Uncategorized

Soul Eater pag. 4

By Aprile 14, 2019 No Comments

Soul Eater

Soul Eater 31

Non nego il male! E non conosco alcun essere umano in cui non alberghi la malvagità..è tutta questione di equilibrio..finchè bene e male sono in perfetto equilibrio il problema non si pone..finchè c’è equilibrio è perfetto! Non avrò pace finchè non avrò reso il mondo ordinato e pulito cioè perfetto!

Death the Kid – Soul Eater

Soul Eater 32

Ehi..sai una cosa?
Il mio sangue è nero..

Crona – Soul Eater

Soul Eater 33

Kid: Ehi Patty! DEVI STARE ALLINEATA LO VUOI CAPIRE?!
Patty: Eh? Scusami..
Liz: Ehi Kid ti sembra il momento di pensare a certe cose?
Kid: Voglio che tutto sia perfetto in qualsiasi momento..non vi ho forse detto che il mio concetto di estetica si basa sulla simmetria che è la più alta forma di bellezza? SE STESSI AD ASCOLTARE QUANDO PARLO FORSE CAPIRESTI QUELLO CHE DICO!!

Soul Eater

Soul Eater 34

Liz: PROPRIO TU MI PARLI DI SIMMETRIA?! QUELLE TRE STRISCE BIANCHE DI CAPELLI CHE HAI IN TESTA A TE SEMBRANO SIMMETRICHE FORSE?!
Kid: Eh? AAAAH COME SONO INFELICE!! SONO UN ESSERE SCHIFOSO! Perchè ho i capelli di questo colore?! SONO UN OSCENO RIPUGNANTE RELITTO UMANO!! Sono disperato! Voglio morire!

Soul Eater

Soul Eater 35

Soul: Con un padre come il tuo si può dormire tra 7 guanciali eh?
Kid: Che cosa? Tra 7 guanciali..NON SONO 7!! SONO 8 CHIARO?! SONO 8?!
SE PROVI A DIVIDERE IL 7 IN DUE PARTI NON SARANNO MAI SIMMETRICHE! DEVONO ESSERE 8! DIVISE IN DUE O QUATTRO PARTI SONO SEMPRE PERFETTAMENTE SIMMETRICHE!!
Lascia perdere il 7..dimmi che sono 8..ti supplico! Ti supplico!

Soul Eater

Soul Eater 36

Guardate che spettacolo! E’ stupendo! Le nuvole circondano il sole in perfetta armonia! Il mondo finalmente diventa simmetrico!!! Capite cosa significa?? Il mio sogno si avvera!! Hahahahahaha è sublime!! Una cosa meravigliosa!! Ma vi rendete conto della meraviglia di questo spettacolo!!!

Death the Kid – Soul Eater

Soul Eater 37

Una volta cresciuto sono diventato più forte..così il potere della mia follia si è sviluppato ulteriormente..sai qual è stata la cosa che mi ha fermato? E’ stata la paura! La paura di quello che stavo diventando..ma pensavo che in fondo sarebbe andato tutto bene finchè continuavo a divertirmi! Ecco perché sentivo tanto questo bisogno..non erano le regole frustranti di un despota egoista che desideravo..ma erano gli ordini di un dio senza ego..

Dr. Stein – Soul Eater

Soul Eater 38

Buonsenso? Come sei ingenuo..permettimi di farti una domanda: Che cos’è questo “buonsenso” di cui sei un così convinto assertore? Fondamentalmente il mondo va avanti grazie al buonsenso di persone corrotte e spregevoli..la verità non viene mai alla luce è nascosta dietro le oscure macchinazioni di chi detiene il potere e dietro alla maschera che ostentano..
In questo contesto il buonsenso di cui parli tu non rischia di essere un concetto vuoto senza sostanza? Volersi servire di un concetto simile per conoscere la verità alla cui ricerca sei così disperatamente proteso è come voler comporre un puzzle i cui tasselli non combaciano mai!

Dr. Stein – Soul Eater

Soul Eater 39

Dr. Stein: Ciao Spirit..ti cercavo..
Spirit: MA PERCHE’!! STEIN!! NON SO PERCHE’ MI CERCAVI MA SAPPI CHE TUTTE LE CICATRICI LASCIATE DAI TUOI ESPERIMENTI SONO COMPLETAMENTE SCOMPARSE!! ORMAI NON HO PIU’ PAURA DI TE! NO non ho più paura di te..
Dr. Stein: Quindi ti sei accorto che ho scambiato il terzo dito del piede destro con quello del piede sinistro?
Spirit: EEEEH? MA SEI MATTO?! COSA DIAVOLO TI E’ VENUTO IN MENTE?!
Dr. Stein: Scherzetto!

Soul Eater

La follia..mi sta risucchiando!!

Dr. Stein – Soul Eater

Per altre frasi dell’Anime di Soul Eater

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.