Elenco Anime CompletoO

Ore Monogatari

By 10 Febbraio, 2019 No Comments
Header - Ore Monogatari

[Ore Monogatari]

TRAMA

Takeo Tsuyoshi: altezza 2 metri, peso 120 kg. Nonostante il suo aspetto imponente è un ragazzo sensibile e di buon cuore, che fa il primo anno delle superiori e trascorre i suoi giorni pacificamente insieme al suo amico, idolo delle ragazze, Sunagawa. Un giorno salva una ragazza, Yamato, dalle molestie di un pervertito, che sia la volta buona che per Takeo sbocci l’amore?

Trama tratta da AnimeClick.it

Ore Monogatari 1

Perchè i sentimenti umani..persino i miei..non funzionano mai come vorremmo..sono solo un ingenuo? Non ha senso interessarmi a lei..renderei solo le cose più complicate..

Takeo – Ore Monogatari

Ore Monogatari 2

Grazie Yamato..grazie di essere nata..grazie di essere entrata nella mia vita..

Takeo – Ore Monogatari

Ore Monogatari 3

Mi piaci tanto..sento come se ci fossero milioni di motivi..ma allo stesso tempo nessuno..ma ogni volta che ti guardo negli occhi lo sento..il mio cuore mi dice continuamente che lei mi piace..

Takeo – Ore Monogatari

Ore Monogatari 4

Non piangere Yamato..non piangere per me..non devi preoccuparti per me..sorridi per favore..odio quando piangi più di ogni altra cosa..Yamato..io vivrò..vivrò..e poi ti renderò felice..non ti farò più piangere lo giuro..

Takeo – Ore Monogatari

Ore Monogatari 5

Forse le persone..dentro il loro cuore..hanno un nucleo caldo e incandescente..e continuano a vivere senza mostrarlo al mondo..

Takeo – Ore Monogatari

Ore Monogatari 6

Le cose importanti della vita come i sentimenti..il cuore..l’anima..non si possono vedere..più cerchi di convincere te stesso che esistono..più ti sembra che non esistano affatto..ma adesso che sono così vicini mi sembra di poterli toccare..e mi accorgo che esistono davvero..

Takeo – Ore Monogatari

Ore Monogatari 7

Non voglio lasciarla a nessuno..so di essere davvero egoista..in futuro lei potrebbe scegliere qualcun altro..ma per ora..ora sorride al mio fianco..

Takeo – Ore Monogatari

Ore Monogatari 8

Esatto..è così che sono sempre stato..finchè non ho incontrato Yamato…la prima volta che l’ho vista..lei stava piangendo..eppure continuava a ringraziarmi..
Non riesce a mangiare i cibi caldi e corre lenta anche se si muove in fretta..sorride molto spesso..mi piace..è così carina che non riesco a descriverla..ma lei non mi piace soltanto..io la amo!

Takeo – Ore Monogatari

Ore Monogatari 9

Yamato..per me va bene così..ogni giorno penso a quanto sono felice di averti incontrata..spero che le cose rimangano così per sempre..

Takeo – Ore Monogatari

Ore Monogatari 10

Quando ti innamori di qualcuno può capitare anche di piangere..ma dopotutto innamorarsi è pur sempre una bella cosa..

Takeo – Ore Monogatari

Per altre frasi dell’Anime di Ore Monogatari

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.