Elenco Anime CompletoZ

Zankyou no Terror (Terror in Resonance)

By 22 Giugno, 2019 No Comments
Header - Zankyou no Terror

[Zankyou no Terror (Terror in Resonance)]

TRAMA

La città di Tokyo è sotto attacco: un gruppo che si fa chiamare “Sphinx” ha cominciato a piazzare ordigni esplosivi in giro per la città e a porre degli indovinelli via internet sfidando la polizia a risolverli, pena l’esplosione della bomba. Gli Sphinx, in realtà, sono due ragazzi i cui nomi sono costituiti da numeri (Nine e Twelve) e sembrano far questo per raggiungere un obiettivo ben preciso.

Trama tratta da AnimeClick.it

Zankyou no Terror 1

Fu in una calda giornata d’estate..che vidi un sorriso caldo come il sole..e uno sguardo freddo come il ghiaccio..

Lisa – Zankyou no Terror (Terror in Resonance)

Zankyou no Terror 2

Nine non sono mai riuscita a batterti..sconfiggerti è sempre stato il mio unico desiderio..però adesso non mi rimane più molto tempo..
E’ solo grazie a te se sono riuscita ad arrivare fino a questo punto..proprio così..tu sei la mia unica ragione di vita..ma ora credo sia arrivato il momento di dirsi addio..quindi cerca di vivere anche per me Nine..
Addio Nine..vado avanti io per prima..

Five – Zankyou no Terror (Terror in Resonance)

Zankyou no Terror 3

Lasciami in pace..io non ho un posto che posso chiamare casa..mi sento così stupida..dopo quell’incidente pensavo di aver trovato una via d’uscita..pensavo che sarei stata portata via lontano da questo mondo..ma mi ero illusa..
Non pensi che sia impossibile? Sarebbe troppo comodo..come se davvero potesse arrivare qualcuno in grado di portarti via da tutte quelle sofferenze..mi sento così stupida..

Lisa – Zankyou no Terror (Terror in Resonance)

Zankyou no Terror 4

Lisa: Mi dispiace..me ne sono andata da sola..e mi sono fatta catturare..continuo a crearvi solo e soltanto problemi..mi dispiace..
Twelve: Non hai nulla di cui scusarti..va tutto bene..Lisa non è colpa tua..sono io quello che dovrebbe scusarsi..Nine aveva ragione..se non ti avessi fatto venire con noi in aeroporto tutto questo non sarebbe successo..quella volta non avrei dovuto farti salire con me sulla moto..lo capisco soltanto ora che non avrei mai dovuto rivolgerti la parola..perchè sapevo che un giorno sarebbe finita così..

Zankyou no Terror (Terror in Resonance)

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.