sei arrivata..
E’ davvero insolito che vada tutto come vorrei..mi hai reso davvero felice..grazie..

Yuuki – Sword Art Online II

Per altre frasi dell’Anime di Sword Art Online

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.