FRASI – Made in Abyss

 
 

In questa pagina verranno raccolte le migliori citazioni di Made in Abyss, con tutte le frasi più belle di Riko, Reg, Nanachi e degli altri personaggi dell’Anime.

 



 

Made in abyss

 

Più di 1900 anni fa..in un’isola solitaria nel mare meridionale di Beoruska fu scoperta una gigantesca fossa..con un diametro di 1000 metri e una profondità tuttora sconosciuta la voragine misteriosa ha ammaliato le persone..
Preziose e pericolose creature ancestrali e cimeli misteriosi che vanno al di là di ogni comprensione hanno attirato avventurieri affamati di ricchezza che hanno poi creato la città sul ciglio della voragine..
Col passare degli anni attirati dall’aura di mistero e dalle numerose leggende in tanti sono stati inghiottiti dalla voragine..l’ultimo antro inesplorato del mondo..il suo nome è l’Abisso..

 

Made in abyss

 

Riko: Eh? Ma allora perchè sono sopravvissuta?
Jiruo: Merito della culla anti-maledizione che Lyza aveva portato con sè. Tuttavia era un oggetto molto pesante e la squadra di ricerca era stata annientata e non avevano più le forze per trasportarla, ma Lyza rinunciò alla campana inudibile..si lasciò alle spalle i cadaveri dei compagni e ti trasportò in superficie insieme all’unico sopravvissuto della squadra..
Tuttavia Lyza scelse te..compagni, fama, ricchezze, fiducia, lei rinunciò a tutto questo ad ogni cosa motivata solo dal desiderio di ottenere te..

 

Made in abyss

 

“Nel fondo dell’oltretomba..aspetto?”

Riko

 

Made in abyss

 

Nat: Riko! Riko!
Riko: Nat! Sei stato grande, non mi aspettavo di poter scendere così! Grazie Nat!
Nat: Ecco..Riko..io..
Riko: Non preoccuparti..anche se non ci rivedremo più, saremo uniti dall’Abisso..anche se sarai quassù, anche se io sarò nelle profondità maledette dell’oltretomba..noi saremo uniti dall’Abisso, non mi dimenticherò della vita che ho avuto qui perciò non preoccuparti!

 

Made in abyss

 

A coloro che si calano nel baratro di ineguagliabile oscurità e si immolano nella discesa, si dice che l’abisso offra tutto..
Morte e vita, maledizioni e benedizioni..tutto quanto..con quale scelta si concluderà il loro viaggio?
A decidere sarà la volontà dell’oltretomba? Oppure quella di coloro che lo sfidano?

 

Made in abyss

 

I veri segreti non sono celati dall’oscurità della notte o da trappole ingegnose bensì nel profondo degli esseri umani..
Separati da tutto il resto col passare del tempo..si trasformano pian piano in enigmi irrisolvibili..

 

Made in abyss

 

Io non vorrei dirlo..ma sarebbe bellissimo se tornaste indietro dicendo che è impossibile proseguire..in questo luogo ho salutato diverse persone in partenza per un viaggio senza ritorno..ma farlo questa volta in particolare..mi rende più triste che mai..

Marluk

 

Made in abyss

 

Riko per me è importantissima..non c’è cosa o cimelio che per me valga altrettanto..quella bambina è in vita grazie a tante altre cose inestimabili..se restassi con lei..le negherei il diritto di partire all’avventura..e io stessa mi allontanerei dall’Abisso..prima che ciò accada io me ne andrò..così che lei possa scegliere la propria strada..

Lyza

 

Made in abyss

 

Ehi Ozen..se Riko si voltasse di nuovo verso l’Abisso e si presentasse davanti a te voglio che tu glielo dica..dille di che miracolo straordinario sia la sua vita..e insegnale come affrontare le splendide avventure che la attendono..

