FRASI – Soul Eater

 
 

In questa pagina verranno raccolte le migliori citazioni di Soul Eater con tutte le frasi più belle di Stein, Death the Kid e tutti gli altri personaggi dell’Anime.

 



 


 

Magari penserai che io sia ancora un ragazzino..che avere soltanto degli ideali non serve a niente se una persona non li realizza attraverso le sue azioni..tuttavia se ragionare come un adulto significa smontare qualsiasi ideale con un atteggiamento di rinuncia e di rassegnazione..allora preferisco essere chiamato “Kid” per il resto della mia vita!

Death the Kid

 


 

Kid: NON VOGLIO! PERCHE’?! Abbiamo girato a destra..sinistra..destra..sinistra..destra..sinistra..PERCHE’ DOBBIAMO GIRARE DI NUOVO A SINISTRA?!! DOPO AVER GIRATO A SINISTRA BISOGNA GIRARE A DESTRA NO? SINISTRA? DISGUSTOSO!!
Liz: Se chiudi gli occhi non ti accorgerai nemmeno di dove stai girando!
Kid: Davvero è così? Hey..non abbiamo ancora girato? Che disastro..io sto girando a sinistra? Sono voltato verso sinistra? Non posso più tornare a destra? E’ la sinistra vero? Rispondimi Liz! Ormai non sono più a destra??

 


 

CRETINO!!

Excalibur

 


 

Excalibur: Volete conoscere la mia leggenda? Qual è il vostro numero preferito tra 1 e 12? Cretini! Non avete nessun diritto di scegliere! La mia leggenda comincia nel XII secolo..le mie mattine cominciano con una tazza di caffè..i miei pomeriggi con una tazza di tè..e le mie serate..
BlackStar: Con un bicchierino?
Excalibur: Cretino! La serata comincia mettendomi il pigiama..
Kid: Non mi sembra attinente alla leggenda..
Excalibur: Cretini! Sapete che cos’è questo cappello? Cretini! Se non lo sapete allora ve lo dirò io..più è alto il cappello di uno chef più è grande lo chef..
Kid: Quindi ci stai dicendo che sei un grande?
Excalibur: Cretini! Non sono mica uno chef..
BlackStar: LO ODIO!! LO ODIO DAVVEROO!! SACRA SPADA DEL CAVOLO!!

 


 

E’ come quella volta..una spiaggia senza il mare..ci siamo conosciuti su una spiaggia senza il mare..sei come un raggio di sole..
Siamo come la notte e il giorno..era chiaro fin dall’inizio che non potevamo essere amici..è stato solo un breve sogno..di cui mi devo dimenticare..

Crona

 


 

Sai dov’è l’inferno? E’ nella tua testa!

Crona

 


 

Liz: Che cosa succede Kid? Non avevi parlato finora..
Kid: Ah..ecco..forse è solo un’impressione ma..mi sembra che il quadro all’ingresso di casa sia leggermente inclinato verso destra..
Liz: CHE COSA VUOI CHE CE NE FREGHI ADESSO?!!
Kid: COME PUOI DIRE UNA COSA DEL GENERE!! Aaah come faccio!! Questo dubbio mi angoscia!! Niente! è inutile! DEVO ANDARE A CONTROLLARE!!
Liz: FERMO! ASPETTA ASPETTA ASPETTA!! C’è un limite anche alle nevrosi! Tanto il quadro non scappa! Lo controllerai al ritorno!
Kid: Il dubbio mi angoscia..Il dubbio mi angoscia..Il dubbio mi angoscia..Il dubbio mi angoscia..
Liz: NON ME NE FREGA NIENTE!! NON ME NE FREGA NIENTE!!
Kid: Il dubbio mi angoscia! Il dubbio mi angoscia! Il dubbio mi angoscia! Il dubbio mi angoscia! Il dubbio mi angoscia!

 


 

Kid: Dannazione sono disperato! voglio morire! Che vergogna forse mi sono dimenticato di ripiegare a triangolo la fine della carta igienica!
Liz: D’accordo..facciamo così corriamo a controllare subito la carta igienica..
Kid: NO
Liz: PERCHE’??!!
Kid: Come faccio se non l’ho piegata come si deve?! Tutto quello che sono verrà vanificato da un rotolo di carta igienica! Non posso continuare a vivere se è così..
Liz: ALLORA CREPA!!!

 


 

Maka: Allora adesso scrivi una bella poesia!
Crona: V-Va bene se proprio insisti lo farò..ecco..h-ho f-finito..
Marie: Vediamo un po’..
Maka: Mi scuso di essere nata..
Marie: Accidenti che angoscia..
BlackStar: *legge la poesia* Mi scuso di essere nato..
Soul: Cavolo questa cosa è davvero deprimente..*legge la poesia* mi scuso di essere nato..
Crona:..mi scuso..di essere nato..
Sid: Mi scuso di essere tornato in vita…
Soul: Ma tu quando diavolo sei arrivato scusa?!!

 


 

Destra..Sinistra..Destra..Sinistra..Destra..E’ IL DISORDINE TOTALE!!! SEI UN’ACCOZZAGLIA INFORME!! NON HO MAI VISTO NIENTE DI PIU’ INCASINATO! SEI DISGUSTOSO!! A parte quel fregio sulla fronte..CHE SCHIFO! A che servono quegli ammennicoli..tutta roba inutile!
SCHIFO! SCHIFO! SCHIFO! SCHIFO! SCHIFOOO! FAI SOLTANTO SCHIFOO!! Non hai diritto di esistere..

