Uncategorized

Toradora pag. 4

By 18 Maggio, 2019 No Comments

Toradora

Toradora 31

Anche in un cielo oscuro che non lascia intravedere nulla..si nasconde inevitabilmente una stella che brilla..

Minori – Toradora

Toradora 32

La mia felicità..io la otterrò con le mie mani..con queste stesse mani! Non permetterò a nessuno di stabilire ciò che mi rende felice..

Minori – Toradora

Toradora 33

Le muffe delle infrastrutture pubbliche hanno radici molto profonde però..l’incontro con lo specialista delle muffe vi sarà fatale! AAAAAHH!! Dannate muffe! Che vi succede?! Vi arrendete così facilmente?! E va bene..per finirvi utilizzerò una delle 48 tecniche casalinghe segrete della famiglia Takasu! L’ammazzamuffa Takasu!!

Ryuji – Toradora

Toradora 34

Di nuovo..l’ho lasciata di nuovo da sola..era al mio fianco e non me ne sono reso conto..maledizione..quell’imbranata..la prossima volta che l’avrò vicino non la lascerò mai più..

Ryuji – Toradora

Toradora 35

Fra due mesi io compirò 18 anni..se adesso invece di tornare indietro fuggissimo da tutti..fuggendo..dormendo..svegliandoci..fuggendo..fuggendo..ecco che arriverà il giorno del mio compleanno e a quel punto potrai sposarmi..a quel punto saremo adulti anche noi..non permetteremo più a nessuno di metterci i bastoni tra le ruote..fino alla mia morte la mia vita la dono a te..

Ryuji – Toradora

Toradora 36

Esiste in questo mondo qualcosa che nessuno ha mai visto..si tratta di qualcosa di gentile ed estremamente dolce..presumo che se fosse possibile vederlo tutti finirebbero per desiderarlo..ed è per tale motivo che il mondo l’ha nascosto..per assicurarsi che non potesse essere ottenuto con facilità..ma prima o poi qualcuno lo troverà..l’unica persona destinata ad ottenere quel qualcosa lo otterrà senza meno..è cosi che ha stabilito il destino!

Ryuji e Taiga – Toradora

Per altre frasi dell’Anime di Toradora

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.