Elenco Anime CompletoS

Showa Genroku Rakugo Shinju

By Aprile 7, 2019 No Comments
Header - Showa Genroku Rakugo Shinju

[Showa Genroku Rakugo Shinju]

TRAMA

La storia inizia con la scarcerazione di un detenuto, che ha deciso di diventare rakugoka dopo aver assistito ad uno spettacolo durante la sua prigionia. Tuttavia il maestro da cui lui ha in mente di andare ad imparare l’arte, non accetta apprendisti. Verremo catapultati in un lungo flashback che ci narrerà tra storia, arte e poesia, le vicende umane e professionali del maestro e del suo eterno amico-rivale. Un coinvolgente tuffo nel mondo del rakugo, un genere teatrale giapponese, che consiste in un monologo in cui un narratore racconta una storia.

Trama tratta da AnimeClick.it

Showa Genroku Rakugo Shinju 1

Va bene così..sono abituata ad essere trascurata..gli uomini sono tutti così..non ti parlano mai delle cose importanti..io sono una sciocca quindi mi sta bene così..però le persone gentili come te non mi vanno a genio..a me piacciono solo quelli spietati..

Miyokichi – Showa Genroku Rakugo Shinju

Showa Genroku Rakugo Shinju 2

Non voglio più restare da sola..non ho bisogno neanche di soldi..non ho nulla a cui voglia dedicare la mia vita come voi..voglio solo poter supportare come donna l’uomo che amo..è qualcosa che solo una donna è in grado di fare..

Miyokichi – Showa Genroku Rakugo Shinju

Showa Genroku Rakugo Shinju 3

Di nuovo ad affidarti agli altri..tu devi imparare a vivere contando solo sulle tue forze..continuando a dipendere dagli altri non saprai cosa fare una volta rimasta sola..è questa l’epoca che sta arrivando..un’epoca in cui sia uomini che donne vivranno solo per se stessi..

Kiku – Showa Genroku Rakugo Shinju

Showa Genroku Rakugo Shinju 4

Come temevo ad uno come me non è concesso scegliere quando morire..ci siete tutti voi ad impedirmelo..il vostro affetto continua ad intralciarmi per quanto io cerchi di respingerlo..questo mondo mi è ancora troppo caro perché io riesca ad abbandonarlo..

Yakumo – Showa Genroku Rakugo Shinju: Sukeroku Futatabi Hen

Showa Genroku Rakugo Shinju 5

Sappiamo odiare ed amare..piangiamo e soffriamo..è naturale per gli esseri umani provare sentimenti così incomprensibili..

Yakumo – Showa Genroku Rakugo Shinju: Sukeroku Futatabi Hen

Alla fine ero rimasto solo..sentivo nel profondo del mio animo che quello fosse il solo modo di vivere a me concesso..
Il mio nome è Yurakutei Yakumo..ormai non ricordo neanche più il mio vero nome.

Yakumo – Showa Genroku Rakugo Shinju: Sukeroku Futatabi Hen

Non riesco più ad usare la voce..mi riduco così dopo aver recitato una sola opera..sento così freddo che la lingua non si muove bene..
Il rakugo che amo tanto non riesco più a mostrarlo al pubblico..sto cercando di far morire il rakugo con me..

Yakumo – Showa Genroku Rakugo Shinju: Sukeroku Futatabi Hen

La cosa che più mi piace è osservarlo..un maestro non è qualcuno da superare..io e lui seguiamo la stessa strada nella stessa direzione e io cammino poco dietro di lui..
Sarebbe strano dire che siamo amici..siamo compagni di strada..io amerò per sempre il rakugo del maestro..se lo superassi non potrei amarlo no?
Più cose si possono amare meglio è..

Yotaro – Showa Genroku Rakugo Shinju: Sukeroku Futatabi Hen

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.