Death the Kid

 


 

Non nego il male! E non conosco alcun essere umano in cui non alberghi la malvagità..è tutta questione di equilibrio..finchè bene e male sono in perfetto equilibrio il problema non si pone..finchè l’equilibrio è perfetto!
Non avrò pace finchè non avrò reso il mondo ordinato e pulito cioè perfetto!

Death the Kid

 


 

Hey..sai una cosa? Il mio sangue è nero..

Crona

 


 

Kid: Hey Patty! DEVI STARE ALLINEATA LO VUOI CAPIRE?!
Patty: Eh? Scusami..
Liz: Hey Kid ti sembra il momento di pensare a certe cose?
Kid: Voglio che tutto sia perfetto in qualsiasi momento..non vi ho forse detto che il mio concetto di estetica si basa sulla simmetria che è la più alta forma di bellezza?
*Patty si distrae* SE STESSI AD ASCOLTARE QUANDO PARLO FORSE CAPIRESTI QUELLO CHE DICO!!

 


 

Liz: PROPRIO TU MI PARLI DI SIMMETRIA?! QUELLE TRE STRISCE BIANCHE DI CAPELLI CHE HAI IN TESTA A TE SEMBRANO SIMMETRICHE FORSE?!
Kid: Eh? AAAAH COME SONO INFELICE!! SONO UN ESSERE SCHIFOSO! Perchè ho i capelli di questo colore?! SONO UN OSCENO RIPUGNANTE RELITTO UMANO!! Sono disperato!! Voglio morire!!

 


 

Soul: Con un padre come il tuo si può dormire tra 7 guanciali eh?
Kid: Che cosa? Tra 7 guanciali..NON SONO 7!! SONO 8 CHIARO?! SONO 8?!
SE PROVI A DIVIDERE IL 7 IN DUE PARTI NON SARANNO MAI SIMMETRICHE! DEVONO ESSERE 8 DIVISE IN DUE O QUATTRO PARTI SONO SEMPRE PERFETTAMENTE SIMMETRICHE!!
Lascia perdere il 7..dimmi che sono 8..ti supplico! Ti supplico!

 


 

Guardate che spettacolo! E’ stupendo! Le nuvole circondano il sole in perfetta armonia!
Il mondo finalmente diventa simmetrico!!! Capite cosa significa?? Il mio sogno si avvera!! Hahahahahaha è sublime!! Una cosa meravigliosa!! Ma vi rendete conto della meraviglia di questo spettacolo!!!

Death the Kid

 


 

Una volta cresciuto sono diventato più forte..così il potere della mia follia si è sviluppato ulteriormente..sai qual è stata la cosa che mi ha fermato? E’ stata la paura! La paura di quello che stavo diventando..ma pensavo che in fondo sarebbe andato tutto bene finchè continuavo a divertirmi! Ecco perché sentivo tanto questo bisogno..non erano le regole frustranti di un despota egoista che desideravo..ma erano gli ordini di un dio senza ego..

Stein

 


 

Kid: Non mi interessa di chi parliamo! Chiunque prenda una strada sbagliata..io devo fermarlo!
Stein: Come fai a sapere che è sbagliata..chi stabilisce cos’è giusto e cos’è sbagliato?
Kid: Chiunque può saperlo se ha un minimo di buonsenso..
Stein: Buonsenso? Come sei ingenuo..permettimi di farti una domanda: Che cos’è questo “buonsenso” di cui sei un così convinto assertore? Fondamentalmente il mondo va avanti grazie al buonsenso di persone corrotte e spregevoli..la verità non viene mai alla luce..è nascosta dietro le oscure macchinazioni di chi detiene il potere..e dietro alla maschera che ostentano..in questo contesto il buonsenso di cui parli tu non rischia di essere un concetto vuoto senza sostanza? Volersi servire di un concetto simile per conoscere la verità alla cui ricerca sei così disperatamente proteso è come voler comporre un puzzle i cui tasselli non combaciano mai!

 


 

Stein: Ciao Spirit..ti cercavo..
Spirit: MA PERCHE’!! STEIN!! NON SO PERCHE’ MI CERCAVI..MA SAPPI CHE TUTTE LE CICATRICI LASCIATE DAI TUOI ESPERIMENTI SONO COMPLETAMENTE SCOMPARSE!! ORMAI NON HO PIU’ PAURA DI TE! NO non ho più paura di te..
Stein: Quindi ti sei accorto che ho scambiato il terzo dito del piede destro con quello del piede sinistro?
Spirit: EEEEH? MA SEI MATTO?! COSA DIAVOLO TI E’ VENUTO IN MENTE?!
Stein: Scherzetto!

 


 

La follia..mi sta risucchiando..

Stein

 
 



 

 

Per altre citazioni di Soul Eater vai alla pagina 1


 

 
 

Conosci altre belle frasi di questo Anime? Inviale da qui! Suggerisci una frase

Oppure torna alla Lista Anime Frasi
 
 

Condividi

Lascia un commento