Header - ReLIFE

[ReLIFE]

TRAMA

La storia segue Arata Kaizaki, un ventisettenne disoccupato che, dopo aver lasciato l’ultima compagnia per la quale ha lavorato per soli tre mesi, fallisce ogni altro colloquio di lavoro. La sua vita cambia dopo aver incontrato Ryou Yoake, membro del ReLife Research Institute, il quale gli offre una droga che può farlo tornare al suo aspetto di diciassettenne per diventare il soggetto di un esperimento della durata di un anno. Durante questo periodo, Kaizaki dovrà tornare nuovamente alla vita da studente delle superiori..

Trama tratta da AnimeClick.it

re life 1

Quand’è successo? Quand’è che questi ragazzi sono diventati il cuore pulsante della mia esistenza ed hanno iniziato a riempirmi la testa di preoccupazioni? Alla fine è un peccato..no? Visto che ci sono vorrei soltanto che vivessero pienamente la loro vita da liceali..forse sto già pensando come un vecchio che fa prediche..
Però questa quotidianità..in cui non c’è cosa più normale che vedersi con gli amici..non esisterà più una volta diventati adulti..

Kaizaki – ReLIFE

re life 2

Chi cerca di danneggiare qualcuno..finisce per danneggiare se stesso..non calpestare l’impegno che hai dimostrato finora e la fiducia che ti sei guadagnata..così insulti te stessa e i tuoi sforzi..
A potersi rallegrare di una cosa del genere è solo chi ha già gettato la spugna e si è definitivamente arreso..io non credo che tu sia quel genere di persona..è perchè ho visto quanto ti impegni che più che arrabbiarmi mi sono sentito triste..
Non iniziare già adesso ad imitare gli adulti e i loro giochi sporchi..

Kaizaki – ReLIFE

re life 3

Sono così difficile da avvicinare? Me lo dicono da quando ero piccola..e anche adesso alla mia età non ho nessuno da poter chiamare veramente amico..finora ho vissuto pensando che non fosse poi questo grande problema..ma al mondo ci sono tante cose più complesse di quanto sembrino..
Continuo a pensare di dover cambiare ma..non so cosa dovrei modificare nè come dovrei fare per riuscirci..
Io..sono davvero così difficile da avvicinare?

Hishiro – ReLIFE

re life 4

Io ho cambiato molte scuole quando ero piccola..ed ecco che appena riuscivo a farmi degli amici dovevo trasferirmi di nuovo..
Man mano sentivo che diventavo sempre più insensibile a questo..ho iniziato a chiedermi se la mia vita avesse un senso..e se qualcuno mi avrebbe mai ricordata..finchè ho smesso di comunicare con gli altri..ed ecco perchè ora sono così..
Col passare del tempo evitando ogni contatto con gli altri ho finito per isolarmi..e per non sapere più come creare un rapporto con gli altri..

Hishiro – ReLIFE

re life 5

Perchè succede sempre a me?! Perchè non me ne va mai una giusta?! Non voglio! Odio questo lato di me..ti prego basta..

Kariu – ReLIFE

re life 6

Anche se non capisco come ti senti non posso preoccuparmi per un’amica? Se non abbiamo vissuto la stessa esperienza..non posso preoccuparmi per un’amica?

Hishiro – ReLIFE

re life 7

Giusto..c’era anche la possibilità di arrendersi..di mollare tutto..e invece..
Forse a poco a poco io..sto davvero cambiando?

Kaizaki – ReLIFE

re life 8

Una gioventù concentrata in un solo anno..sarà anche un’illusione effimera che verrà presto cancellata..ma faccio tesoro di ogni singolo istante..questa è la mia ReLIFE

Kaizaki – ReLIFE

re life 9

Innamorarsi pur sapendo che ci si dovrà separare..ma allora comunicare i propri sentimenti non sarebbe inutile?

Hishiro – ReLIFE

re life 10

Un giorno arriverà il momento in cui verremo dimenticati..
Però io non ti dimenticherò mai..

Kaizaki – ReLIFE

Per altre frasi dell’Anime di ReLIFE

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.