Uncategorized

Orange pag. 3

By 10 Febbraio, 2019 No Comments

Orange

Orange 21

In quel periodo io per qualche ragione non riuscivo a stare del tutto dalla parte di Naho e Kakeru..ma poi quando Kakeru se andò e vidi Naho piangere così disperatamente..mi chiesi perchè io non fossi stato completamente al loro fianco..
Quindi lo chiedo a te..mio caro me stesso di 10 anni prima..cerca di vegliare su di loro..e fa in modo che si accorgano dei sentimenti che provano l’uno per l’altra..ti prego fai in modo che loro due possano sorridere insieme a tutti noi anche tra 10 anni..

Suwa – Orange

Orange 22

Avrei voluto parlarle molto di più..avrei voluto starle più vicino..avrei voluto camminare al suo fianco..avrei voluto chiederle scusa..

Kakeru – Orange

Orange 23

Chi sa cosa succede una volta morti..i rimpianti spariscono e i peccati vengono perdonati? Potrei incontrare la mamma e chiederle scusa? C’è forse qualcuno che si sentirebbe triste se io morissi? Chi sa se domani mi sarebbe successo qualcosa di bello..

Kakeru – Orange

Orange 24

Non mi interessa cosa Kakeru possa pensare di me..voglio che lo sappia..voglio che sappia che qualcuno ha bisogno di lui..Kakeru..non morire..non voglio perderti..
Kakeru..sai anche tu mi piaci..quindi non andartene ti prego..

Naho – Orange

Orange 25

Volevo morire..pensavo di dover chiedere scusa a mia madre..ma poi non ce l’ho fatta..mi sono chiesto cosa avreste pensato di me se fossi morto..e se domani mi aspettasse qualcosa di bello?
Ho pensato..non voglio morire..non ancora..

Kakeru – Orange

Orange 26

*Messaggio della madre di Kakeru*
Oggetto: “Kakeru scusami..”
“Sono andata all’ospedale da sola..ti sei fatto dei nuovi amici?
Ci sono tante cose per cui devo chiederti scusa..
Scusami se quando eri piccolo ho divorziato da tuo padre..nonostante tu volessi molto bene a lui..
Tuo padre era un uomo violento e non volevo ti facesse del male..è per questo che ho divorziato..
Mi ero accorto del fatto che al club ti avevano preso di mira e pensavo che cambiare scuola ti avrebbe aiutato..non volevo che tu soffrissi ancora ed è per questo che non volevi ti iscrivessi ad alcun club..
Scusami se sono stata così egoista..non ho mai pensato ai tuoi sentimenti..quella che ti ha ferito di continuo..sono stata io..
D’ora in poi..vorrei che tu facessi quello che ti fa stare bene..quello che vuoi davvero fare..
Scusami se mi sono intromessa..”

Orange

Orange 27

Cari amici tra dieci anni come state? Anche tra dieci anni siete ancora uniti e sorridenti? Ogni giorno è divertente? Cosa starò facendo io tra dieci anni? Starò ancora giocando a calcio? Mi sarò sposato con Naho? Starò davvero vivendo ogni singolo giorno?

Kakeru – Orange

Orange 28

Caro Kakeru..
Takako: Visto che eri un ragazzo pensavo fossi una persona forte, avrei voluto divertirmi molto di più insieme a te..scusa per non essere stata in grado di proteggerti..
Azu: Avrei voluto parlare di tante cose..ma avevo sempre pensato di avere tutto il tempo del mondo per farlo..scusami..
Hagita: Mi chiedo spesso “Se quel giorno avessi agito diversamente, sarebbe ancora vivo? Cosa ho sbagliato?” Avrei dovuto fare sempre ciò che ti avrebbe divertito di più..scusami..
Suwa: Non avrei mai immaginato che perderti sarebbe stato così doloroso e che mi sarei sentito così solo..scusa se ho dato tutto per scontato..
Naho: Scusa se non sono stata in grado di salvarti..avrei dovuto osservarti di più..scusa se non ho capito quanto stessi soffrendo..se avremo davvero una seconda possibilità per fare le scelte giuste faremo tutto il possibile per proteggerti..tutti noi rimpiangiamo moltissimo di averti perso anche se sono passati 10 anni..sono sicura che questo rimpianto non ci lascerà mai..

Orange

Orange 29

Caro Kakeru..potrai mai perdonarci? A quei tempi ero solo una ragazzina del liceo e ancora non avevo capito quanto è prezioso ogni giorno e quanto sia importante vivere..se avremo davvero una seconda possibilità per fare le scelte giuste..allora faremo tutto il possibile per proteggerti..voglio che tu viva..

Naho – Orange

Orange 30

Se anche arrivasse di nuovo un giorno in cui per te sarà troppo dura continuare a vivere..quel giorno e tutti gli altri che verranno.. ogni volta..ci sarò io a salvarti..

Naho – Orange

Per altre frasi dell’Anime di Orange

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.