CElenco Anime Completo

Coppelion

By 30 Settembre, 2018 No Comments
Header - Coppelion

[Coppelion]

TRAMA

L’opera è ambientata nel 2036 in una Tokyo isolata dal resto del mondo a causa di un incidente nucleare avvenuto venti anni prima, che ha contaminato la metropoli con un alto livello di radiazioni. Improvvisamente, però da quella che è ritenuta una città morta giunge un segnale d’aiuto, le Forze di Autodifesa decidono quindi di mandare sul luogo tre ragazze che, immuni sin dalla nascita alle radiazioni grazie all’ingegneria genetica, formano l’unità speciale Coppelion, il cui compito sarà quello di cercare dei sopravvissuti alla tragedia avvenuta 20 anni prima.

Trama tratta da AnimeClick.it

Coppelion 1

Noi non abbiamo genitori..siamo state create artificialmente attraverso la manipolazione genetica..avete mai sentito parlare di Coppelia la commedia francese?
Al secondo piano della villa del professor Coppelius viveva una ragazza dagli occhi stupendi chiamata Coppelia che si sedeva ogni giorno a leggere davanti alla finestra..ma in realtà quella ragazza era una bambola costruita dal professore..noi siamo le Coppelion..bambole in grado di muoversi..

Aoi – Coppelion

Coppelion 2

Il mondo può essere cambiato da un semplice desiderio..

Aoi – Coppelion

Coppelion 3

Sorellona..sono stata schiacciata dalle macerie..se fossi un normale essere umano non potrei mai essere ancora viva..allora perché? Perché sono ancora viva? Fa male sorellona..il corpo mi fa così male che mi sembra di morire! Allora perché?! PERCHE’ NON RIESCO A MORIRE?!
Sorellona..uccidimi! Ti prego..non ho bisogno di una vita del genere! Tanto noi un giorno smetteremo improvvisamente di muoverci no? Allora preferisco sparire qui e adesso..

Shion – Coppelion

Coppelion 4

Shion: Sorellona..uccidimi! TI prego..non ho bisogno di una vita del genere..
Kanon: Ma sei stupida? Non sei felice per il solo fatto di poter sentire il dolore? Non lo sai che io non riesco a sentire nulla? Il mio corpo è costantemente intorpidito dall’elettricità..non so neanche cosa voglia dire provare dolore..io sono una bambola..fin dall’inizio non ho mai avuto un’anima..non sono altro che una bambola capace di muoversi!

Coppelion

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.