Uncategorized

Toradora pag. 2

By Maggio 18, 2019 No Comments

Toradora

Toradora 11

Ryuji..ricordi quello che mi hai detto tempo fa? Che noi siamo la tigre e il drago e che fin dai tempi antichi c’è un legame che ci unisce..per questo anche in mancanza di una promessa io e te staremo sempre insieme..uno accanto all’altro..vero?

Taiga – Toradora

Toradora 12

Adesso mi è impossibile pensare al futuro..come faccio? Dopotutto non mi ritrovo neanche nel presente..non c’è giorno che passi in cui io non metta in dubbio ogni mia decisione..
Perchè sono arrivata a questo? Cosa avrei dovuto fare per evitare quest’altro? Come posso sapere cosa voglio dal futuro quando non so nemmeno cosa voglio dal presente..

Taiga – Toradora

Toradora 13

Ryuji! No..sei Kitamura..avevo pensato che fossi Ryuji..perchè per venirmi a salvare in una situazione come questa..pensavo dovesse essere per forza Ryuji..
Scusami..scusami tanto..Kitamura sai..non sei riuscito ad essere il mio principe azzurro..infatti non sei riuscito a farmi innamorare veramente di te..avresti dovuto alimentare i miei sentimenti..il mio amore e renderlo più forte..ma così non è stato..perchè qualsiasi cosa pensi nel mio cuore c’è solo lui..c’è solo Ryuji..

Taiga – Toradora

Toradora 14

Quando ho capito che quello che desideriamo non si può mai ottenere..quando mi ero bloccata..incapace di decidere cosa fare è apparso Kitamura..ha afferrato la mia mano e mi ha rivolto un sorriso..è una persona così gentile e per quante volte possa ringraziarlo non sarà mai abbastanza..l’ho capito che non è me che desidera..ciò nonostante vorrei fare tutto il possibile per lui..come lui ha fatto per me..

Taiga – Toradora

Toradora 15

Taiga: Sai dirmi perchè nessuno riesce a comprenderci? Sebbene ci sentiamo scoraggiati e afflitti..perchè nessuno riesce a capirci? Per quale ragione? Non c’è n’è uno..nemmeno uno..nemmeno uno! Mi fanno venire i nervi!! Che fastidio..che fastidio..perchè non c’è neanche una persona che mi capisce?
Ryuji: Io ti capisco Aisaka..

Toradora

Toradora 16

La qui presente angelo Taiga farà di tutto per donare a ciascuno un felice Natale..sono pronta a tutto..anche a strapparmi i vestiti se servisse a dare una mano..facendo la brava bambina spero di entrare anche io a far parte di questa giostra..vorrei che anche il mio diventasse uno di quei sorrisi che brillano in questa città dall’atmosfera natalizia..

Taiga – Toradora

Toradora 17

Non avrei mai pensato che un giorno qualcuno si sarebbe potuto innamorare di me..ma forse quella era solo una scusa per scappare via da tutto il resto..ho incolpato i miei genitori e le persone che mi erano accanto per la mia mancanza di autostima..tuttavia tu continui ad amarmi così come sono..questa è la ragione per cui non fuggirò più..io cambierò ed accetterò tutto..sarò fiera di me perché desidero amarti..

Taiga – Toradora

Toradora 18

E’ a questo che voglio credere io…che da qualche parte ci sia qualcuno che veglia su di me..

Taiga – Toradora

Toradora 19

Quelle stelle..sembra che siano vicine ma in realtà sono molto distanti vero? Le cose che vedi non sono sempre reali..quanto devo sforzarmi ancora per vedere la verità nascosta?

Taiga – Toradora

Toradora 20

Io amo profondamente il Natale..le strade..i negozi..tutto sbrilluccica..
E’ abbagliante e magnifico..tutti sembrano felici..Il mondo straripa di felicità..e io mi sento parte di quella felicità..

Taiga – Toradora

Per altre frasi dell’Anime di Toradora

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.