Header - Clannad

[Clannad]

TRAMA

Tomoya Okazaki è un ragazzo timido ed introverso a causa della morte dei suoi genitori. Un giorno incontra Nagisa Furukawa, una ragazza impacciata a relazionarsi con gli altri, poichè ha dovuto ripetere l’anno, che vuole aprire un club di teatro. Tra i due si instaura un rapporto di amicizia e Tomoya decide di aiutare Nagisa nel suo progetto.

Trama tratta da AnimeClick.it

Clannad 1

E’ proprio vero le mie previsioni non si avverano mai..certo è un peccato che non ci riesca ma credo sia meglio così..se le mie previsioni fossero sempre esatte sarebbe come se esistesse un unico futuro..ma proprio perchè non si avverano possiamo pensare che ce ne siano diversi e che anche con il più piccolo cambiamento non sappiamo mai come potrebbe cambiare il nostro futuro..
Mi piace pensare che ci siano tantissime strade dalle infinite possibilità ad attenderci..

Fujibayashi Ryo – Clannad

Clannad 2

Okazaki-san ti ricordi quando ho detto di averti visto in un sogno..quello del “Festival delle Stelle Marine”?
I giorni dopo aver conosciuto te e Nagisa sono sempre stati così..mi avete sempre portata a fare cose divertenti..ogni giorno era come una grande festa ed stato davvero molto bello..vi ringrazio di cuore..mi sono divertita tantissimo..

Fuko – Clannad

Clannad 3

Chissà da quando nella scuola si raccontano storie su di una ragazza..di come sia innocente..onesta e di come corra sempre per la scuola..una ragazza di questo tipo..
E chissà da quanto tutti stanno aspettando il giorno in cui quella ragazza si risveglierà..anche io sono uno di questi e sono sicuro che un giorno quel momento arriverà..

Okazaki – Clannad

Clannad 4

Da oggi sarò una brava bambina..non mi comporterò più da egoista! Studierò molto..leggerò tanti libri e diventerò intelligente! Perciò Dio ti prego..per favore..riporta a casa mamma e papà..ti imploro riportali da me!
Papà! Mamma! Dove siete?! Papà! Mamma! D’ora in poi sarò una brava bambina! Sarò una brava bambina..una brava..bambina..

Kotomi – Clannad

Clannad 5

*Papà: Cara Kotomi questo mondo è bellissimo..quindi anche se sono coperti dalla tristezza e dalle lacrime apri sempre gli occhi e fai quello che desideri fare..diventa chi vuoi diventare..trova degli amici..non avere fretta e prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno per diventare adulta..
Mamma: Questo è un orsetto che abbiamo trovato in un negozio..abbiamo cercato a lungo e questo è il più grande che siamo riusciti a trovare..non abbiamo avuto il tempo di spedirtelo prima..
Alla nostra piccola Kotomi..buon compleanno..*

Papà..mamma..io ho aspettato per tutti questi anni..ho pianto da sola in casa per tutto questo tempo..ma poi Tomoya-kun è venuto a prendermi e ora sono felice..davvero davvero felice..perciò voglio dirvi papà..mamma..bentornati a casa..

Kotomi – Clannad

Clannad 6

Mi sono sempre ricordata del ragazzo che si era smarrito nel nostro giardino..mi piaceva davvero tanto quel ragazzo..era il mio unico amico..è per questo che ho continuato ad aspettarlo..
“L’altro ieri ho visto un coniglio..ieri un cervo..ed oggi ho visto te..” Tomoya-kun..

Kotomi – Clannad

Clannad 7

Ieri ti ho detto che volevo parlarti di una cosa..ecco come potrei dire..
Non trovi che sarebbe divertente se domani ci svegliassimo e fossimo una coppia?
Esci con me Nagisa! Io ti amo! Perciò..voglio restare sempre al tuo fianco!

Okazaki – Clannad

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.