Uncategorized

Violet Evergarden pag. 2

By 25 Maggio, 2019 No Comments

Violet Evergarden

Violet Evergarden 11

Amore? Cos’è l’amore?
Cos’è l’amore? Non lo capisco!
Non capisco! Maggiore Gilbert!

Violet – Violet Evergarden

Violet Evergarden 12

Violet: Maggiore! Maggiore!!
Gilbert: Sto..bene..salvati..lasciami qui..devi scappare!
Violet: Non posso farlo! Vi porterò con me! Non vi abbandonerò..resterò qui a combattere! Me ne andrò solo se posso portarvi con me!

Violet – Violet Evergarden

Violet Evergarden 13

Violet: Maggiore Gilbert non avete più bisogno di me? Non riceverò mai più ordini da voi?
Gilbert: Desideri così tanto ricevere ordini da me? Dopo questa battaglia non dovrai più seguire i miei ordini..non dovrai più seguire gli ordini di nessuno..vivi libera..
Violet: E’ un ordine?
Gilbert: Perchè? Cosa ti fa credere che sia un ordine? Pensi davvero che ti consideri uno strumento?! Se fosse così non ti avrei presa con me..non ti avrei tenuta con me tutto questo tempo..dovresti rendertene conto..sono arrabbiato! Soffro perchè..tu hai dei sentimenti..hai un cuore proprio come me..se non ce l’hai allora perchè reagisci così? Sei in grado di esprimerti! Hai paura di me ora vero? Non ti piace che ti urli contro no? Sei arrabbiata perchè sono ingiusto con te? Smettila di mentire!
Violet: Non lo so..non lo so..non sto mentendo..non lo capisco nemmeno io..io voglio solo continuare a ricevere ordini da voi..finché ho i vostri ordini posso andare ovunque..
Gilbert: Scusami..mi addolora vedere che ti consideri un semplice strumento..perchè sono io che ti ho fatta diventare così..ma tu ancora..tu ancora ti fidi di me..

Violet Evergarden

Primavera..estate..autunno..inverno..sono trascorse molte stagioni, ma sto ancora aspettando il vostro ritorno..
All’inizio non capivo nessuno dei vostri sentimenti ma poco a poco ho imparato cosa sono le emozioni..grazie a questa nuova vita che mi avete offerto..grazie alle lettere scritte e alle persone che ho conosciuto..
Credo che voi siate ancora vivo da qualche parte nel mondo..ecco perchè continuerò a vivere la mia vita..forse non saprò cosa mi aspetta ma continuerò a vivere..
E se dovessimo incontrarci di nuovo..ecco cosa vi direi..
Ora comprendo il significato delle parole “Ti amo”

Violet – Violet Evergarden

Per altre frasi dell’Anime di Violet Evergarden

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.