Uncategorized

Orange pag. 2

By 10 Febbraio, 2019 No Comments

Orange

Orange 11

Se facendo così dovessi creare problemi a Kakeru..allora preferisco continuare ad ad evitarlo..
“Se solo quella volta avessi fatto così”..una cosa del genere..è facile da dire per te che sei nel futuro..io non ce la faccio..non posso farcela!
E’ facile parlare quando ormai tutto è passato..ma nel momento in cui lo stai vivendo e già stai facendo del tuo meglio..ci sono anche cose che non vanno come desideri..

Naho – Orange

Orange 12

Se potessi scegliere di andare nel passato o nel futuro..io andrei nel passato..per cancellare i miei rimpianti..
Anche se non si potesse cambiare il passato..così facendo forse il peso sul mio cuore si farebbe più leggero..
Sarebbe meglio che portarmi dietro i miei rimpianti per tutta la vita..

Kakeru – Orange

Orange 13

“Cari amici miei tra 10 anni come state?
Per Suwa..sei alto e davvero bravo a calcio..ti ammiravo..quando ho cominciato la nuova scuola..temevo che non mi sarei mai ambientato..tu sei stato il primo a rivolgermi la parola e ne sono stato felice..avrei fatto meglio ad entrare nel club di calcio..
Per Azu..tu sei sempre allegra e piena di energie..anche quando ero giù di morale mi bastava guardarti per rendere insignificanti tutte le mie preoccupazioni..e mi sentivo subito meglio..
Per Hagita..durante la pausa mi hai insegnato le regole della commedia..e anche se non ci capivo molto..mi facevi ridere e mi divertivo sempre un sacco..
Per Takako..hai un carattere forte come quello di un ragazzo..e quando ti arrabbi fai un po’ paura..ma ogni volta lo facevi sempre per il bene di Naho e Azu..una volta ti sei arrabbiata sul serio per proteggere Naho e pensai che eri davvero forte..
Per Naho..tu sei modesta e pensi sempre agli altri più di quanto fai per te stessa..quando gli altri erano felici lo sembravi anche tu..quando tu Azu e Takako avete preparato i biscotti..i tuoi erano i più buoni Naho..avrei tanto voluto assaggiare qualcosa cucinato da te..
Spero che anche tra 10 anni sarete ancora così uniti e sorridenti..
Naruse Kakeru..”

Lettera di Kakeru – Orange

Orange 14

La persona che sta a cuore a Kakeru..mi sono sempre chiesta chi fosse..Kakeru ormai non c’è più..non possiamo più parlargli..ma nonostante tutto mi ha regalato dei fiori..se fosse qui che parole mi avrebbe rivolto?

Naho – Orange

Orange 15

Spesso la gente dice..”anche se adesso vedi tutto nero..tieni duro e verrai ricompensato”
Facile a dirsi..continuare a vivere è la cosa più dura..se servisse a liberarmi dai miei rimpianti..preferirei morire in questo istante..

Kakeru – Orange

Orange 16

Kakeru..ho dei messaggi da parte di tutti noi..
“Non perdere”
“Promettimelo”
“Staremo insieme per sempre”
“Anche fra dieci anni”
Ti aspetterò..assieme a tutti gli altri..ti aspetteremo tutti..

Naho – Orange

Orange 17

Naho: Kakeru..tu mi stai evitando..non è vero? Perchè?
Kakeru: Perchè ti ho ferita Naho..
Naho: Io sto bene..pensavo di essere stata io a ferirti..ma è doloroso non poter parlare più con te come prima..non mi importa se ci feriamo a vicenda o finiamo per litigare..voglio parlare con te Kakeru..è tutta colpa mia..scusami Kakeru..

Orange

Orange 18

Avevo la sensazione che se mi fossi avvicinata a lui..sarebbe sparito..pensavo che se l’avessi toccato avrei finito per frantumarlo..

Naho – Orange

Orange 19

Naho: Puoi parlarmi di qualsiasi cosa..
Kakeru: Mi odio e non riesco a perdonarmi..ogni tanto mi viene voglia di rinunciare a tutto..a te e agli altri..non capisco più per cosa sto vivendo..ma so che non posso andare avanti così..voglio diventare più forte..voglio essere felice..
Naho: Allora proviamoci! Kakeru..ti renderò felice..finchè tu vivrai non ho bisogno di altro..viviamo insieme..

Orange

Orange 20

Kakeru..eri ancora qui dieci anni fa..perdonami se non sono riuscita a salvarti..avrei voluto parlare molto di più con te..non aver mai avuto il coraggio di parlarti prima..è uno dei miei grandi rimpianti..
Kakeru..cosa volevi dirmi quel giorno?

Naho – Orange

Per altre frasi dell’Anime di Orange

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.