Header - Saiyuki

[Saiyuki]

TRAMA

Improvvisamente in tutto il Tengiku i demoni sono impazziti e hanno iniziato ad attaccare gli esseri umani, con cui fino a quel momento avevano vissuto in pace e armonia. La causa della pazzia sembrerebbe essere il tentativo di resurrezione del potente demone Gyumao. Per fermare il disastro, quattro avventurieri vengono incaricati di viaggiare verso ovest, fino al castello di Gyumao: il monaco buddista Genjo Sanzo e i tre demoni Son Goku, Sha Gojyo e Cho Hakkai, immuni alla pazzia grazie ad apposite protezioni.

Trama tratta da AnimeClick.it

Saiyuki 1

Con una forza di cui posso andare fiero vivo per me stesso..e solo per me stesso ho intenzione di morire..non mi sacrificherò mai per qualcun altro..perchè conosco la sofferenza di chi rimane in vita..questo è il mio orgoglio..

Genjo Sanzo – Saiyuki

Saiyuki 2

Ho sentito che per te il rosso è il colore della penitenza..ma penitenza decisa da chi? Dio?!
Dio non salva nessuno ricordalo..tu sei l’unico in grado di salvare te stesso! Sei libero di morire è una buona via di fuga..nel caso tu morissi le cose rimarrebbero immutate..se invece tu decidessi di vivere qualcosa potrebbe cambiare..

Saiyuki

Saiyuki 3

La pioggia che incessante continua a cadere laverà via ogni cosa..
Odio..tristezza..rimorso e persino le colpe..il rosso non è più il colore del sangue ma quello del sole che sorge..un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani..

Genjo Sanzo – Saiyuki

Ti sei mai chiesto perché è comune pensiero credere che gli uccelli siano delle creature libere? Anche se posso volare liberamente nel cielo..senza una terra da raggiungere..senza un posto in cui fermarsi a riposare le loro stanche ali..potrebbero anche pentirsi di possederle..
L’essere davvero libero forse,.consiste nell’avere un luogo in cui poter tornare..

Saiyuki

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.