Elenco Anime CompletoT

Tokyo Magnitude 8.0

By 11 Maggio, 2019 No Comments

[Tokyo Magnitude 8.0]

TRAMA

La storia, ambientata a Tokyo dopo un terremoto di magnitudo 8.0 sulla scala Richter, è incentrata su Mirai e Yuki che, all’inizio delle vacanze estive, si recano da soli ad una mostra di robot ad Odaiba, un’isola artificiale nella Baia di Tokyo. Proprio alla fine della visita, mentre Yūki va alla toilette e Mirai lo sta aspettando fuori dall’edificio, si verifica un terremoto devastante che causa la distruzione di centinaia di edifici e ponti. Mirai, scioccata da quanto appena successo, entra comunque nell’edificio pericolante per cercare il fratellino e, grazie all’aiuto di Mari, una fattorina motociclista, i due si ricongiungeranno. A questo punto inizierà il viaggio dei tre: Mirai e Yuki devono tornare a casa dai genitori mentre Mari deve raggiungere la madre e la figlia di quattro anni.

Trama tratta da AnimeClick.it

Tokyo magnitude 8-0 1

Ogni giorno sempre e solo cose sgradevoli..a volte mi domando..se ci sarà mai qualche cosa di buono nella mia vita..ne ho abbastanza..mi dà fastidio tutto..sarebbe meglio se un mondo del genere..andasse in pezzi..
_________
Il terremoto? Non può essere?! Yuki!!! YUKIIIII!!!

Mirai – Tokyo Magnitude 8.0

Tokyo magnitude 8-0 2

A Mirai..
Ho raccolto il tuo cellulare..lo so che tu sei una fanatica dei telefonini e che saresti triste senza..anche io voglio averne uno al più presto..in questo modo potremmo scriverci un sacco di messaggi..e ci divertiremo anche quelle volte che non avremo molto tempo per parlare..e poi mi piacerebbe fare le foto..sbrighiamoci a tornare a casa..così finalmente la mamma avrà il suo regalo..dobbiamo affrettare il passo..

Yuki – Tokyo Magnitude 8.0

Tokyo magnitude 8-0 3

Yuki sta bene ne sono certa! Si è solo stancato un po’ e ha vomitato..ma di sicuro andrà tutto bene..
Dai Yuki..metticela tutta..la tua sorellina è qui..io sono qui..

Mirai – Tokyo Magnitude 8.0

Tokyo magnitude 8-0 4

Senti sorellina..se io morissi..tu cosa faresti..?

Yuki – Tokyo Magnitude 8.0

Tokyo magnitude 8-0 5

Mirai: Ehi Yuki dimmi una cosa..tu non ci sei più vero? Non dovresti essere qui..e invece visto che sei un bambino gentile..hai deciso di restarmi accanto per non farmi sentire triste..giusto?
Yuki: Il fatto è che io voglio restare con te..perchè anche io voglio tornare a casa..rientriamo?
Mirai: La tua sorellina..ti riporterà a casa a qualsiasi costo..

Tokyo Magnitude 8.0

Tokyo magnitude 8-0 6

Cara Mari..
Grazie per tutto quello che hai fatto per noi..se non ci fossi stata tu senza dubbio non saremmo mai riusciti ad arrivare fin qui..sono davvero felice che Ina e tua madre stiano bene..abbiamo ottenuto un passaggio su un camion diretto all’istituto di Seijo..perdonaci se non ti abbiamo salutato..ma quando la situazione sarà tornata normale..Yuki e io verremo a trovarti..
Ciao Mari..non ti dimenticherò mai..

Mirai – Tokyo Magnitude 8.0

Tokyo magnitude 8-0 7

Yuki: Mirai..grazie sorellina..
Mirai: Yuki..non voglio! Yuki..te ne stai andando?!
Yuki: Non andrò da nessuna parte..
Mirai: Che cosa? Non ti ho capito!
Yuki: Io resterò sempre qui dentro..
Mirai: ..che cosa? Non riesco a capirti..non ti sento più! Yuki..non te ne andare!!
Yuki: Sorellina mia..ti voglio tanto bene..

Tokyo Magnitude 8.0

Tokyo magnitude 8-0 8

Ti sbagli..è il contrario..è stato Yuki a starmi vicino fino a quando siamo tornati a casa..non voleva che mi rattristassi..non voleva che mi fermassi..non prima di essere ritornata a casa..per tutto questo tempo mi è stato vicino..sono riuscita a tornare grazie a lui..è solo merito suo..
Yuki ripeteva sempre..che una volta a casa avremmo parlato tanto con mamma e papà..che saremmo andati a casa del nonno tutti insieme..lui..voleva andare in giro con noi..tutti quanti! Voleva che attraversassimo il ponte insieme..mano nella mano..ripeteva sempre che voleva tanto tornare a casa!

Mirai – Tokyo Magnotude 8.0

Tokyo magnitude 8-0 9

Yuki..lui ce la metteva tutta per camminare anche se sicuramente la testa gli faceva male..lui ha sofferto fin dall’inizio eppure non si è mai lamentato..lo sai prima faceva storie riguardo al cibo..poi ha mangiato persino il pane duro..è stato così bravo..ce la stava mettendo davvero tutta..
Cosa devo fare?? Yuki ora è sparito per sempre! Io vorrei rivederlo!

Mirai – Tokyo Magnotude 8.0

Tokyo magnitude 8-0 10

Caro Yuki..
In casa è rimasto il tuo odore..sia da sveglia sia quando sto dormendo..tutto mi riporta a te..di sicuro sarò sempre triste e farà sempre male..perciò quando tristezza e dolore saranno troppo grandi..verrò a parlare con te d’accordo? Ma ti cercherò anche quando sarò allegra e felice..ti confiderò tutto quanto..
Yuki..ti ringrazio..grazie di essere stato il mio fratellino..
Io..devo andare avanti..veglia su di me..Yuki..

Mirai – Tokyo Magnotude 8.0

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.