Lyza

 

Made in abyss

 

Al mondo non esiste cosa più imparziale della morte..ogni essere vivente prima o poi riceverà la sua visita..
Oltre a essere imparziale la morte è anche una realtà innegabile..e si trova sempre al nostro fianco..tuttavia gli uomini armati di ingegno e saggezza combattono, lottano e si aggrappano alla vita fino all’ultimo..
Noi amiamo questo mondo ingiusto e arbitrario

 

Made in abyss

 

Così come i fiori sbocciano nutrendosi di innumerevoli morti..così il fondo di questo splendido mondo si colma di infinite tragedie..
Non te ne renderai conto finchè non ti capiterà..a te con gli occhi abbagliati da una bellezza che rapisce il cuore basta avanzare con passo fermo..
La tua tragedia diventerà il nutrimento che permetterà a un nuovo fiore di sbocciare..

 

Made in abyss

 

Un viaggio senza mai più ritorno..dei tesori mai più ritrovati..una vita che mai più tornerà..quasi nulla in questo mondo può tornare com’era prima..
Pur sapendolo gli uomini avanzano ancora oggi..continuano a camminare alla ricerca di paesaggi mai visti..
Nessuno è in grado di arginare l’ambizione per l’ignoto..

 

Made in abyss

 

Mitty: Nanachi andrà tutto bene..andrà tutto bene! Io sopporterò tutto..perciò quando non sarò più umana..ti prego..fa’ in modo che la mia anima torni da te!
Nanachi: MITTYYYYY!!!! Dio ti prego salvala!! Io l’avevo trovato finalmente..avevo trovato il mio tesoro..ti prego..ti scongiuro!! Non portarmelo via..
Mitty: U-UCCIDIMI!! UCCIDIMI!!! T-TI PREGO…

 

Made in abyss

 

Tu che mi eri sempre sembrata un pilastro finora..adesso mi appari terribilmente fragile..tutti i farmaci e i veleni che sono qui sono stati accumulati nel tentativo di ridare dignità a Mitty..
Se questa è la tua ragione di vita..dopo aver ucciso Mitty..cosa ne sarà di te..?

Reg

 

Made in abyss

 

So cosa vuoi dirmi Reg..vuoi chiedermi se è davvero necessario uccidere Mitty con la vita tranquilla che fa ora giusto?
Anche io..io stessa prima o poi in un modo o nell’altro morirò e quando ciò accadrà lei resterà sola in eterno..
Mitty non può morire di fame..ma se la si pugnala soffre tanto da far scorrere le lacrime..anche se fosse una semplice reazione lei continuerebbe a soffrire in eterno..
Senza poter neanche gridare..la sua anima rimarrebbe intrappolata in eterno..

Nanachi

 

Made in abyss

 

Nanachi: Reg..questa è l’ultima occasione che ho per liberare Mitty..l’ultima..ti prego..una simile occasione non mi ricapiterà più..
Reg: Ho capito..Nanachi voglio che tu mi faccia una promessa..non cercare la morte dopo che Mitty non ci sarà più..
Nanachi: Certo che no..devo ancora guarire Riko no?
Reg: Anche dopo che Riko sarà guarita!!
Nanachi: Aaah..che crudeltà..ho capito..te lo prometto..

 

Made in abyss

 

ASPETTA!!!! MITTY!!! MITTY PERDONAMI! HO SBAGLIATO!! TI CHIEDO SCUSA!! TI PREGO PERDONAMI!! SEMPRE..IO SARO’ SEMPRE CON TE!!!
Mitty sei così calda..Mitty..io ti ringrazio di tutto..

Nanachi

 

Made in abyss

 

Mitty ti ringrazio davvero..sei riuscita a recuperare il tesoro di Reg..
Ancora un po’..aspettami ancora un altro po’

Nanachi

 

Made in abyss

 

Reg..non preoccuparti per il braccio..Nanachi me l’ha detto sai? Che mentre cercavi di salvarmi piangevi ed eri disperato..vedendoti ha pensato che eri esattamente come lei ed è corsa subito ad aiutarti..
Reg questa cicatrice è una testimonianza..è l’importante prova che tu mi hai protetta..

Riko

 
 



 

Pensi che ci siano poche frasi di questo Anime? Conosci qualche bella citazione e vorresti aggiungerla al sito?

Inviaci tutte le citazioni anime che vuoi da qui! Suggerisci una frase

Oppure torna alla Lista Anime Frasi
 
 

Condividi

Lascia un commento