FRASI – Clannad

 
 

In questa pagina verranno raccolte tutte le migliori citazioni di Clannad con tutte le frasi più belle di Okazaki, Nagisa e tutti gli altri personaggi dell’Anime.

 



 

clannad-Fujibayashi-Ryo

 

E’ proprio vero..le mie previsioni non si avverano mai..certo è un peccato che non ci riesca ma credo sia meglio così….se le mie previsioni fossero sempre esatte..sarebbe come se esistesse un unico futuro..ma proprio perchè non si avverano possiamo pensare che ce ne siano diversi..e che anche con il più piccolo cambiamento..non sappiamo mai come potrebbe cambiare il nostro futuro..
Mi piace pensare..che ci siano tantissime strade dalle infinite possibilità ad attenderci..

Fujibayashi Ryo

 

clannad-fuko-addio

 

Okazaki-san..ti ricordi quando ho detto di averti visto in un sogno..quello del “Festival delle Stelle Marine”?
I giorni dopo aver conosciuto te e Nagisa sono sempre stati così..mi avete sempre portata a fare cose divertenti..ogni giorno era come una grande festa..ed stato davvero molto bello….vi ringrazio di cuore..mi sono divertita tantissimo….

Fuko

 

clannad-fuko

 

Chissà da quando nella scuola..si raccontano storie su di una ragazza..di come sia innocente..onesta e di come corra sempre per la scuola..una ragazza di questo tipo..
E chissà da quanto tutti..stanno aspettando il giorno in cui quella ragazza si risveglierà..anche io sono uno di questi..e sono sicuro..che un giorno quel momento arriverà..

Okazaki

 

clannad-kotomi

 

Da oggi sarò una brava bambina..non mi comporterò più da egoista..studierò molto..leggerò tanti libri e diventerò intelligente..perciò Dio ti prego..per favore..riporta a casa mamma e papà..ti imploro riportali da me!
Papà! Mamma! Dove siete?! Papà! Mamma! D’ora in poi sarò una brava bambina! Sarò una brava bambina..una brava..bambina..

Kotomi

 

clannad-kotomi

 

Papà: Cara Kotomi..questo mondo è bellissimo..quindi anche se sono coperti dalla tristezza e dalle lacrime..apri sempre gli occhi..e fai quello che desideri fare..diventa chi vuoi diventare..trova degli amici..non avere fretta e prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno per diventare adulta..
Mamma: Questo è un orsetto che abbiamo trovato in un negozio..abbiamo cercato a lungo e questo è il più grande che siamo riusciti a trovare..non abbiamo avuto il tempo di spedirtelo prima..
alla nostra piccola Kotomi..Buon compleanno..

Lettera dei genitori di Kotomi

 

clannad-kotomi-orsacchiotto

 

Papà..mamma..io..ho aspettato per tutti questi anni..ho pianto da sola in casa per tutto questo tempo..ma poi..Tomoya-kun è venuto a prendermi..e ora sono felice..davvero davvero felice..perciò voglio dirvi…papà..mamma..bentornati a casa….

Kotomi

 

clannad-kotomi

 

Mi sono sempre ricordata del ragazzo che si era smarrito nel nostro giardino..mi piaceva davvero tanto quel ragazzo..era il mio unico amico..è per questo..che ho continuato ad aspettarlo..
“L’altro ieri ho visto un coniglio..ieri un cervo..ed oggi ho visto te..” Tomoya-kun..

Kotomi

 

clannad-okazaki-nagisa

 

Ieri ti ho detto che..volevo parlarti di una cosa..ecco..come potrei dire..
Non trovi che..sarebbe divertente se domani ci svegliassimo e fossimo una coppia?
Esci con me Nagisa! Io ti amo! Perciò..voglio restare sempre al tuo fianco..

Okazaki

 

 



 

Pensi che ci siano poche frasi di questo Anime? Conosci qualche bella citazione e vorresti aggiungerla al sito?

Inviaci tutte le citazioni anime che vuoi da qui! Suggerisci una frase

Oppure torna alla Lista Anime Frasi
 
 

Condividi

Lascia un commento