FRASI – Coppelion

 

In questa pagina verranno raccolte tutte le migliori citazioni di Coppelion con tutte le frasi più belle di Aoi e tutti gli altri personaggi dell’Anime.

 



 

coppelion

 

 

Noi non abbiamo genitori..siamo state create artificialmente attraverso la manipolazione genetica..avete mai sentito parlare di Coppelia la commedia francese?
Al secondo piano della villa del professor Coppelius viveva una ragazza dagli occhi stupendi chiamata Coppelia..che si sedeva ogni giorno a leggere davanti alla finestra..ma in realtà quella ragazza era una bambola costruita dal professore..
Noi siamo le Coppelion..bambole in grado di muoversi..

Aoi

 

 

coppelion-aoi

 

 

Il mondo può essere cambiato da un semplice desiderio..

Aoi

 

 

coppelion-shion

 

 

Sorellona..sono stata schiacciata dalle macerie..se fossi un normale essere umano..non potrei mai essere ancora viva..allora perché? Perché sono ancora viva?
Fa male sorellona..il corpo mi fa così male che mi sembra di morire! Allora perché?! PERCHE’ NON RIESCO A MORIRE?!
Sorellona..uccidimi! Ti prego..non ho bisogno di una vita del genere! Tanto noi un giorno smetteremo improvvisamente di muoverci no? Allora..preferisco sparire qui e adesso..

Shion

 

 

coppelion-kanon

 

 

Shion: Sorellona..uccidimi! TI prego..non ho bisogno di una vita del genere..
Kanon: Ma sei stupida? Non sei felice per il solo fatto di poter sentire il dolore? Non lo sai che io..non riesco a sentire nulla? Il mio corpo è costantemente intorpidito dall’elettricità..non neanche cosa voglia dire provare dolore..io sono una bambola..fin dall’inizio..non ho mai avuto un’anima..non sono altro che una bambola capace di muoversi!

 

 

 



 

Pensi che ci siano poche frasi di questo Anime? Conosci qualche bella citazione e vorresti aggiungerla al sito?

Inviaci tutte le citazioni anime che vuoi da qui! Suggerisci una frase

Oppure torna alla Lista Anime Frasi

Condividi