Anime ClassiciElenco Anime CompletoR

Rossana (Kodomo no Omocha)

[Rossana (Kodomo no Omocha)]

TRAMA

Sana è una ragazzina estroversa, nonchè interprete di una popolare trasmissione televisiva mentre Heric, al contrario, vive un’adolescenza difficile e turbolenta. Tra i due, compagni di classe, i rapporti sembrano avviati lungo la strada della conflittualità, fino al momento in cui nasce un’inaspettata complicità…

Trama tratta da AnimeClick.it

Rossana 1

Io voglio starti vicino Sana..non ti chiedo niente..lo capisci..non voglio spiegazioni..voglio che tu tenga presente questo..potrai sempre contare su di me..qualunque cosa succeda..sempre..

Charles – Rossana (Kodomo no Omocha)

Rossana 2

Che sfortuna..non avevo neanche capito di amarlo e mi ha già lasciata..non è giusto..quando ripensavo a quelle tue parole mi sentivo confortata..ma adesso come faccio a piangere sulla tua spalla..sei tu che mi fai piangere..

Sana – Rossana (Kodomo no Omocha)

Rossana 3

E’ giusto che sappiate che noi ragazzi siamo molto intimoriti da voi adulti..viviamo in una società che voi avete costruito e formato..io sono una ragazzina come tante che vorrebbe vivere la vita appieno..quindi dato che voi siete gli adulti datevi un regolata!! Perchè vedete..noi non possiamo scegliere gli adulti che ci stanno intorno..

Sana – Rossana (Kodomo no Omocha)

Rossana 4

Heric..che bello se si potesse fermare il tempo sarei tanto felice..ma non voglio pensare a quello che è stato o quello che sarà..voglio solo vivere il presente..ma il presente non è come lo desidero..

Sana – Rossana (Kodomo no Omocha)

Rossana 5

Sai Heric..trovo che sia molto bello il modo in cui ci aiutiamo a vicenda..è confortante sapere che c’è qualcuno su cui puoi contare..è vero litighiamo spesso e ci teniamo il muso per futili motivi..però a modo nostro riusciamo ad essere amici..e a darci una mano nei momenti di bisogno..ed è ciò che più conta..

Sana – Rossana (Kodomo no Omocha)

Rossana 6

6. Sana: Heric..vorrei sapere perchè mi hai baciata? Che cosa ti è passato per la testa in quel momento? Perchè l’hai fatto?!
Heric: Perchè non mi sei antipatica..
Sana: E tu mi hai dato un bacio solo perchè non ti sono antipatica?! Ti è antipatica questa bambola?
Heric: No..non direi..
Sana: Allora che aspetti..se non ti è antipatica che aspetti a baciarla..che aspetti!!

Rossana (Kodomo no Omocha)

Rossana 7

Sul lavoro devo essere allegra e sorridente..qualunque cosa succeda!

Rossana (Kodomo no Omocha)

Rossana 8

Correvo..senza notare lo sciame di lucciole che c’era intorno a me..proprio io che desideravo tanto vederle..ma avevo visto una cosa molto più rara..il sorriso di Eric..questo mi faceva sentire felice..

Rossana (Kodomo no Omocha)

Rossana 9

Sana..la realtà certe volte può essere dura e sembrare incomprensibile..quando sarai più grande allora capirai molte cose..però non occorre che tu le sappia adesso..
Per ora continua pure a sognare..questo è un privilegio dei bambini..non dimenticarlo mai..

Catherine Smith – Rossana (Kodomo no Omocha)

Rossana 10

Voi adulti fate tutto facile..per voi non ci sono problemi..ma per i ragazzini della nostra età il mondo di oggi è un vero e proprio incubo..noi viviamo in una giungla di cemento popolata da un’orda di barbari..dove vige la legge del più forte..dove l’aggressività regna sovrana e dove il caos la fa da padrone..

Sana – Rossana (Kodomo no Omocha)

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.